venerdì 14 maggio 2010

Grazie Mirco . Sei il solo che ti sei accorto .

ciao cara guardavo il tuo blog ora hai beccato una quaterna con cinque numeri su genova i miei complimenti!io sto seguendo altro anche se non mi sta dando risultato mi sarebbe servito qualche soldino pero' poi se si gioca di tutto si fa confusione e non si prende nulla.. arrivera' anche il mio momento piangersi addosso non serve ma complimenti ancora... io ho dei risultati di previsioni d'amboal max terno ma non di quaterna in due colpi ...spero di migliorarmi col tempo... BRAVA BRAVA ...


MIRKO
 
 
Grazie Mirko . i numeri sono nel post di "Urano".  40-9-21-27 usciti ieri sera a Genova.
 
E......  che dire ............................
Buona Giornata a tutti
Iside

18 commenti:

Iside ha detto...

Grazie a tutti coloro che hanno segnalato questa vincita.

Iside

christian ha detto...

COMPLIMENTI CARISSIMA ISIDE, PURTROPPO NEMMENO IO ME NE SONO ACCORTO MA UNA QUATERNA VA SEGNALATA ASSOLUTAMENTE !!!!!!!

BRAVISSIMA!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Iside, grazie io ho preso il terno 21 27 40 perchè da scema non li ho messi insieme, ma va benissimo.
Ho già preparato il fax da mandarti, ma siamo senza linea telefonica da 2 giorni, dopo vado in un tabacchino e te lo faccio.. Grazie Grazie e complimenti per la quaterna!!
Grazie ancora buona giornata
Baci Nicoletta 11/09/80

Anonimo ha detto...

Grazie Iside,
io non ho unito i numeri, quindi ho "solo" il terno al 2^ colpo
(solo si fa per dire - va bene
così bisogna sapersi accontentare)

Marilena
04/12/52

Anonimo ha detto...

Ciao Iside,non posso fare altro che complimentarmi con te,sei unica :) un bacione grande. Marco 30/06/82

Anonimo ha detto...

CIAO CIAO

Carlo ha detto...

Bravo Marco per la segnalazione ma GRANDE Iside per il risultato!

Invece io ho giocato il terno regalato in TV nelle 3 ruote e lo rigiocherò anche se un numero e' uscito

ciao

Anonimo ha detto...

Ciao Iside, ti scrivo di nuovo perchè ho scritto stamattina, ma non so come mai non sia pubblicato.
Comunque volevo ringraziarti per il terno 21 27 40 a Genova, da scema non ho pensato di metterli insieme (avrei fatto la quaterna), comunque complimenti, brava!! a me va benissimo così non potevo desiderare di meglio.. ti ho mandato comunque anche il fax.
Grazie ancora
Baci Nicoletta 11/09/80

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI CARA ISIDE PER LA QUATERNA CHE HA PORTATO URANO.
IO NON L'HO PRESA MA MI CI AVREBBE VOLUTO UN PO' DI DENARO IN QUESTO MOMENTO DIFFICILE;TI HO SENTITO PER RADIO TOP E MI HAI DATO FIDUCIA DICENDOMI CHE AVRO' DELLE VINCITE CON IL FINALE 9 O NUMERO 9 SE NON HO CAPITO MALE.
CHE DICI URANO PORTERA' BENE ANCHE A VENEZIA?
CON AFFETTO E STIMA
ROSANNA 24 04 1975

Anonimo ha detto...

Complimenti a chi ha vinto e soprattutto a Iside

Io non mi ero segnata i numeri per dimenticanza.

Sto giocando il Ro.Pa.To e sono fiduciosa, mi piacciono, gioco il terno che hai dato in TV

Un abbraccio,
Milena 06.01.73

MIRKO ha detto...

QUALE ONORE AVER UNA PAGINA DEL TUO BLOG MI ACCORGO DELLE COSE PERCHE' COMUNQUE HO I NUMERI SEMPRE IN TESTA E HO COLLEGATO IL 9 USCITO GIA' MARTEDI' A GENOVA .. IO PENSO CHE QUESTO RISULTATO SIA DOVUTO A TESTIMONIAR LA SERIETA' DELLA TUA PERSONA SOPRATUTTO NELLA PROFESSIONE CHE SVOLGI .. VORREI SAPER QUANTI CONDIVIDERANNO QUESTO MIO PENSIERO...DAREI UN CONSIGLIO ALLE PERSONE DI NON GIOCAR PER BISOGNO O RINGRAZIAR PER SEMPLICE FINE VALE MOLTO DI PIU' LA STIMA E IL RISPETTO LA VINCITA VIENE SEMPRE DOPO... BUONA GIORNATA A TE ISIDE E A TUTTO IL BLOG
MIRKO 11-10-81

Iside ha detto...

Grazie a tutti tanto ma tanto so che in radio avete segnalato chi ha fatto la quaterna , bene per voi son felice.

Iside

Iside ha detto...

Caro Mirko non è un onore è il minimo che potevo fare per dire Grazie .

Con Riconoscenza Iside

Anonimo ha detto...

Ciao Iside volevo fare un commento per Mirco.. io ringrazio Iside per la vincita, perchè è solo lei che devo ringraziare, ma son d'accordo con di te che questo serve a testimoniare il modo in cui svolge il suo lavoro ed io l'ammiro e ho molto stima di lei però credo sia ovvio essere felici di aver vinto.. o no?!
Ciao Iside ciao Mirco e ciao a tutti voi del blog
Nicoletta 11/09/80

Anonimo ha detto...

volevo solo giungermi al coro che ti ringraziano sentitamente per la bellissima quaterna centrata su genova.. l'abbiamo presa e ci ha portato un po di sollievo in questi difficili periodi.. un grazie di cuore.. e complimenti per il bellissimo blog pieno di accorgimenti e parole incoraggianti.
santa da treviso.

Anonimo ha detto...

ciao iside,complimenti per là quaterna sù ruota.io non avevo i numeri.pazienza sarà magari per là prossima volta, trà l'altro mi piacciono i nri della luna.comque mi togli una criosità per favore iside.io sogno i numeri che poi escono,li vedo eli gioco.mi sai dire il perchè dì questa cosa qua' è qualche anno,chè mi succede anche ultimamente,ora ho numeri da giocare, chè devono uscire.io ci credo.ti ringrazio di una tua spiegazione,ciao monia vicenza.

Iside ha detto...

Santa , e Monia grazie siete tutti molto generosi con le parole e questo per me è fonte di grande gioia e di una unica luce per darvi ancor di più grazie iside

Iside ha detto...

scusa Nicoletta , logicamente le parole che ho detto nel post precedente e anche a coloro che faranno altri ringraziamenti.....
Iside