lunedì 30 marzo 2009

Su richiesta di Marco.



Amici Cari ,


Marco ha richiesto dei numeri da giocare allora tentiamo la fortuna .


To- Ge- Pa- 15 - 59 ambo per tentare terno 55 -


Per torino invece 37- 73- ambate e ambo fare abbinamenti con il 11 - 36 -15 .


Giocate terno quaterna cinquina a tutte.


Per almeno nove estrazioni .


Per coloro che giocano il superenalotto giocate queste due combinazioni per un mese un solo euro mi raccomando 52-78 -37 - 23 - 43 - 46 . Prima colonna
Seconda colonna - 17 - 40 - 25 - 5 - 11 - 37 per coloro che desiderano : numero jolly 13 .


Un grande in bocca al lupo a tutti Iside.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

GRAZIE ISIDE!!
MARCO

Anonimo ha detto...

iside per fare le due colonne al super prendiamo i primi 6 nr e i secondi 6 nr?il jolly non lo giochero' altrimenti 7 nr costano 3,5€ ma 2 colonne a 1€ ci sta:baci lucia grazie

Iside ha detto...

si sono due colonne sei e sei , io ho messo il settimo perchè cè chi gioca i sette numeri .

grazie Iside

Anonimo ha detto...

grazie scusa sono all'inizio,baci lucia grazie

Anonimo ha detto...

grazzie iside rosa

Anonimo ha detto...

6 // 60 dove lo vedi come ambo secco???????? forse cagliari????????grazie!!!!!!!!anna

Anonimo ha detto...

ISIDE oggi e' la morte del mio PAPA che tatno ho amato è morto alle 21.37 del 02/04/2005 mi elabori un ambo?????grazie anna

Iside ha detto...

5 - 6 - 13 a pa - mi -

per Anna

ciao Iside

alessandra ha detto...

Che bellissimo sito Iside, complimenti, ti conosco da poco (t o visto sulla La9)e mi hai ispirato fiducia e curiosità; nel limite del possibile, cercherò di seguirti nelle trsmissioni e chissà mai che riesca anche a vincere qualche tua previsione che regali (per ora non mi posso permettere di fare l'899 anche se mi piacerebbe molto)
E' stato un piacere conoscerti
ciao
Alessandra

Anonimo ha detto...

grazie!!!!!anna

Anonimo ha detto...

ciao Iside,

mi trovo in una situazione un po' ambigua al lavoro... sono dipendente di un azienda di 2 soci alla pari... ma mi trovo ultimamente tra come l'incudine e il martello e nn so mai come comportarmi... volevo chiederti se l'andamento dell'azienda secondo te è in crisi e se c'e possibilità che i due soci si possano dividere...

Ciao grazie
Alessandro 21.04.1972

Anonimo ha detto...

Cara Iside, ti seguo sempre a radio top ma non riesco a parlarti.Sono nata 29.10.1951 sono divorziata e ho conosciuto un vedovo di dieci anni più di me. Pensi che possiamo metterci insieme?
Grazie. Renata (Portogruaro)

Iside ha detto...

Mio caro Alessandro ,
nno è una bella situazione tra loro uno non agisce corettamente ma non vedo per nell' immediato cose tragiche, vedo tanta confusione e non sanno come agire.

scrivimi per informarmi e ti darò il consiglio più giusto.

Iside

Iside ha detto...

Renata ,
la tua data è molto forte in questo periodo direi che tu devi iniziare un' amicizia perchè la tua data ti offre soddisfazioni in amore, quindi da questa amicizia poi farai un bel salto.....
Tante belle cose e fammi sapere.

Iside

Anonimo ha detto...

Grazie cara Iside per l'incoragiamento. Volevo anche dirti che lui è del cancro. Come vanno ancro e scorpione? Grazie ancora e spero di parlarti su radiotop. Renta