mercoledì 21 ottobre 2009

Scopriamo cosa vi dice il vostro numero preferito .


Ognuno di noi ha la preferenza per un numero .


Io sono molto legata al numero 3 anche la mia famiglia paterna , mia figlia ecc... tutto per anni si concludeva , accadeva , e arrivava in giorno con il 3 .


Significa : Creativo , propensione al tradizionalismo , legati al sociale sotto forma di protezione , molto legati alle radici famigliari , passionali , ma anche molto sacrificati nella vita , le vittorie i trionfi arrivano dopo lunghe ingiustizie e sofferenze , e quasi tutto nella propria vita (al negativo) accade in questi giorni , dopo 30 anni c'è il cambiamento ci si slega da questo numero e si inizia il nuovo cammino .


Io ho un grande piacevolezza in tutto ciò che faccio per il numero 15 numero da me preferito .


E Voi a che numero siete simpaticamente legati ??


Ditemelo e lo interpreterò per voi e vedrete se c'è una sinergia tra il numero e voi .


Ora lascio a voi le domande .


Buona Giornata Iside


45 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissima Iside buongiorno!
Sono legata al 4, perche' sono nata in Aprile il 22 (2+2), ma a dire il vero, non ho questa particolare preferenza o perlomeno non l'ho mai notata finche' non ho letto il suo articolo.
Comunque e' veramente interessante tutto quello che ci sta insegnando...grazie
E' sempre utile riempire il nostro bagaglio culturale.
Claudia 22/4/1961

valentina ha detto...

....ormai.... non mi stupisco più di nulla... anche per me è il 3 perchè 3 elevato alla terza da 27...giorno della mia nascita calcolato quindi sul 3x3x3 ... sarà un caso anche questo!!! ;-)
Nonostante ciò ci sono eventi molto importanti della mia vita legati al 17 ...
Valentina ...

SABRINA D ha detto...

CARA ISIDE ANCHE OGGI ACCOMPAGNI LA MIA GIORNATA CON LA TUA COMPAGNIA E TI RINGRAZIO.
IO AMO DUE NUMERI IL 5 IN PRIMIS MA MI ATTIRA MOLTO ANCHE IL 7 PERCHE' E'(ANCHE) LEGATO AD UN PRINCIPE AZZURRO CHE HO AVUTO...
TU MI HAI DETTO CHE IL MIO NUMERO E' IL 22.. E NON RIESCO PER IL MOMENTO A TROVARE UN COLLEGAMENTO. MA LO TENGO SEMPRE BEN PRESENTE , COME TUTTE LE COSE CHE MI HAI SEMPRE CONSIGLIATO E CHE SICURAMENTE ACCADRANNO.. IO RESTO FIDUCIOSA SEMPRE DI TE !
TI RICORDO IL MIEI DATI 24 AGOSTO 1971 (nata di martedi' ore 12.15)
ATTENDO TUE NOTIZIE PREZIOSE COME UN DIMANTE O COME UN SOLE CHE ILLUMINA LA GIORNATA !
TANTE BELLE COSE
UN ABBRACCIO
A PRESTO
SABRY

Silvia ha detto...

Ciao Sono Silvia...
Caspista... Quanti regalini che ci fai!!!!!! E' bello entrare ogni giorno nel tuo BLOG...E' come rompere un uovo di cioccolato.. Sei curioso di sapere qualò'è la sorpresa! Qui è uguale... Rimani in "ansia" ad aspettare che si carichi la pagina del tuo Blog per vedere la sospresa che Iside ci fa!!! Grazie Iside... Intanto ci tieni compagnia!
Comunque io ho una forte simpatia per il 2... Sicuramente legato alla mia nascita 2/2/1976.. Ma ti dirò che ho simpatia per molti multipli di 2... Ma in Primis il 2 in assoluto!!!!
Grazie mille Bacioni

Anonimo ha detto...

Ciao iside,il mio numero e' il 25,nella mia vita me lo sono ritrovato spesso sulla mia strada,in molti eventi,ti ringrazio tanto.,ciao

FABRIZIO

Iside ha detto...

Claudia cara se il conteggio si potesse fare come fai tu io avrei veramente studiato 30 anni per nulla, tu non sei legata al 4.
tu sei legata al 16 pensa un pò ....
Erotismo complesso , spesso presi da una prigione mentale , curiosa sensibile enorme passione per la comunicazione.
Iside

Iside ha detto...

Valentina qual buon vento .... E... ma io lo so che noi due siamo legate al tre ..... pensa io sono anche 3 di sette figli , (ora purtroppo siamo in 6 ) e il 6 guarda caso.... per te il 17 è "luminoso connubio di sensibilità)"
un bacio Iside

Iside ha detto...

cara Sabrina 24/8 direi che qualcosa mi dirai con il 22 perchè è un numero di fantasia genialità unico speciale meraviglioso per me , dai magari ti accadrà un evento bellissimo in questa data.

un abbraccio iside

Iside ha detto...

