giovedì 27 maggio 2010

Nel cielo Stà Arrivando Giove.

Il Pianeta Giove nel nostro cielo , arriva in Ariete il 7 giugno e per noi Italiani porta un pò di serenità ma sopratutto un inzio per una vera e costruttiva Rifioritura è come Rinascere , con situazioni nuove, forte spinta alla realizzazione di progetti in tutti i Settori .

Giove ci darà una sana e costruttiva Rinascita di eventi produttivi  saremo guidati da questo Pianeta Vincente credetemi avremo un Ribaltamento della situazione ora pesante per L'Italia ma anche nel mondo .

Giove porta  : Ordine dove c'è Caos , dove Prevale crisi , Questo Pianeta importante Ribadisco ci toglierà da questi periodi neri .

Visto che Lui grande Pianeta anche del Denaro , delle innovazioni di idee ne godremo i benefici .

Siate Positivi. Giove ci sorprenderà .

Buon Giove : 27 - 22 - ambate e ambo  fare abbinamenti con il 10 - 16 - 21 .
vi raccomando come sempre unire , giocare il tutto a Palermo ma anche a Genova.

Buona Giornata .

Iside

23 commenti:

Anonimo ha detto...

BUONGIORNO ISIDE,MI PIACE QUESTO POST SU GIOVE;ALLA MIA NASCITA GIOVE SI TROVAVA IN ARIETE E IN PRIMA CASA COSA SIGNIFICA E COSA MI PORTA IL 7 GIUGNO QUANDO ENTRA IN ARIETE?
CON MOLTO AFFETTO E STIMA
ROSANNA 24 04 1975

Anonimo ha detto...

Buongiorno Iside, lo spero tanto che Giove porti serenità a tutti, chissà che dopo tanto "buio" in generale, arrivi finalmente un pò di luce per noi e per tutti, visto che anche con la situazione mia e di mio marito (è dall'anno scorso che lavora sempre con contratti a termine ora fino a fine agosto), che comunque è una situazione generale perchè tanti addirittura sono senza lavoro, lui almeno qualcosa ce l'ha ed io pure fortunatamente.
Attendiamo dai una rinascita per tutti, bisogna essere positivi e crederci così giove provvedderà.
Baci Buona giornata
Grazie di tutto
Nicoletta 11/09/80

Anonimo ha detto...

Buongiorno Cara Iside,grazie veramente di cuore per questa bella notizia.
In generale,tutti abbiamo bisogno di un pò di luce e fiducia in più.
Di nuovo GRAZIE!
Con affetto

Roberta 03.04.67

dario ha detto...

Grazie per le notizie Iside. Credo che Giove avrà un gran lavoro da fare per il nostro paese. Comunque pensare positivo e leggere Iside.
Buon pomeriggio a tutti.
Dario BL

Iside ha detto...

E.......... cari ragazzi è ora !!!! il cielo promette questo , e io sono felice per chi stà veramente penando .... soffrendo ... e pazientando per il lavoro denaro .
Dai che inizia un buon ciclo Celeste nel cielo .

A tutti con affetto Iside

CHIARA ha detto...

cara iside speriamo che Giove riporti la situazione di tutti noi in una stabilità maggiore.
(anche perchè sarebbe ora di influssi più positivi)
grazie dei tuoi post sempre cosi illuminanti.
chiara 04/01/1990

Anonimo ha detto...

Buona serata a tutti. Leggo ora questo post ricco di positività e speranza: grazie Iside per avercelo fatto sapere.

Leggo adesso anche la previsione: ambo a ruota, Pa 21.22 al primo colpo, brava!!!

Un abbraccio a tutti, Milena 06.01.1973

Anonimo ha detto...

iside cara...sei straordinaria !!!!GIOVE ha già dato i suoi frutti...ambo su ruota a PA 21 22 complimentiiii Micaela

Anonimo ha detto...

Grazie Iside, che ci dai la spinta ad essere più fiduciosi..
Con un abbraccio
Graziana(31/08/1971)

Anonimo ha detto...

