giovedì 19 febbraio 2009

Numerologia e Astrologia

Salve a tutti,
sono Sergio e scrivo per incarico di Iside. Da lunedì prossimo sarò presente nello studio Bassano del Grappa e sarò a disposizione di tutti coloro vorranno informazioni su come l'Astrologia può aiutare concretamente a migliorare la propria esistenza.
La mia collaborazione con Iside ha come scopo fondamentale quello di unire due grandi fonti di conoscenza, cioè l'Astrologia e la Numerologia, in modo da ottenere i migliori risultati. La nostra collaborazione dura già da qualche tempo e devo dire che il nostro scambio di oppinioni e di conoscenze ci sta portando a risultati sempre migliori.
Chiunque chieda il nostro aiuto o, semplicemente, voglia sapere qualcosa sulla propria esistenza, troverà sicuramete un trattamento professionale, affidabile e personalizzato secondo le precise necessità del caso.

Grazie per l'attenzione
Sergio

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Gentile signor Sergio avrei piacere di sapere se appartengo al segno del leone o cancro essendo nata il 23/07/1963 ad ore 06.30 a Conegliano.
La ringrazio e porgo cordiali saluti.
Paola Maria

Sergio ha detto...

Gentile signora Paola Maria, Lei ha il Sole nel segno del Cancro e precisamente al grado 29°39'44,0554, cioè meno di mezzo grado di distanza dal segno del Leone, quindi si può dire che in questo caso il Sole è in cuspide Cancro/Leone. Quando un pianeta si trova sulla cuspide di due segni influenza entrambi.
Ma Lei ha l'ascendente in Leone, e la Luna in cuspide Leone\Vergine, quindi il segno del Leone è molto importante nell'insieme del Cielo Natale.
Lei ha il Sole in 12ª Casa e una serie di pianeti in Vergine, quindi se Lei desidera saprò darLe tutte le spiegazioni che desidera fin nei minimi particolari.
Cordiali saluti
Sergio

Anonimo ha detto...

Grazie signor Sergio e' stato molto gentile, le auguro un buon week end.
Paola Maria

Anonimo ha detto...

Buongiorno Sergio, mi chiamo Claudia
22/04/1961, mi puo' dire chi sono io ?
Cosa non funziona in me ?
La ringrazio e cordialmente la saluto.

Sergio ha detto...

Buongiorno Claudia,
sono sicuro che non c'è ninete che non va in lei, a volte la vita può essere complicata. Tutto qui.
Mi può scrivere all'indirizzo indicato nel blog e se mi fornira anche il suo orario di nascita e provincia di nascita Le darò una risposta gratuita più precisa.
Cordiali saluti
Sergio

Anonimo ha detto...

Grazie Sergio per la sua cortese risposta.
La vita puo' essere complicata, a volte,..........non ho piu' parole.
Sono nata a Verona, l'ora non la so.
La ringrazio, Lei mi ha trasmesso un senso di pace, semplicemente leggendo le sue righe.
Grazie.