mercoledì 4 novembre 2009

Ragionamento Riflessione di una Donna .....


Io penso che il mio lavoro fatto con il criterio e l'attenzione giusta possa veramente aiutarvi .


METAPSICOLOGIA: può comprendere completamente un evento psichico, è necessario analizzarlo da sei Differenti Punti: topico , dinamico , economico , genetico, strutturale,ed adattivo.


Un soggetto dice: c'è qualcosa che non va ! Io gli dirò : non dirmi quale è il tuo segreto ma perchè non puoi parlarne ! In pratica io indagherò sul motivo del suo segreto non sul contenuto .


Potrei ancora credere e dire : come pensi che potrei reagire se me lo dicessi ? In altre parole lavorerei sugli effetti dolorosi quindi cercherei gli antecedenti .!!! Il Motivo , ma nel passato .


Dopo svelato il segreto del soggetto passerò a il contenuto del suo segreto .


L' analisi di un segreto è molto feconda ma altrettanto difficile da analizzare.


"CABALA " LO PUO' SVELARE capire interpretare .


Per voi c'è un segreto ? un pensiero? un piccolo dubbio ?


Io sono qui per aiutare a togliere il dubbio il buio e fare luce nel vostro cammino .


Alla prossima spiegazione .

Buona Giornata Iside .

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Iside,

in questo memento di tua guarigione e "sofferenza " non mi viene da chiederti niente anche se le domande sono sempre tante nella vita di tutti i giorni a cui non riesco a dare delle risposte e magari tu puoi aiutarmi... questo mio, solo per mandarti un raggio di sole carico carico... come quello che ci doni tu tutti i giorni, spero arrivi e che ti dia la giusta carica per tornare in forma presto...
Una abbraccio immenso
Eleonora

valentina ha detto...

Cara iside tieni duro sei speciale ti auguro una buona guarigione baci valentina 6/9/80

Anonimo ha detto...

Carissima Iside buongiorno!.
Le auguro di cuore una pronta guarigione, sono certa... la sua grinta,la sua forza, la sua volonta'sono tali da poterla riavere tra di noi meglio di prima.
Anch'io sono dello stessa idea di Eleonora, da non chiedere niente in questo momento.
Auguri, auguri e un grosso bacione.
Con affetto.
Claudia 22 aprile 1961

Iside ha detto...

baci baci..... e tanti baci e un grazieeeeeeeeeeeeeeee

Iside