Buongiorno cara Iside e complimenti ancora.. ambo al 1° colpo su palermo 21-22, io ho messo poco perchè avevo altri numeri, ma almeno posso giocare di nuovo, in compenso li ha giocati pure mia sorella e lei ha vinto di più.
Me lo sentivo che i numeri di Giove uscivano, infatti son corsa a giocarli perchè avevo già giocato gli altri, come quando ho vinto con quelli di Urano, ma son sicura che usciranno di nuovo.
Ancora complimenti e grazie grazie di cuore. Sei grande Iside.
Baci Nicoletta 11/09/80

Anonimo ha detto...

buona giornata iside ho sbagliato a metere il puntino anche su pa.ed e uscito 21.22.non brava ma bravissima!un abbraccio lucica14.4.1958

Anonimo ha detto...

Cara iside,

avrei bisogno del tuo aiuto se puoi, mi sorge questo problema un anno fa ho avuto due interventi operatori ed è andato tt bene...avendo un'assicurazione privata ho aperto il sinistro.. ora giunti al traguardo il liquidatore della compagnia assicuratrice nn mi vuole liquidare in quanto dice che un refeto medico non è chiaro in quanto sembra che io mi si fatto male prima di aver aperto la polizza assicurativa.. la cosa quindi si farà lunga io so che ho ragione e voglio andare avanti a tutti i costi per prendere i soldi che mi spettano... secondo te riuscirò a farmi liquidare di tt quello che mi aspetta?

Grazie per la tua risposta
Alessandro 21.04.1972

Anonimo ha detto...

...troppo "silenzio"

Tutto bene Iside?
Spero di si...

Un abbraccio
Milena 06.01.73

Carlo ha detto...

Giove ha esortidito con vincita al primo colpo: mitica Iside!!


Buon fine settimana a tutti!!


Iside fatti sentire, vedo anch'io il tuo silenzio..


Ciao

anonimo ha detto...

giove in ariete dal 07 giugno si oppone a saturno in bilancia non è bello anche se non sono un astrologo doveva essere l'anno per i pesci , ma i suo frutti darà da settembre per il grande rilento e ritroso saturno .....
questa è la mia impressione , ovviamente giove in ariete non darà subito i suoi frutti è un pianeta lento ....

Anonimo ha detto...

Mi unisco anch io al pensiero di Milena.. tutto bene Iside, spero di si.. a presto
Graziana(31/08/1971)

Iside ha detto...

Si non stò bene ,

ma vedo che avete vinto alla grande .... benchè ne facciano e dicano .......

non sono in vacanza ma a letto purtroppo.............. grazie

Iside

Anonimo ha detto...

Cara Iside, ho appena letto che non sta bene, Le invio i miei piu' cari auguri di pronta guarigione.
Pensi a se stessa, in questo momento dobbiamo noi aiutare lei, pregando e affidandola a Maria, la nostra Madre che senz'altro un aiutino ce lo da sempre.
Auguri Iside, un abbraccio.
Claudia 22/4/1961

valentina ha detto...

CARA ISIDE TI AUGURO UNA PIENA E GRANDE GUARIGIONE UN BACIONE GRANDE VALENTINA 6/9/80

Anonimo ha detto...

AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE ISIDE
RIMETTITI PRESTO...
ELEONORA

Iside ha detto...

Alessandro scusami tanto se solo ora rispondo ma non stò bene , io ti dico che tu devi ma devi alzare la voce con legale , ma un legale con ..... capito !!!!!!! so che ci sarà da ballottare tanto ma se mi trovi un bravo legale vedo tempi brevi.

Iside

Anonimo ha detto...

Carissima Iside, innanzitutto mi dispiace ke tu nn stia bene... spero tu ti rimetta prima possibile... ti ringrazio di cuore della tua risposta e per avermi dedicato del tempo pur essendo ammalata... Ti dimostri ancora più grande di quella ke sei... Un abbraccio forte... Alessandro

luca ha detto...

Ciao cara Iside,vorrei farti una domanda inerente alla numerologia,se posso..
La mia è una curiosità,una domanda che mi ponevo in questi giorni.ovvero:
Se una persona fosse nata mettiamo il 9 settembre,e come anno di nascita avessi ancora somma 9,questa persona avrebbe tutti numei 9,sia sulla croce del destino,che sulla griglia di calcolo dei cicli ,sfide,realizzazioni..
Fra l' altro il 9 è l'unico numero che sommato da sempre 9,giusto?
Mi chiedevo quindi, una persona con questi numeri,dove il 9 è prepondeante,che tipo di percoso di vita ha?
Spero non sia una domanda,complicata da rispondere,scusami ma sono curioso e mi affascinano questi temi,grazie di cuore,
un grosso abbraccio
luca 15 11 1973