venerdì 13 febbraio 2009

La Conoscenza delle lettere e i loro signifati in cabala

LUCE interiore di ogni individuo nei vari livelli spirituali.
Come potete ammirare quanta luce possiamo apportarci con una scienza così pura e luminosa.
Cabala e la sua teoria : il studiare ogni significato delle lettere e dei numeri ci permette di iniziare un cammino morale e spirituale per ognuno di noi , essere in armonia con il nostro equilibrio e sopratutto con la nostra mente .
Ogni persona ha dentro di sè tante paure e tanti dubbi nel comportamento di ogni giorno e proprio per queste assurde paure freniamo i nostri istinti e non agiamo con il comportamento corretto danneggiandoci .
Gli individui non si rendono conto di quanta capacità hanno di correggere il percorso della vita grazie a un consiglio a un consulto personale con persone come noi che studiamo il perfezionamento continuo di questa grande scienza .
Ecco perchè vi offriamo gratuitamente consulti nel blog di Cabala e Astrologia .
Iside

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Iside
hai usato un'immagine veramente speciale per raffigurare ciò che volevi dire... non so il perchè ma ogni volta che la vedo vengo attratta da essa, è talmente bella che mi fermo ad osservarla e in qualche modo mi trasmette pace, calma e serenità.
Grazie anche per questo.
Filippo

Iside ha detto...

Caro Filippo

i colori rappresentano la vera armonia del nostro Io.

Ricorda che tutti noi possiamo avere dentro di noi questo senso di pace , perchè stà a significare : equilibrio , serenità , ma sopratutto il nostro interiore , chi siamo , e cosa trasmettiamo agli altri.
Tu hai questa grande colorazione dentro di te significa che sei in una alta sfera che significa spiritualmente Puro .
Coloro che hanno intrapreso questa strada sanno che vi sono le cosidette " Gerarchie Celesti " ecc. ecc.

Grazie Iside