martedì 10 marzo 2009

Ci sono tante curiosità .... tanti Ma.... E tanti Se.... Ma io credo che vi possiamo aiutare.

Amici Cari ,

non servono tante parole dolci bisogna passare hai fatti !!!!!
Penso che noi tutti del " Centro Studi Iside " vi possiamo aiutare a risolvere le piccole problematiche del quotidiano fate le vostre domande , date anche le vostre opinioni , e correggetteci , ma dateci anche dei consigli ...... Cosa vorreste che noi potremmo fare per voi .
Date la vostra opinione e chiedete , osate , non abbiate timore noi vi ascolteremo .
Buona giornata a tutti Iside

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Iside, grazie x l’ennesima opportunità?
Farvi critiche? Metti me e credo anke altri in imbarazzo…siete sempre disponibili e gentili ke al momento veramente non me ne viene nessuna…
Quanto dicevi tempo fa si sta avverando e anke quando detto da Sergio, ke anke se in tempi diversi più o meno mi ha confermato quanto detto da te:
x me ci saranno dei cambiamenti, molto importanti ed uno si sta x compiere (spero arrivi anke quello ke porto in fondo al mio cuore) andrò a convivere tra alcuni mesi col mio ragazzo: non nego ke ho molti “se” e molti “ma” e questo è un passo, un inizio, un punto di partenza molto importante e come molte cose della vita, mi rende felice e un po’ mi fa paura…
Ti kiedo una cosa, ke ho kiesto a febbraio, ma si è persa nei meandri delle tante belle pagine del blog.
Quando sogno defunti, ke siano miei parenti o anke persone varie, so sempre nel sogno ke sono defunti (soprattutto le mie due nonne morte)
Non so se mi sono spiegata bene, ma non sono sogni come lo sono altri ke faccio come tutte le persone, nel sogno mi accorgo ke vedo defunti e sovente piango…A volte li saluto e parlo con loro altre volte sto zitta, altre ancora riesco a far sapere ke so ke sono morti e ke quindi non dovrebbero esser qui e loro mi rispondono.
Cosa vuol dire x te cara Iside? Quasi mai vinco al lotto coi nr ke ne ricavo dal sogno, ma sono molto felice di rivederli in sogno…
Grazie,
con stima e affetto,
Milena 06.01.73

dario ha detto...

Ciao Iside, mi associo a Milena. Pochi offrono aiuto senza fini di lucro e per questo mi imbarazzo a chiedere. Io sono fatto cosi, dono quel poco che so...guarda con tutto il cuore stò aspettando ciò che mi hai detto. Volevo chiederti una curiosità la numerologia legge un percorso di vita di ognuno o può anche cambiare il corso delgi eventi e se si in base a cosa? grazie
ciao Dario Belluno

Anonimo ha detto...

Si dice "passare AI fatti " e non "HAI fatti". e poi:"corrggeteci" e non "correggeTTeci"........

Anonimo ha detto...

...come sei bravo a criticare, non sai forse ke x dire la stessa cosa ci sono molto modi?
Il tuo modo di evidenziare la cosa è maleducato e poi non ti firmi nemmeno: metti almeno un nome finto, ma scommetto non ci hai nemmeno pensato...
"beato te" se in vita tua non hai mai errato: si vede ke sono refusi dovuti alla fretta, potevi anke risparmiare il tuo commento,
buon proseguo,
Milena 06.01.73

Iside ha detto...

Brava Milena............ !!!!!!!!

hai ragione devono firmare !!!!! Chissà chi sarà ?????

Iside

Anonimo ha detto...

Caro anonimo,
mi congratulo con te perchè hai dimostrato una volta in più quante persone ci siano a questo mondo che si fermano solo all'apparenza e non vanno piuttosto alla sostanza.
Mi dai l'idea di essere una di quelle persone che vogliono mostrare una veste impeccabile davanti al mondo ma che poi sotto sotto sono vuote ed infelici.
Eh già... Comunque visto che tanto ti piace correggere gli altri perchè non correggi anche te stesso???!!!
HAI SCRITTO: "CORRGGETECI" E NON "CORREGGETECI" COME DOVEVA ESSERE.
Bravo!!!
Bella figura!!!
Chi vuole correggere gli altri alla fine viene corretto... la dura legge del contrappasso.
Spero ti serva da lezione!!!
Sii più umile, più educato e tollerante e forse magari riuscirai a trovare gioia e soddisfazione in cose più serie e costruttive di queste sciocchezze infantili.
Auguri.
Claudia

Anonimo ha detto...

Cara Milena sono d'accordo con te, evidentemente ci sono degli errori ma credo proprio siano dettati dalla fretta. Infondo è più che capibile: chissà quante cose ha da fare Iside in una giornata!!
Comunque come puoi vedere ha sbagliato anche lui come ha fatto giustamente notare Claudia!
Putroppo per lui solo Dio è infallibile e spero se ne renda conto...
Cara Iside: "Non ti curar li lor ma guarda e passa."
Con affetto
Filippo

Iside ha detto...

Mia Cara Milena,

tu mi chiedi il perchè di questo sogno frequente???
Ebbene non è un sogno nefasto ma solamente un sogno ahimè che ti porta alla nostalgia al tuo desiderio inconscio di volere realizzare una famiglia avere la certezza che sarai felice che avrai dei figli che insomma nulla verrà turbato .

Io ti ripeto e ti dico quello che ti ho detto si realizza .

Per le difese che tutti avete avuto nei miei confronti vi ripeto non mi curo minimamente anche perchè SO chi lo ha scritto !!!! ( basterebbe scrivere Iside fai attenzione agli errori , i suggerimenti si aprezzano ) E come sempre non riesce a essere Umile .
Ma esistono al mondo due Categorie di persone : gli Arroganti e i convinti .
Lasciamoli così .

Buona giornata A tutti Iside

Anonimo ha detto...

ciao iside e la seconda volta che ti vedo ma dove eri prima!!!!!! vorrei tanto parlare con te di tante cose che mi anno sucesso nel corso della mia vita ma vorrei dirti una sola cosa nel mio cuore ce un desiderio si rializzerra ???? grazzie di cuore e spero al piu presto di sentirci grazie con con il cuore in mano 29\06\1968 rosa

Anonimo ha detto...

Grazie Iside,
un abbraccio,
Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

BELLA LA CINQUINA REGALATA IN TV E ANCHE LA PREVISIONE SULLA NAZIONALE ISIDE: QUASI QUASI I TRE NUMERI DELLA TUA DATA, CIAO MARCO