lunedì 2 novembre 2009

Mese di Novembre... le mie percezioni.


La Luna nuova in Scorpione dal 15 novembre formerà aspetti importanti: Saturno ha formato due situazioni dissonanti da quando è entrato in Bilancia.

Il passaggio di Saturno dalla Vergine in Bilancia infatti porta scompiglio, disorientamento proprio dall'opposizione di Urano in Vergine e per questo motivo che potrete e dovrete prendere una pausa di riflessione guardando all'indietro eleminando cose inutili, situazioni anche che hanno creato e danneggiato la vostra produttività, questo con il semisestile di Saturno vi farà finalmente guadagnare ciò che con tanta fatica e sofferenza avete cercato di ottenere senza esserci ancora riusciti.

Questa situazione non la esprimo al solo segno della Vergine o della Bilancia ma bensì ad una globale visione a livello mondiale.

Parliamo della nostra situazione in Italia.

Sarà un periodo in special modo tra il 10-17 novembre ma dobbiamo controllare bene che eventi negativi accadranno nei giorni con dei finali 3, finali 1 e finali 6.

Saturno ed Urano porteranno conflitti, catastrofi naturali nelle zone a medio rischio per calamità naturali, tutta la parte nord-ovest dell'Italia e sud-ovest, non mancheranno delle gravi difficoltà acquifere tra la Calabria e la Puglia, a rischio il Mar Ionio e l'Adriatico settentrionale, un evento entro il mese non troppo positivo sarà causato o da uno scoppio o da una massa o dal distacco di roccia di una parte di montagna chiaramente vista dai miei occhi nella parte nord delle Dolomiti che potrebbe coinvolgere anche Austria, Germania, Svizzera.

Per quanto riguarda l'Italia vedo la situazione ancora come già detto nei mesi passati, confido vivamente nel cambiamento veloce dei pianeti pesanti calcolando un positivo e forte conteggio numerologico dal 21 al 25 novembre notificandovi situazioni più positive.


Buona giornata


Iside


19 commenti:

Anonimo ha detto...

Ben ritornata con noi amici del blog. Un grosso abbraccio Paola 23/07/1963

dario ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
dario ha detto...

ciao Iside bentornata! Il rileggerti mi ha rallegrato la giornata. Mi raccomando riguardati ancora un poco prima di buttarti a capofitto nel lavoro. Ciao un abbraccio.
Dario BL

Anonimo ha detto...

Iside Cara,è proprio bello risentirti!!!
Le giornate sono grigie,ma senza
Te non c è neppure quel spiraglio di luce in lontananza...
Come ha detto già detto il Caro Dario,ora aspetta ancora un pò prima di partire di nuovo in 4a.
Un forte abbraccio Iside
Roberta 03-04-67

Anonimo ha detto...

CIAO ISIDE finalmente sei tornata con noi ti abbraccio forte e in bocca al lupo nadia 23/7/66

CHIARA ha detto...

CARA ISIDE...
COME AVEVI DETTO DOVEVO PORTARE PAZIENZA E AVREI TROVATO LAVORO..
SONO IN PROVA IN UN RISTORANTE E MI HANNO PROPOSTO UN PERIODO DI STAGE RETRIBUTO PER POI AVVIARE UN CONTRATTO DI APPRENDISTATO.
L'AMBIENTE MI PIACE MOLTO ...
COSA DICI?POSSO STARE TRANQUILLA?
CHE MI DICI?
CON AFFETTO ED UN ABBRACCIO
CHIARA 04/01/1990

SABRINA D ha detto...

