sabato 28 marzo 2009

Amici novità il sito rinnovato .

Amici cari vi auguro una buona giornata .

Ma volevo anche darvi delle informazioni abbiamo rinnovato il mio sito e devo dire complimenti

a quel bravo ragazzo di Nicola , grazie da parte mia e dello studio .

Nicola è un vero Genio !!!! Di Idee e anche molte novità nuove nel sito .

Anche un'altra novità bella e utile voi mi potete seguire in diretta radio il venerdì perchè Nicola ha creato il collegamento via sito , quindi da tutta Italia mi potete ascoltare.

Ora a voi il giudizio .

Grazie Iside .

Ma grazie sopratutto a Nicola per aver fatto un ottimo lavoro .

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Iside, complimenti è proprio un bel sito. Chiaro, ordinato molto invitante,brava.
Un bacio Paola 23/07/1963.

Stefania ha detto...

Cara Iside complimenti anche da parte mia. Nicola ha saputo mantenere anche in questa nuova versione più elaborata qualità fondamentali come la chiarezza e la semplicità, che oltre a rappresentarti in pieno, sono rarissime!!! E' un sito fatto di idee e quindi un'idea tira l'altra e ci si muove bene senza perdere il filo...mentre quasi tutti i siti di oggi sono solo labirinti!
Ottimo lavoro.

Cari baci
Stefania

Giovanni S... ha detto...

Buon giorno signora Iside,
cercando nel Suo sito i numeri del lotto ho visitato una pagina di top radio, sono rimasto colpito, dato che io essendo di Oderzo ma vivendo a Torino, possa ascoltare la mia radio preferita online anche da casa.
Complimenti!
Non mancherò di sentire le Sue previsionie la musica.

Un saluto

Giovanni To

Anonimo ha detto...

Cara Iside,non mi hanno rinnovato il contratto di lavoro,domani continuo la ricerca.Mi hanno indicato 1 posto, tu che ne pensi,andra'a buon fine?liliana 13.2.58 grazie complimenti anche da parte nostra,per il sito è molto semplice e chiaro,specialmente x 1 principiante come me.1abbraccio liliana e fam

Luca ha detto...

Be, complimenti per il sito!
bella la tua intervista.
Ciao

Anonimo ha detto...

Complimenti a te Iside e ai tuoi collaboratori perchè avete rinnovato migliorando e questo non è poi così scontato...
Trovo il sito di gran classe come sei tu.
Un abbraccio
Elisa

Iside ha detto...

Grazie e tutti ,

sono felice che ci ascolti anche tu da torino ..... vi faremo vincere!!!

per te Liliana stai calma e tutto andrà bene .....
Grazie di tutto Iside

Anonimo ha detto...

che dire !!!! complimenti e auguroni x tutto che dio vi benedica

Anonimo ha detto...

BELLISSIMO SITO ISIDE!!
SE PUOI COSA CONSIGLI PER QUESTA SETTIMANA AL LOTTO??
GRAZIE MARCO

belga ha detto...

complimenti proprio un bel sito

Iside ha detto...

Mah.... sarò anche curiosa mi piacerebbe sapere da che Dio arriva la benedizione. Grazie
Iside

Anonimo ha detto...

QUANDO HAI TEMPO ISIDE RISPONDI ANCHE A ME?GRAZIE MARCO

Fabio ha detto...

Bello il sito!!!
ho letto anche interessantissime cose. Ma fai anche dei corsi di lottologia?
grazie
Fabio 12-10-61

Iside ha detto...

Fabio mi spiace ma i miei numeri non sono da calcoli matematici son di uno studio di cabala ..... tutta un 'altra cosa..... Iside

Anonimo ha detto...

Buon martedì a tutti: complmentissimi Iside x il nuovo sito, è cambiato e migliorato molto!
Un abbraccio, Milena 06.01.73

Francy Padova ha detto...

Cara Iside,
ti ho visto in tv e ho visitato sia il sito che il blog ed è doveroso farti i complimenti per il sito, molto esaustivo e completo.
Baci Francesca 01-12-1980

Iside ha detto...

Francy,

che nominativo bello, molto dolce,sensibile, e sicuramente sei tanto concreta.

Grazie dei complimenti Iside

Lorene ha detto...

Ho visitatto i site e dire che belo, scuse pero atenddo in francese la traduction des le site.
Merci

Lorene 01-10-1960