mercoledì 3 febbraio 2010

Luciano Pavarotti .


Incredibile ma vero ho sognato il grande Maestro Luciano Pavarotti .


Ero in una stanza stavo parlando con altre persone un pò dietro di me c'era Il Maestro Pavarotti


vestito con la sua sempre eleganza ; mi ha parlato , e sorridendo in forma di affetto il suo viso mi trasmetteva serenità gioia .


Mi rivolgeva il suo sorriso come noi ci conoscessimo , mai avuto questo grande Onore .


Io direi non è che Lui così Caro Buono ,Generoso voglia darci a noi tutti un aiuto ?


Io ci Provo voi ne farete l'uso che vorrete .


Napoli Bari 90- 47 ambate e ambo fare il terno con 65 quaterna 30 . ambo probabile 71-90 .

magari una puntatina a palermo .


Con affetto Iside

13 commenti:

Anonimo ha detto...

CHE DIRE.UN'ALTRA VOLTA GENEROSA CON NOI TUTTI.ISIDE TI POSSO FARE UNA DOMANDA:NELLA NOTTE DELLA CANDELORA IL FASCIO DI CANDELE CI HANNO MESSO TANTO TEMPO NEL CONSUMARSI?CON TANTO TANTO AFFETTO
ROSANNA 24 04 1975

Anonimo ha detto...

grazie iside ..... magari meterli al superenalotto con affetto rosa

Anonimo ha detto...

Ciao Iside mi chiamo Nadia innanzi tutto grazie perchè la mia mamma grazie ate ha beccato un bell'ambo.

Ti seguiamo grazie a sky vorrei sapere da te, se possibile, qualcosa sulla mia situazione lavorativa in quanto sono disoccupata e senza stipendio dal mese di agosto. Sono nata il 2 giugno 1974 alle 14.50.
Ti ringrazio anticipatamente.

Iside ha detto...

Mia cara Nadia
per me tu troverai lavoro ne sono sicura , anzi datti da fare con giornali , agenzie e nei giorni 8 quindi 8 18 28 e fammi sapere.

ciao Iside

Iside ha detto...

Rosanna anche se te lo dico mi dai una risposta????

beeeeeeee la mia 27 minuti .

dimmi tu ........

iside

Anonimo ha detto...

Buonasera Iside.
Dopo un po'di tempo ho trovato stamattina il tempo di vederti in tv: che dire? C'è la luce dentro di te, ti ho trovato bella, brillante, piacevole.
Seria e professionale nelle risposte: si direbbe all'apparenza 'burbera': io direi invece 'marchio di fabbrica' inconfondibile.
Buona salute a te, Iside.
Stefano

chiara ha detto...

speriamo che Big Luciano ci porti tanta fortuna..ma credo di si visto la persona che era..
un abbraccio a tutti..
chiara 04/01/1990

Anonimo ha detto...

Quiz!

Rito fatto l'1 ... 27 minuti ... 1+27=28 ... cosa accadrà il 28 febbraio?

;-)

Justitia

Anonimo ha detto...

Grazie ancora una volta alla tua grande generosita' con stima Paola
Maria 23/07/1963

Anonimo ha detto...

Ti ringrazio molto, cara Iside, per il tuo pensiero nella notte della candelora.
Voglio dirti che c'è stata una novità di energia positiva per un rapporto in famiglia che è migliorato. Grazie infinito.
con affetto
Bortolina

Anonimo ha detto...

Grazie Iside, grazie di cuore,un bacione Marco 82.

Anonimo ha detto...

Cara Iside Sono Nadia ti avevo chiesto se avrei trovato lavoro mi hai indicato le date e... Ieri un mio collega mi ha dato un opportunità di lavoro che inizio oggi... ieri era l'8. Grazie mille Iside.

Iside ha detto...

MI RACCOMANDO GIOCARE QUESTI NUMERI .......... ISIDE