martedì 10 novembre 2009

Dedicato alla richiesta di Carlo .


Carissimo Carlo e tutti gli amici del blog ieri Carlo mi ha richiesto una cortesia visto il momento pesante e duro nell'economia mi dice : Iside ci sono dei numeretti ?


Omaggio per tutti voi con la costanza di giocarli almeno cinque volte perchè non si può pretendere sempre al primo colpo .


Allora a voi il meglio del meglio forza : 52- 42 ambate e ambo


farete gli ambi ma fare ambi con il 10 - 11 - 79 -.


unire solo dopo ! Il tutto per ambo terno quaterna cinquina.
Si gioca a Firenze Cagliari e Roma .


Forza a voi e alle palline del Monopolio che anche quelli..................................


Vincerai Caro Carlo parola di Iside .


Buona Giornata a tutti Iside

22 commenti:

Anonimo ha detto...

buongiorno iside....spero che ti sei rimessa e stai bene ... grazie dei tuoi consigli , ma perche non ci dai i numeri del WINFORLIFE! CHI SA SE PRENDIAMO UN BEL 10 O ZERO grazie un abbraccio affetuoso da rosa 29\06\1968\

Anonimo ha detto...

un saluto a tutti del blog e una buona giornata piena di sole e sorisi.....rosa29\06\1968

Anonimo ha detto...

Grazie Iside per i numeri.

Ciao Rosa, per me, mio parere, Winforlife è molto costoso, se ricordo bene, fanno 11 o 13 estrazioni al giorno: come fare a sapere quando giocare? Io almeno non posso permettermelo, già decidere come investire i miei euro nel lotto è difficle, spesso devo tralasciare dei numeri e poi magari escono...ma tutto non si può seguire...

Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

x milena ciao... be se dara dei numeri iside al winforlife.. puoi giocare come vuoi non e detto che devi giocare tutti i giorni o tutte le 13 estrazzioni quanto ti senti di giocare li giochi anche poco... ciao un abbraccio rosa

Anonimo ha detto...

Per Rosa:
certo cara non intendevo accusarti, ma sai io faccio parte di quella cerchia di persone che crede che quel nuovo gioco sia solo uno specchietto per le allodole e purtroppo in giro sento di persone che si sono lasciate prender la mano e giocano molto... (so che non è il tuo caso, scusa se mi sono espressa male)

un abbraccio, Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

Hai scritto: Angela io posso dire capisco!!!! ma cara guarda avanti cè di meglio . Iside

Perdonami se insisto ancora.. sarà che capisco l'italiano.. però parlando schiettamente (come fai sempre e per questo ti adoro) e semplicemente, lui c'è nel mio prossimo futuro? C'è una riappacificazione nei prossimi mesi o non lo vedrò mai più e resterò zitella a vita?
E se torna sarà definitivamente e per tutta la vita o sarà un continuo tira e molla per cui se torna è meglio che gli chiudo la porta in facia una volta per tutte?
Grazie Angela 23-08-1985

Anonimo ha detto...

grazie per la tua risposta...mi hai trasmesso una carica positiva ed entusiasmo !!!...un abbraccio Francesco

Anonimo ha detto...

x milena no!!!!!!!!!!!! non mi ai ofesso io lo gioco ma non sempre quando alle volte sono tranquilla con il pensiero mi vengono dei numeri e li gioco sai alle volte arrivo fino a 8 e se ti senti incominci a dire be!!!! 1234689101118gli metto c che la fortuna mi asiste faccio da me e me alle volte vedo uomini in divisa che giocano sperando di vicere con il numerone sai ne vedo anche io e un abbraccio forte ciao rosa 29\06\1968

Anonimo ha detto...

Cara Iside,Grazie!!!!
Come al solito il Tuo pensiero,è rivolto a Noi per aiutarci in qualche modo.
Spero che I Nostri pensieri positivi,arrivino tutti da Te per farti superare quanto prima e più forte questo momento.

Cara Angela,scusami se mi permetto di dirti ciò.
Ma penso che la nostra Cara Iside,ti abbia già detto qual è il Suo pensiero,capisce la Tua sofferenza ma ti dice di guardare avanti,non a quello che era o vorresti che fosse...
Vedrai con il tempo,la sofferenza pian piano si attenuerà...e vedrai nuovamente un nuovo raggio di Luce.
Io lo interpretata cosi,ma posso essermi sbagliata,cmq sia ti auguro tanta serenità e felicità!
Un saluto a tutti quanti,ed un forte abbraccio a Iside
Roberta 03-04-67

Iside ha detto...

Carissimi/e siete veramente saggi......... ma sopratutto vedo che si impara molto presto il meglio per noi.

bravi/e un bacio Iside

Anonimo ha detto...