CIAO ISIDE SE PUOI PUOI ILLUMINARMI..
HO CONVISSUTO CON STEFANO 21\06\64 PER 5 ANNI ABB.TI..
L'HO SUPPORTATO E AIUTATO NELLE SUE DIFIICOLTA' ECONOMICHE E DI VITA CON UN AMORE ED AB-NEGAZIONE TOTALE.. HO ADDIRITUURA FATTO UN PRESTITO PER LUI (ma infondo era iil mio compagno e penso che lo meritava) E CON DIFFICOLTA' NON SO SE RIUSCIAMO A PAGARLO.. ANZI A PAGARGLIELO PERCHE' CI AIUTIAMO. MA LO VEDO SCOSTANTE LA EX-MOGLIE LO ROVINA DI STRESS NON LO VEDO PIU' COME UNA VOLTA E DISTRUTTO.. SU TUTTO. IO GLI VOGLIO BENE E GLI DAREI IL CUORE... MA NON SO' SE E' DAVVERO PIU' QUELLO CHE VOGLIO PERCHE' E' CAMBIATO TUTTO LO SCENARIO.. ANCHE SE IMBANDISCO CON UNA BELLA TAVOLA CON QUEL POCO CHE RIESCO O CON TUTTE LE COSE CHE VEDRAI NON C'E' MAI UN SUO SORRISO. LO CAPISCO ORA DEVE AFFRONTARE ANCHE IL DIVORZIO , DEBITI E TUTTO... MA COSA DEVO FARE ??? SPESSO MI DICE CHE SAREBBE MEGLIO CHE CABIASSE I SUOI PROGRAMMI... (che programmi poi?) E ANCHE SE CAPISCO CHE E' MESSO MALE NON SI RIESCE A COMBINARE PIU' NULLA.. IO LAVORO TANTO MA IL SORRISO SPERO DI NN NEGAGLIELO MAI. PREMETTO CHE E' FORSE (apparentemente per Me)L'UOMO MEGLIO... FIN D'ORA.. MA NON SO' SE E' IL CASO DI TRONACARE VISTO CHE NN C'E' GIOIA.. MA MI DISPIACEREBBE .. TANTO. MA INFONDO BISOGNA SEGUIRE ED ESEGUIRE UNA VIA PER IL NOSTRO BENESSERE No? SONO NELLE TUE MANI.. SE PUOI.. DARMI UNA TUA SEMPRE PRECISA RETTA VIA.. GRAZIE SEI UN TESORO. MA COSA FAREI SENZA TE!!!
SABRINA D 24\08\71.
GRAZIE GRAZIE TANTE. DI ESISTERE. VORREI SOLO AVERE PIU' FORZA ESSRE PIU' EGOISTA MA SONO UNA vecchia ROMANTICA E PURTROPPO A PENSARE SEMPRE CON IL CUORE I RISULTATI SONO COSI COSI'.. MA.. CHISSA' FORSE IL FUTURO SARA' IGLIORE.
TI ABBRACCIO FORTE GRAZIE ANCORA

Anonimo ha detto...

ciao Iside sono Angela 23-08-85 e giusto oggi che siamo il 3 ho risentito il mio ex. Mi avevi scritto di dirti che risposte avrei ricevuto in date con il 3 o il 5. Immagino che tu ti riferissi giustamente al campo che io ti avevo richiesto cioè quello lavorativo. Ma oggi (che è il 3 Novembre) ho risentito il mio ex.. Cosa vuol dire ciò? Posso forse sperare in una pace e una ri-unione? Grazie

Anonimo ha detto...

Buonasera Sig.ra Iside!
Sono contento di aver trovato tra le sue risposte anche quella per me. Le sue scuse mi imbarazzano: non si scusi Lei, sono io piuttosto a dovermi scusare anche con maggiore umiltà perché sono qui ospite in casa sua. Mi sollevo così di un certo peso, quello che si era creato da quel ‘pasticciaccio’ del mio messaggio scritto in maniera poco chiara che aveva fatto partire il mio ingresso nel suo blog con il piede sbagliato, mi sentivo, tra tutti, una ‘pecora nera’…
Sono tre anni che attendo un cambiamento di lavoro che per me va ad assumere un significato più ampio e profondo: un azzeramento pressoché totale del vecchio Stefano, che, così com’è, è gradito agli altri, ai quali continuo a sorridere, ma dentro me stesso sono stato molto combattuto e ora stanco e rattristato. Attendo in silenzio quel lavoro perché diventa il mezzo per giustificare il cambiamento: comportamento certo criticabile, forse codardo, ma ho sempre preferito non fare soffrire o deludere le persone attorno a me. Fino all’anno scorso c’era la quadratura di Saturno in Toro: penso mi abbia insegnato a conquistare la chiarezza con se stessi, a falciare il vecchio per rinnovare la vita sebbene attraverso percorsi di sacrificio, rinuncia, isolamento. ParlandoLe dunque di quei numeri che periodicamente ho visto nei miei sogni, Le chiedevo – e qui il precedente messaggio si giustifica – se i numeri nei sogni possono avere un significato preciso al pari delle immagini, ma non Le avevo inquadrato questo contesto. Alla volta di marzo di quest’anno sognai i numeri 29, 73 e 90 che mi diedero l’impressione di un tempo ancora da svolgersi e segnato da incertezza, poi a fine agosto mi ha colpito l’altra tripletta: 8, 9 e 40, in particolare il 40 per il valore che ha nei testi biblici. Secondo lei, Iside, la mia ‘attesa nel deserto’ sta per terminare? Riuscirò nel nuovo anno a vedere la nuova vita?
Grazie, un abbraccio e ancora: sia in Lei la forza di una leonessa e la luce del sole.
Stefano, 7/5/1979

MARCO ha detto...

