giovedì 26 marzo 2009

Buone iniziative per il futuro.

Cari Amici ,
telegiornali , giornali da ieri parlano di aiuti di nuove iniziative per un rilancio economico e sopratutto che stanno muovendo tutto per il miglioramento .

In precedenza dando un mio giudizio ( parlo di un mio commento del 2008) abbiamo tutte le potenzialità perchè davvero ci sia una ripresa nel nostro paese .

Parlo di una lettura Numerologica calcolando date sommando i numeri e calcolando il finale numerico .

Da Ottobre 2008 ho studiato i numeri come e cosa potevano dirmi , mese dopo mese fino ad oggi 26 marzo 2009 dico e ripeto che L'Italia ha iniziato una strada ottima con dei Validi consiglieri ( economisti ) faranno un buon lavoro di Rinascita per il nostro paese .

Ma noi tutti dovremmo metterci del nostro dall industria all imprenditore all artigiano e qualsiasi altra impresa anche noi cittadini dobbiamo fare la nostra parte .

Vi auguro Buona Giornata Iside

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissima Iside, come non posso essere d'accordo con te, vengo da una famiglia con papa' lavoratore autonomo, noi figli lo abbiamo seguito pertanto...anzi ritengo che l'economia sia fondata su noi piccole imprese.
Ho un progetto di iniziativa privata, insieme a mio fratello , riusciamo a farlo decollare...Claudia 22/04/1961
Paolo 07/07/1957
Grazie Iside

Anonimo ha detto...

Cara Iside,

sono fortemente preoccupata per la mia situazione econimica, ho un mutuo da pagare ancora per un bel po di anni, riuscirò ad avere un po di respiro ed un risvolto positivo??

Grazie di cuore della tua continua disponibilità.

Eleonora 17.10.1974

Iside ha detto...

Paolo caro,

hai una data che non ti farà fare cose azzardate sei un pignolo ,attento e molto ma molto intuitivo .
Io dico che voi dovete fare veramente come tu hai progettato da giugno vedo che potresti dare il via.

Grazie Iside

dario ha detto...

ciao Iside... domani sarò in quel di Ravenna, mi sono preparato il CV con cura. Ciao Dario di Belluno

Iside ha detto...

Eleonora cara,
io direi che tu devi anzi fallo un nuovo progetto di integrazione sul mutuo perchè avresti un bel respiro .
vedo che puoi chiedere perchè otterrai aiuti .

A te sembrerà Matta Iside ma informati e mi fai sapere.

Iside

Iside ha detto...

Caro dario,

dai che ci sarà un rinnovamento presto .

Un grande in bocca al lupo

Iside

Anonimo ha detto...

Cara iside,
sono d'accordo con te....
sono sicura al 100% che le cose cambieranno velocemente...
baci Franca
23/03/1983

Anonimo ha detto...

ciao iside ti scrive una mamma preocupata mio figlio e stato sospeso dal lavoro piu di 3 mesi non licenziato!! non so cosa sia succeso ma gli dicono aspetta una telefonata lui non sa cosa fare a cercato un altro lavoro ma e ancora a casa giuseppe andrea nato il 17\10\1988 grazie

Iside ha detto...

Cara Mamma preoccupata ,

devo dire che ci sono stati dei problemi con persone colleghi di lavoro , non è una situazione chiara ,anche perchè tuo figlio dovrebbe dirti la verità .!!!! MA purtroppo lui tiene per lui il vero motivo.
Per un lavoro direi che per ora non verrà chiamato . Iside

Anonimo ha detto...

Carissima Iside, sono zia di Matteo
08/03/1987, preoccupata, riuscira' a trovare lavoro?
Grazie per la sua disponibilita' e cortesia.

Iside ha detto...

Per La zia di Matteo,

mia cara vedo che se lui si dirige verso altre situazioni lavorative trova entro pochi mesi .

Per me lui ha tanta confusione che stà facendo un pò di confusione con i posti di lavoro, ma capibile e comprensivo .....

In bocca al lupo Iside

Anonimo ha detto...

Ciao Iside,

ho chiesto per il mutuo, possono farmi qualcosa ma tra qualche mese, grazie mille

Eleonora
17.10.1974

Iside ha detto...

Eleonora cara,

immagino che la tua domanda sia : se ti daranno il mutuo ???

la tua data mi dice che tu avrai dei documenti da fare e anche tanta burocrazia da sorpassare ma io vedo che nel 2009 ci sono buone novità in questo campo.

buona giornata Iside

Giorgio_52 ha detto...

Cara Iside, non scusarti con me se ho sbagliato IO il luogo dove porre la mia domanda (devi avere pazienza con noi giovanotti del 52), evidentemente non era destino di avere una risposta in questo periodo, comunque la domanda me la salvo e te la porrò fra un po', spero nel modo corretto, quando saremo tutti più tranquilli, dopo questa immane tragedia che ha colpito la nazione.
Giorgio Ts 2/9/52
Tanti affettuosi auguri di Buona Pasqua a te ed al tuo Staff
p.s. Complimenti per le tue trasmissioni televisive....