martedì 24 novembre 2009

Marco sei terribile..............


Nel senso buono caro .....


E sai io ho fatto sogni strani in queste notti ...... sarà che in questo momento ho la luna in terza casa in acquario , quindi ...... vi dovrei raccontare i miei sogni ....... ma non posso ...... troppo famigliari e personali ......


Cosa importante tavola .... pranzi .... sorelle.... fratelli.......


Diciamo che sei veramente fortunato Marco .......


Allora si gioca : 20 - 40 ambo Firenze Roma 21 - 9 ambo sempre le stesse ruote ma vi pregherei di unire in quaterna e magari si gioca per il terno e quaterna a tutte .....


Poi per te personalmente Marco legati al tuo nome 59- 41- 85 Milano ma chissà perchè io ti dico anche a Cagliari .....


Mi raccomando vivamente e per rispetto di tutti si gioca tutti ........ e per nove volte .


Una Buona giornata Iside

8 commenti:

valentina ha detto...

GRAZIE MILLE CARA ISIDE BACI VALENTINA 6/9/80

Anonimo ha detto...

Grazie Iside.
Che bell'immagine hai messo!!!
Milena 06.01.73

marisa ha detto...

Carissima Iside,
devo ringraziarti per come mi hai accolta ad oderzo, sei una persona gentilissima che mette a sua agio le persone...
Marisa 17/03/1971

MARCO ha detto...

GRAZIEEE!!!!!!!!
MARCO

valentina ha detto...

cara iside vorrei chiederti una cosa se puoi rispondermi, vorrei sapere se ad ogni segno zodiacale corrisponde una pietra e se potresti dirmeli sempre se puoi ti ringrazio fin da ora e ti mando tanti bacioni valentina 6/9/80

Iside ha detto...

un Caro saluto a tutti e un grazie... siete sempre cari , Milena tutto bene???? io penso proprio di Si !!!!

per Valentina mia cara ci sarebberò tante cose da dire ma che ingranaggio invierei.....
bai a tutti ........

Iside

Anonimo ha detto...

Buona giornata a tutti!

Si Iside, tutto bene, grazie: ieri sera hanno dimesso mio papà!

Un bacio a tutti,
Milena 06.01.73

MARCO ha detto...

CIAO A TUTTI,USCITI UN MUNERETTO OGNI TANTO,MA IO NON LASCIOOO,CIAO MARCO