CIAOO ISIDE RILETTA CON IMMENSO PIACERE,UN BACIONEE MARCO

Anonimo ha detto...

Buongiorno Iside,
non ero certo felice quando mi ha dato della papessa, se pensava questo! Anche perchè mi è rimasto impresso che ne ha parlato male da qualche parte.
Mara 22-2-87

Le auguro tanta salute, se avessi saputo non le avrei chiesto nulla.

Iside ha detto...

Mia Cara Sabrina,
ho letto con molta attenzione la tua è una situazione molto delicata , non posso dire che lui non ti voglia bene anzi , ma ci sono troppi casini per voi ma nel vostro privato , tu devi però chiederti veramente cosa desideri ??? io non posso dire che lui non ti voglia bene ripeto ma dovete parlare parlare , è molto importante molto perchè dovete ritrovarvi , il non colloquiare significa nascondere la testa per non superare le difficoltà che si sono create tra voi .

io sono qui se hai bisogno perchè non incontrarci e parlarne privatamente tra me e te e magari ci sarà chiarore.

un bacio Iside

Iside ha detto...

Ragazzi a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii

mille grazie , devo stare fare e ancora ma ancora fare la Brava .......... anche perchè ho avuto un Intervento Delicato ........ e duro...

Ma io vi dico sempre duri sempre forti sempre positivi son con voiiiiiiiiiiiiiiiii..

vi voglio bene .... Iside

Iside ha detto...

Angela avanti e vediamo cosa accadrà non subito cosììììììì....
su dai ragiona un pò .....
Iside

Iside ha detto...

Mara cara ,
io non ho parlato male della papessa io ti dico cosa penso in tale "papessa" una donna forte , determinata,si dimostra dura e arida ma invece è una sensibile e molto molto dolce e tenera , ma non vuole mai farlo a vedere .......

un bacio Iside

Iside ha detto...

Caro Stefano,
mai e poi mai dire scusa Iside vi vuole come siete anche molto diretti , tu non sei entrato in casa mia con modo scorretto ,anzi , io vi voglio così dite sempre quel che pensate sempre ,la mia forza è mai cancellare un post ....... tu per me dalla data che hai porti un tre nel totale , sei molto dolce delicato , sensibile e troppo buono ,,,,,,,,, poco fortunato hai sempre dovuto lottare combattere per ottenere...... ti dico molto strani questi numeri e dico che forti sono il 90- 29 e mettici il 30 io giocherei come terno di dico non so il perchè a Cagliari e Napoli , non stancarti perchè potresti perdere qualcosa di importante.

un bacio immenso e un grande abbraccio di affetto Iside.

Mai più Stefano darmi del Lei io sono una donna molto terra terra e qui per voi con tutto il mio calore .

Anonimo ha detto...

Ben ritornata Iside, vedo che sei a pieno ritmo, però mi raccomando riguardati!

Se riesci, mi dici per cortesia a che numero io sono legata e magari mi può aiutare nella vita?
Per esempio essermi di aiuto, di indicazione, per decisioni, per vedere i giorni sul calendario, per avvenimenti (sai il mio sogno di maternità) o anche banalmente al lotto...(quando ho incertezza e non so bene cosa giocare)
Spero di non aver fatto confusione e di essermi spiegata.

Grazie in anticipo,
un bacio,
Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

Angela 23-08-85
Perdonami Iside, non volevo sembrarti così "ingorda" o frettolosa. Avevo capito che sarebbe stata una cosa ravvicinata nel tempo, non una ri-unione che avrebbe previsto anni (sempre se è questo che intendi quando parli di "avanti e vediamo cosa accadrà non subito cosììììììì...."). Un ritorno con l'ex lo vedi fra mesi o addirittura fra anni..? Grazie e scusa ancora se non capisco subito al volo ciò che gentilmente mi dici..
Buona giornata!

Anonimo ha detto...

Augurando buon fine settimana a tutti e auspicando che Iside sia giorno dopo giorno sempre più in forze, segnalo ieri due ambi a tutte:

30.90 e 29.10

Un abbraccio, Milena 06.01.73