lunedì 15 febbraio 2010

Giorni propizi e non propizi .


Molte volte nella vita si devono affrontare situazioni o compiere azioni importanti e a volte determinati per il nostro futuro ; in questi casi si deve fare affidamento esclusivamente sulla esperienza, intiuto e sperare che la fortuna sia favorevole ; la Numerologia può aiutarci ad aumentare la percentuale di fortuna a nostro favore facendoci conoscere ciò che ci aspetta in quei particolari giorni, indicandoci se ci saranno propizi o meno .


In questo modo potremo sfruttare appieno le probabilità favorevoli o evitare il peggio , limitando i danni ; o addirittura potremo sceglierci il giorno più conveniente per noi per agire .


Anche in questo caso abbiamo nove valori che ci forniscono le indicazioni necessarie .


Per avere l'indicazione di un determinato giorno bisogna calcolare innanzitutto il numero generale , tratto dal nome di persona e cognome , infine si aggiunge il giorno mese anno traendone il numero da consultare .


Svilupperemo ora un esempio pratico ; il signore Enzo Sandri (nome inventato logicamente)

nato il 26/07/1942 deve affrontare una operazione immobiliare il giorno 5/5/1979

e vuole conoscere a cosa può andare incontro :


ENZO SANDRI

5 5 8 6 115499



24=6 29=11= 2


6+2= 8


Numero Generale 8

26/7/1942=31=4


Numero del Destino 4


data che interessa 9


Sviluppiamo ora il totale dei numeri raccolti :8+4+9+=21 = 3 Valore.


Esaminando il tutto e sopratutto l'elenco e valore indicativo n° 3 dirà che in tale data il Enzo Sandri potrà affrontare tutto senza timori perchè ne trarrà la vera riuscita.


Buona Giornata Iside

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Iside,
ho riscontrato che gli avvenimenti della mia vita sono legati ai giorni con il 2, come mi avevi detto Tu, adesso ci faccio sempre più caso. Inoltre, volevo confermare ciò che mi avevi detto ancora a novembre su una mia svolta, e ne sto sentendo gli effetti.
Un Caloroso Abbraccio. Mara

Anonimo ha detto...

איר זענט טויב צו דיין האַרץ וואָס איז קרייינג!
זייַט אַזוי גוט הערן ביז איר'רע אויף צייט!

Justitia

Anonimo ha detto...

Come avevi preannunciato pochi giorni fa Iside, in Sicilia il maltempo e i disagi non danno tregua.
Con affetto, Mara.

Anonimo ha detto...

Cara Iside mi chiamo Caterina sono nata il 27/02/1932 e vorrei sapere da te sempre se possibile se sai consigliarmi anche solo un ambo da giocare... con la mia pensione minima e le tante spese è dura. Ha scritto per me mia figlia perchè io non so usare il computer. Grazie infinite Iside

Anonimo ha detto...

Cara Iside
non so se siamo in argomento con il post,ma si parla di numeri.
Da alcuni giorni,ho fatto un analisi su delle date,che sono state positive direi,e ho riscontrato una cosa entrambe,portano un 18 come somma finale(14.01.2010 e 13.02.2010) ed una porta il 13 e qui un'altra domanda visto che qualche tempo fà mi dicesti che il 3 mi accompagna.
Vorrei capire se c'è un nesso in tutto ciò,oppure mi sono fatta dei ragionamenti sbagliati.
Con Grande Stima!
Baci
Roberta 67

Anonimo ha detto...

Grazie Justitia e compagnia bella.. mi avete fatto riflettere ed effettivamente.. anche se secondo me siete della stessa pasta tutti quanti..