giovedì 19 novembre 2009

Calendario Lunare 2010 .


Ho pensato molto ma anche lavorato moltissimo (anche se non mi sarebbe concesso ) e ho studiato e creato quest'anno come buon auspicio per il 2010 .


"Un Magico Calendario Lunare Propiziatorio " mese per mese ho redatto i migliori consigli per il denaro , forma fisica, amore , lavoro per ogni mese e in conformità della Luna Calante o Crescente in modo "Archetipo Esoterico " ho espresso come ci si può migliorare proteggere e anche propiziare un numero magico , colore metallo .


Ho cresto i numeri d'oro di dicembre e si potranno giocare solo fino al 30 gennaio ho Magicamente Magnetizzato : Cristalli di Luce e di Grotta per Favorire lavoro .


Questo Supremo Desiderio avrà la possibilità da Natale 2009 a Natale 2010 di realizzare un desiderio ( dico uno e non mille) .


Chiedete informazioni in studio alla nostra cara e dolce e troppo buona Stefania .


Chiamatela dal Lunedì al Giovedì dalle 10.00 alle 18.00 .


Vi auguro una buona Giornata ma sopratutto vi Irradio di luce. Iside

13 commenti:

SILVIA ha detto...

CHIAMERò SI... MI INCURIOSISCI E MI ATTRAI.... BACI SILVIA

SILVIA ha detto...

CIAO ISIDE... HO LETTO IL TUO POST DI MARTEDI' (E' DA UNA SETTIMANA CHE NON ENTRO SUL TUO SITO...SGH...), VORREI SAPERE ANCH'IO COSA SI PUO' DIRE DEL MIO 2010?????
LA MIA DATA DI NASCITA è 2/2/1976 IL NOME SILVIA...
QUANTI REGALI CI FAI?????

Anonimo ha detto...

cara Iside ieri ti ho sentita a radio top proprio radiosa !!...e di buon umore!! Ti auguro un buon fine settimana !un bacio Micaela.

Anonimo ha detto...

CIAO ISIDE anch'io arrivo sempre dopo mi puoi dire qualcosa del mio 2010?sara' meglio del 2009 ? sopratutto nel lavoro? ti ringrazio fin d'ora spero in una tua risposta grazie ancora nadia 23/07/66 un bacio

valentina ha detto...

cara iside diresti qualcosa di piu' sui cristalli di luce grazie valentina 6/9/1980

Iside ha detto...

Mia cara Valentina se io dicessi un qualcosa che meraviglia potrebbe essere per il 2010 ???? baci iside

Iside ha detto...

si sono belli tutti.......... è qualcosa di mitico ciò che ho fatto per il 2010 ....

baci ragazze e ragazzi Iside

Anonimo ha detto...

Bell'idea il calendario, appena posso chiamo: di certo sarà ricco di sorprese come tutte le promozioni di Iside.

L'operazione di papà per ora tutto bene, un abbraccio e una buona settimana a tutti, in particolar modo a Iside e creature, Milena 06.01.73

dario ha detto...

ciao Milena auguri per il tuo babbo di pronta guarigione. Il mio pian piano si stà rimettendo.
Ciao a tutti

Anonimo ha detto...

Carissimo Dario, grazie per gli auguri, non sai come sono felice per te che stia andando tutto bene: un mondo di belle cose!!!

Ti abbraccio, Milena 06.01.73

valentina ha detto...

tantissimi auguri milena per il tuo babbo tanti baci valentina 6/9/1980

MARCO ha detto...

BELL'IDEA ISIDE!!
SCUSA SE CHIEDO ANCORA E TROPPO,HAI UNA PREVISIONCINA PICCOLA DA DARCI??
GRAZIEE CIAO A TUTTI MARCO

lucica ha detto...

ciao iside scrivi meravigliosamente,complimenti!!!!parli di tutto,bellissimo!!!sono in ritardo di molto per il calendario lunare 2010? credo di non aver visto il numero di telefono per chiamare!dove devo guardare? per quello che mi riguarda sono piena di problemi,grandi,..di tutto!per favore mi puoi dire qualcosa per il mio 2010.grazie mille.sono lucica 14.04.1958 un abbraccio.