Hai pienamente ragione Roberta, ci mancherebbe altro che me la prendesi! Purtroppo non capisco molto bene l'italiano ed avevo paura di aver capito male ciò che avveva detto Iside.
Ammetto di peccare di ingordigia ma anche di ignoranza. Efettivamente Iside non ha mai dato date precise, cioè non mi sembra che abbia mai detto "Preparati che il 31 marzo il tuo fidanzato ti chiederà di sposarti" o chessoio a chissàchi.
Solo che la sofferenza e la disperazione rendono ciechi e a volte persino maleducati. Non volevo ammettere a me stessa che Iside mi avesse detto che il mio ex non torna più.
Questo pensiero mi fa talmente male che faccio fatica ad accettarlo e cerco di attaccarmi a cavilli e difficoltà con la lingua italiana.

Scusatemi tutti.

Sicuramente c'è gente che ha più bisogno di me del consulto di Iside e mi dispiace se ho tolto del tempo prezioso per qualcuno.
Angela 23-08-85

dario ha detto...

Salve a tutto il blog. E' scandaloso che dobbiamo aggrapparci a un Winforlive e al lotto o chi sà a quale altro marchingegno per tirare avanti. Detto ciò un pensiero va ad Angela, lo sò che è difficile perdere un amore importante però il destino chissà cosa potrà riservarci. Io ho iniziato a pensare positivo come la cara Iside ci insegna e la vita per quanto dura sia ti appare diversa. Non volevo crederci ma è cosi. Una grossa mano me l'ha data Iside al qula rinnovo la mia stima.
Dario BL

Anonimo ha detto...

Cara ISIDE, spero che sei in via di guarigione...stamattina mi e'succeso 1 cosa strana, stavo spolverndo e dalla porta di casa,ho sentito sbattere su per la porta , come ci fosse stato qualcuno spingerlo... sono rimasta perplessa dal momento , dallo spioncino non c'era nessuno, ho aperto la porta ma non c'era nessuno ,tutto silenzioso. i vicini a quell'ora sono gia al lavoro!Cosa ne pensi? liliana 13.2.58

Iside ha detto...

Caro dario Oggi farò un post molto interessante. rinnovo il mio affetto verso di te e sopratutto un grande abbraccio iside

Iside ha detto...

Cara liliana per me cara è stata una corrente d' aria.

nulla ti timoroso o pauroso.
ti invito però di non aprire mai la porta gurda bene dallo spioncino (visto che tu lo hai ) e nno aprire ,, in tal caso gridi attraverso la posrta che non ti serve nulla .

baci iside

Anonimo ha detto...

Ciao Dario, ben riletto...un abbraccio, Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

Grazie per la riposta, per la tua diponibilità e seguirò come sempre i tuoi preziosi consigli.
Ti auguro una sereno buon pomeriggio, e ancora grazie di cuore di esserci sempre vicina.

Liliana

Anonimo ha detto...

Riallacciandomi a quanto scritto a commento del post sull'influenza e l'informazione porgo a tutti una domanda: come mai prima della super vincita al super enalotto ogni telegiornale faceva un servizio (tra i primi di testa) mentre ora si limitano solo a comunicare i numeri usciti??
E' perchè il montepremi è troppo basso?
Questo non lo credo visto che ad ora il jackpot ammonta a più di 85 milioni di euro...
Cos'è cambiato? Non va più di moda o prima era un altro modo per manipolare la gente invogliandola ad andare a giocare a tutti i costi?
Perchè la ricevitoria di quel piccolo paese dove si è verificata la vincita era diventata oggetto dei maggiori servizi giornalistici e poi di punto in bianco è sparita?
Io sono rimasto alla notizia che la versione sulla presentazione della ricevuta vincente era diversa tra uno dei titolari della ricevitoria e la Sisal... poi di come sia andata a finire non ho più saputo nulla...
Qualcuno lo sa?
Filippo

Iside ha detto...

Filippo caro ,

condivido a pieno la tua riflessione anche se la reputo una vera e saggia provocazione con chi come sempre mangia sulle nostre spalle mh... forse ci saranno aumentati ancora gli stipendi visto che ci sono persone con grandi vizii..... e noi poveri pecoroni polentoni lavoriamo lavoriamo e per loro siamo sempre degli Evasori , ma pur sempre poveri. grazie Filippo

Iside

Anonimo ha detto...

Cara Angela,scusa se ti rispondo solo ora...capisco la tua sofferenza,ma purtroppo la vita ci presenta anche questo in tutte le sue forme.
Questo probabilmente per farci crescere ed essere più forti,per tutti gli eventi che la vita può riservarci.
Iside,ci dice sempre di essere positivi,lo so non è facile te lo dico in primis..ma quella Luce che ora vedi molto lontano giorno dopo giorno sarà sempre più vicina e splendente.
Un abbraccio
Roberta 03-04-67

Anonimo ha detto...

Cara Angela 23-08-1985 io ti capisco perchè ho avuto la tua età e so che tutto si vive in modo estremo... tutto sembra mai o sempre, tutto o niente, l'amore, le amicizie, tutto è espresso al massimo...
Cara ti dico di aver pazienza perchè anche se ora ti può non sembrar vero di occasioni ne avrai ancora tante per ridere, piangere, scegliere, cambiare insomma vivere...
Su con il morale! Vedrai che il futuro sarà pieno di gioia!
Angela

carlo ha detto...

Grazie Carlo