mercoledì 4 marzo 2009

Tante Domande a Iside

Miei Cari Amici,
spero che la trasmissione fatta in Tele Nord Est lunedì 2 - marzo sia stata di aiuto per voi .
Tante domande fatte da Elena giornalista molto brava e professionale invitandomi a partecipare nella sua rubrica .
Ho risposto a molte domande a chi telefonava in diretta dando molte spiegazioni sul significato dei nomi e sulla loro influenza nella vita di un individuo .
Vi ho fatto capire quanto sia importante il nome che portate.
Voglio farvi anche ricordare sempre che mai dovete storpiare il nome che viene posto ma di pronunciarlo con molta corretezza e con voce dolce e gentile per permettere a chi lo porta di segnare il percorso della vita al positivo .

Buona giornata Iside

11 commenti:

dario ha detto...

bentornata Iside...
Ti ho vista in TV. Come sempre in spelndida forma e professionale. Ciao
da Dario di Belluno.

Iside ha detto...

Mio caro Dario come stai ?? hai novità lavorative ???

buona giornata Iside

dario ha detto...

Ciao Iside novità lavorative per ora niente. Hai detto che ci saranno e sono fiducioso. Continuo a studiare inglese. Grazie per il pensiero.
God Bless

Anonimo ha detto...

Cara Iside,

Bentornata... vorrei porti questa domanda nel mio tempo libero da parecchi anni mi dedico con molta passione al gioco del calcio prendendo anche mensilmente un compenso, l'anno scorso pero' la societa' in cui ero non mi ha pagato gli ultimi tre stipendi è da giugno dell'anno scorso che mi dicono di aspettare... mi sento un po' preso in giro sinceramente... secondo te riusciro' ad avere questi soldi...??

Grazie mille a presto...
Alessandro 21.04.1972

marco ha detto...

carissima iside ben tornata!!!!! purtroppo non posso vederti in tv perchè da noi non si riceve il canale pazienza.
come prima cosa ti dico che la zia di alberto è passata a miglior vita. alberto sembra essere sereno poichè ha fatto tutto ciò che lei desiderava.
tu che dici riguardo al suo stato d'animo? (alberto 7/1/1968).
per secondo se puoi è per me. ho iniziato il nuovo lavoro il 4 marzo come già sai e del quale mi hai già detto, ma sento dentro di me un senso di inadeguatezza ed incapacità nell'affrontare tutte le mansioni del lavoro stesso e questo mi sta demotivando e mi fa sentire male. cosa mi sta succedendo? (marco 4/5/1968).
grazie di cuore come sempre marco e alberto.

Anonimo ha detto...

Mio caro, Alessandro controllando i tuoi numeri ti suggerisco di fare l' orso ma nno temere di farlo.
devi aesigere il tuo dovuto e solo alzando la voce otterrai....

buona serata Iside

Iside ha detto...

ragazzi Iside vi dice calma e tranquillità state sempre alle parole dette in precedenza.

Iside

Anonimo ha detto...

Ciao Iside
il 19 marzo ho un esame: potresti dirmi come andrà?
Grazie mille!
Angela 27.02.1989

Iside ha detto...

Cara Angela ,

ho controllato la tua data e ti dico di non aver fretta rifletti in ciò che farai sei preparata.

La paura fa brutti scherzi ma tu sei una persona molto forte e saprai superare le tue emozioni e passerai con profitto l' esame .

buona giornata Iside

Anonimo ha detto...

Cara Iside,
sono Giorgio nato il 02/09/1952 a TS,come te della vergine,ti volevo chiedere un tuo parere su come andrà un appello che farò in questi giorni per una sentenza a me sfavorevole da parte del giudice del lavoro sul riconoscimento contributivo per un periodo di esposizione all'amianto che mi permetterebbe di andare in pensione un po' prima del luglio del 2013.
Ti ringrazio anticipatamente per la tua disponibilità.
p.s. il rito dell'equinozio di primavera ha cominciato subito a farmi sentire i suoi benevoli influssi
vedi mia e-mail che ti ho inviato ieri

Iside ha detto...

Mio caro mi scuso per non aver risposto nell'immediato ...

ma cercate di fare domande sempre nell'ultimo post in quel modo io rispondo perchè non vado a leggere i vecchi .

Care cose Iside