Silvia cara , io invece ti dico nulla a che fare tu con il 2 ma bensì il tuo numero è il 19 stupendo magico di protezione appagamento un numero come si dice "caliente" un numero completo .......... hii..... bello .

un grande bacio a te e alla tua meravigliosa famiglia Iside

Iside ha detto...

Fabrizzio se ti fa piacere dimmi la tua data e vedo cosa c'è di affinità con il 25 ... e se c'è anche una affinità con la tua persona .

un grazie Con affetto Iside

Anonimo ha detto...

Cara Iside il mio primo amore platonico era del '68 e dall'ora, nonostante ne sia passata dell'acqua sotto i ponti, il 68 mi è rimasto simpatico (ovvio mi piacciono anche altri numeri, forse troppi per dirteli tutti, ma il 68 cattura la mia attenzione)
Un abbraccio, Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

Salve Iside,
io simpatizzo per il numero 2.
Inoltre volevo chiederLe cosa significa vedere un certo numero in continuazione come il 33.
La ringrazio.
Mara 22/02/1987

Anonimo ha detto...

Buonasera Sig.ra Iside.
Particolarmente ricorrente il numero 23 : date di nascita di persone care e amiche, nr. civico; nella targa dell'auto o nel nr di telefono compare il 32 ( 23 al rovescio. Sono legato poi al nr. 7 che compare nella mia data di nascita, 7 le lettere del mio nome e cognome. Ho inoltre una curiosità: nel corso del 2009 periodicamente a distanza di qualche mese (per tre volte) ho sognato delle triplette di numeri: non si tratta di sogni, che trasfigurati, riesco a ricondurre ai fatti del giorno precedente dal momento che, semplicemente, visualizzo un pezzo di carta che riporta i numeri, che io leggo più volte, senza che vi sia un contesto circostante distinto o riconoscibile. A marzo sognai il 29,73 e 90, la seconda volta non ricordo i numeri e sul finire di agosto sognai l'8,9 e 40. Tranne l'ultima volta, sono numeri che di solito non danno esito al gioco del lotto. Possono, secondo lei, questi nemeri celare invece un 'messaggio'?
Scusi se mi sono dilungato. Grazie
Stefano, 7/5/1979

Anonimo ha detto...

ciao iside non mi ai risposto alla domanda del giorno cioe rosa 29\06\1968 nata di sabato e rosario 04\02\1964 nato di martedi io sarei legata al 5 rosa la domanda e se acquistero casa giu in sicilia grazie distinti saluti

SABRINA D. ha detto...

GRAZIE ISIDE PER LE TUE CORTESI RISPOSTE . SEI SEMPRE COSI' GENTILE E PRECISA.. MA SOPRATUTTO MI INFONDI SEMPRE QUELLA SPERANZA DI UNA NUOVA LUCE CHE CON I PROBLEMI CHE HO MI RIDONA FORZA E NUOVA VITA.
SEI GRANDE ISIDE !
GRAZIE GRAZIE GRAZIE !
BUONA SERATA A TE!!
CHE SIA SPLEDIDA E SERENA COME TU MERITI!
SABRINA D. 24\08\71

Anonimo ha detto...

Fabrizzio se ti fa piacere dimmi la tua data e vedo cosa c'è di affinità con il 25 ... e se c'è anche una affinità con la tua persona .

un grazie Con affetto Iside

SI ISIDE ALLORA LA MIA DATA E' 06/07/1966.CON AFFETTO FABRIZIO

Anonimo ha detto...

Buongiorno Cara Iside
il numero che scelgo spesso è il 3,e me lo trovo sempre avanti tipo 13:03 o 23 nei numeri telefonici e cosi via...talvolta mi stupisco e mi chiedo se ce un nesso.
Ti ringrazio anticipatamente per tutto.
Roberta 03-04-67

Anonimo ha detto...

ISIDE CARA,LO SO CHE SONO UNA ROMPISCATOLE E CHE DOVREI PAGARE PER AVERE UNA TUA CONSULENZA,MA TU UNA VOLTA CHE CI SIAMO VISTE HAI DETTO CHE IL MIO NUMERO E'IL 22.COSA SIGNIFICA?ROSANNA 24 04 1975
GRAZIE E TANTI BACIONI.VERRO' A TROVARTI A BASSANO PROSSIMAMENTE

Anonimo ha detto...

cara iside gentilmente potresti dirmi a che numero sono legata?grazie 1000...micaela 24 11 64

Anonimo ha detto...

Cara Iside, per me ci sono piu' numeri brutti il 3 e il 17. Molte volte con queste date si sono verificati eventi particolari.
Mi potresti dire il numero legato a me. Grazie con stima Paola 23/07/1963

dario ha detto...

Ciao a tutti volevo ringraziare Iside per i doni che ci fa.
Dario BL

Anonimo ha detto...

