mercoledì 11 febbraio 2009

Commenti ,Domande, Curiosità .

Amici ,

sono molto contenta per voi perchè nel blog vedo che fate tante domande importanti.

Non dovete temere ,non dovete aver dubbi che io non risponda , anche se come sapete ho molti impegni televisivi , appuntamenti, e radio sarò sempre a vostra completa disposizione .

Il momento è pesante per tutti, abbiamo bisogno di chiedere conferme del nostro futuro , del nostro lavoro, dei possibili cambiamenti , dobbiamo essere rassicurati sia per una risposta positiva che negativa, dobbiamo affrontare la realtà , e Iside tramite le vostre domande saprà sicuramente darvi la risposta esatta.

Sono per voi lo stimolo del farvi stare meglio e di agire correttamente per tutto il vostro intento .

Un caro saluto Iside

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Iside sono Angela 27/02/1989,
il 17/02 ho un esame: potresti dirmi come andrà?
Grazie per la disponibilità.

Anonimo ha detto...

Cara Iside
mi chiamo Lisa ho 25 anni e mi piace Marco nato il 29/12/78. Che tipo è?? A me sembra strano...
Grazie tante e complimenti per il blog!

Anonimo ha detto...

Sono Silvia 09/10/75 miglioreranno un pò le cose nella mia vita?
Grazie
Ciao

Anonimo ha detto...

Cara Iside
la mia vita di coppia è in un momento buio tu potresti rischiararlo con il tuo intervento? C'è qualche rituale che si possa fare in merito?
Grazie
Susanna

Iside ha detto...

Cara Angela
direi che il tuo esame deve andare bene , hai dei numeri che portano equilibrio, quindi per noi in cabala la resa dovrà essere positiva.
Iside

Iside ha detto...

Cara Lisa,

non posso che condividere ciò che pensi del ragazzo , persona molto inquieta interiormente lui è taciturno non sai mai quel che pensa. direi anche una persona molto instabile caratterialmente perchè ha sempre un comportamento di difesa con il prossimo , direi che non è tanto sereno.
ma non ho la tua data per vedere se è compatibile con te. Iside

Iside ha detto...

Cara Silvia ,

io sono convinta che da maggio vedrai e toccherai con mano che stà iniziando un beneficio nel tuo personale, e anche nel quotidiano migliora anche un pò la sostanza del denaro ...

buona giornata Iside

Iside ha detto...

mia Cara,

è il mio lavoro e lavoro con rispetto del prossimo . Certo chiama 0424-529240 e parli con lo studio e ti spiegheranno. Iside

Anonimo ha detto...

Ciao Iside
mi chiamo Sabrina ho 39 anni e sono nata 31/03/69 mi puoi dire come andra'con Massimo??

Iside ha detto...

Sabrina ,
devo dirti che non va troppo bene , perlomeno non come tu desideri, lui va e poi scompare , per poi riapparire, sei molto in confusione e delusa , io ti suggerisco di non cercarlo .
Anzi ti dico che tra sei mesi avrai la testa in un altro amore, e lui porterà un numero con il 2.

ti auguro tanta fortuna perchè te la meriti sei veramente una brava persona.

Iside

Anonimo ha detto...

Cara Iside controlli x cortesia se Ivana 19.02.1977 è una "brava persona"?
Sta con una persona del mio passato ke vorrei "si sistemasse"

Grazie,
Milena 06.01.73

Iside ha detto...

Milena,

devo dire che non è la persona adatta, anche perchè lei è molto papessa e vuole sempre aver lei il comando su tutto.

mah..... io nno la vorrei .... ma sai cara

un abbraccio Iside

Anonimo ha detto...

Come sempre ci hai preso: lei è molto gelosa e tende a "controllarlo" in tutto.

Come scrivi, tu non la vorresti e nemmeno io...speriamo almeno ke un pò gli voglia bene veramente.

Poi tempo al tempo, ti saprò dire se durerà...

Grazie,
Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

Ciao Iside
mi chiamo Emanuela 28/12/1978 ultimamente non sono stat molto fortunata in amore... mi potresti dire cosa mi aspetta quest'anno??
Grazie mille.

Anonimo ha detto...

Ciao carissima Iside, mi chiamo Gianna 2.9.58 e vorrei farti una domanda per quanto riguarda Alvaro 15.7.49, siamo impegnati tutti e due ma da molti anni ci frequentiamo tra forti e frequenti litigi ma non riusciamo a lasciarci....e' un rapporto molto complicato, la mia domanda e' se in lui vedi dei sentimenti nei miei confronti, oppure se sai dirmi cosa ci tiene cosi' legati, ti ringrazio con tutto il cuore e ti auguro un buon lavoro, baci Gianna

Iside ha detto...

Cara Emanuela ,
direi che è un momento molto inquieto per te .
Ma questo non significa che tu non troverai l' amore!!! Anzi attenta a maggio giugno , lo so che ti corrono dietro ragazzi che a te non interessano, ma ti dico che presto sarai tranquilla.

Iside

Iside ha detto...

Gianna ,

con voi il problema va al vostro carattere, e questo vi porta in continui scontri , direi che lui ci tiene a te e ti vuole bene ma anche tu hai un caratterino .....

Usa modi più trnaquilli e dolci , cambia un pò il tuo tuo aspetto ( capeli taglio , più cura nel tuo vestire ecc. ) vedrai che lui si chiederà il perchè .... inizierà a pensare , e questo lo porta ad essere con te diverso.

buona giornata Iside

Anonimo ha detto...

Cara Iside
sono Angela. Ieri ho fatto l'esame e come avevi detto tu è andato bene!
Grazie. Alla prossima