B.giorno a te, cara ISIDE, ho sognato ANTONIO 16.1.51 erevamo in macchina insieme ma, non riccordo cosa ci siamo detti.Ma mi sono trovata a piangere, mentre dicevo, a 1suora e guarda caso, era vestita in bianco,che io e ANTONIO eravamo fidanzati, lui non c'era piu'.che ne pensi di questo sogno? grazie di cuore e b.giornata liliana 13.2.58

Anonimo ha detto...

mi avevi detto che avrei ricevuto 1 proposta positiva riguardante il lavoro in 1 giorno con il 20. il 23 è arrivata....mi sono venuti i brividi....sei 1 spettacolo!!!mikj.

Anonimo ha detto...

ciao ISIDE sono nadia 23/7/1966 io ho simpatia del numero 5 ne sono legata in qualche maniera ?grazie per la risposta baci

Franca ha detto...

Carissima Iside, come sempre sei splndida con le tue iniziative che come vedi sono seguitissime, anche a me piacerebbe sapere a quale numero sono legata e perchè amo tanto il n° 9 ?. sono Franca Angela nata mercoledì 06/06/1951 alle ore 11,30 circa. Grazie, con affetto e stima. Franca

Anonimo ha detto...

ciao sono nadia volevo augurare una buona settimana a tutti gli amici del blog e un abbraccio a iside SEI GRANDE ciaoooooo

Anonimo ha detto...

Per quanto riguarda la situazione politica di ottobre le ha imbroccate praticamente tutte Iside.
Mara

Anonimo ha detto...

Buona giornata a tutti.

Iside, tutto bene?
Non ti leggo da un pò di giorni, spero di si...

Un abbraccio,
Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

Buongiorno, a tutti gli amici del blog.
Cara Iside tutto bene?
Un caro saluto Paola 23/07/1963

dario ha detto...

Ciao Iside... oggi secondo martedi.
grazie di tutto.
Dario BL

Iside ha detto...

Per Micaela, per te il numero è il 18 o il 9, lo vedrai tanto nel tuo cammino...fai attenzione e ti verrà in mente.
iside.

Iside ha detto...

per Paola 23-7-63
il 9 è il numero legato a te, sicuramente il 3 ti porta eventi poco fortunati...prova a far caso da oggi in poi...Iside

Iside ha detto...

Per Nadia 23-7-66
Bè magari tutti noi abbiamo le nostre simpatie ma hai mai fatto caso al numero 7 ????? Pensaci un pò e fammi sapere. Iside

Iside ha detto...

Per Roberta 3-4-67
Si effettivamente tu sei legata a questo numero anzi vedo che qualcuno a te vicino, parente o amico porta proprio il 23 nella data.Controlla..Iside

Iside ha detto...

Per Rosanna 24-4-75
Nulla di particolare, semplicemente sei legata a quel numero 22 quindi, forte ma al tempo stesso tanto insicura ed instabile. Iside

Iside ha detto...

Per Liliana e il suo sogno...bè novità in arrivo buone e positive visto che era una suora, ancora un pò di pazienza e qualcosa arriva. Iside

Iside ha detto...

Per Franca Angela,
il tuo numero è il 4. molto bello e molto forte.
Iside

Anonimo ha detto...

Iside Cara,buongiorno e ben ritornata.
Ti confermo che il cugino di mio padre,che abita vicino a me porta il 23c.m. come data di nascita insieme ad una mia cugina il 13 luglio e la nonna portava sempre il 13(tutti da parte paterna).
Poi c è stato un evento molto importante della mia vita,il 23 settembre 2000 che si è concluso bene!
Ti ringrazio per i tuoi preziosi consigli e auguro a Te ed a tutti una buona giornata.
Roberta 03-04-67

Anonimo ha detto...

Ciao iside volevo sapere come mai mi trovo e mi sono trovato spesso il numero 25 nella mia vita,avevo gia' scritto e mi chiedevi la mia data di nascita per una risposta, che e' questa 6/7/1966.ti ringrazio.
fabrizio

Iside ha detto...

per Mara 22-2-87.
Sei una persona molto papessa!!porti il numero 2 e sei legata ad eventi che possono accadere in date che portano il 2-12-22-20. il 33 non mi dice nulla per te!! Iside


Per Stefano 7-5-79.
Stefano caro, non so cosa tu vuoi. Ti piace scherzare su cose così serie?? o è una scusa perchè non sai cosa dire??? Iside


Per Fabrizio 6-7-66.
Caro Fabrizio no io non vedo affinità con il numero 25 non lo vedo legato a te. Tu sei un numero 10, sensibile ma al tempo stesso forte!! Iside

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, iside ti rileggo felicemente.

Sul mio numero cosa mi dici? A che nr dovrei affidarmi o al quale sono legata?

Grazie, ti abbracco Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

Ma dai!?Io pensavo di essere più che papessa.. una matta!!
La ringrazio per aver risposto anche a me.
Mara 22-02-1987

Iside ha detto...

Mara ....... sai cosa significa Papessa????????

Iside

Anonimo ha detto...

Ciao Iside,

che significato ha il numero 8 ?
E' un numero che mi "perseguita" da
un po', in particolar modo subito dopo che ho qualche discussione col mio fidanzato.
Grazie.
Alessandra, 08.01.1978

luna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.