lunedì 3 maggio 2010

Mese di Maggio .


E'il mese delle Rose e del Mughetto , mese della Madonna , vi ricordate quando da piccolini ci facevano fare i "fioretti " in questo mese ?

Quando la luna nuova il 15 16 maggio è in Gemelli :

Un aiuto lo possiamo avere dagli oli essenziali facili da usare , ne bastano poche gocce da utilizzare nei suffumugi , in un diffusore , potete mettere anche in un fazzoletto due o tre gocce di Sandalo : il profumo della saggezza , oppure ricorrete anche ad una potente azione all'olio di Tea Tre (Melaleuca o Albero del Tè) si trova benefico(per leviare tensioni e nervosismo ) con otto gocce discolte nell'acqua del bagno o mettete in un diffusore.

Nei giorni 8-9 brucia semi di anice per aumentere i tuoi poteri di veggenza ,


Nei giorni 10 -11 -12 maggio accendi una candela viola protegge voi e la famiglia ,


il 24 -25 dormi con un piccolo ramoscello di quercia sotto il cuscino ,


il 28-29 avvia un bastoncino di incenso alla fragola per ottenere amicizie e amore .

Non Credeteci ma provate .

Buona giornata a tutti.

Iside

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno Iside e tanti, tanti auguri.
Claudia

Anonimo ha detto...

un abbraccio affettuoso cara iside ....ti auguro tanta serenita come lo dai a noi....... e con i consigli che ci dai fai stare bene le persone che come me hanno bisogno di consigli e di afetto con delle cose che ci circondono intorno cara iside sempre tu sarai nei nostri cuori e pensiero con affetto rosa 1968

valentina ha detto...

CIAO DOLCE E CARA ISIDE SPERO CHE TU STIA MEGLIO E TI STIA RIPRENDENDO ALLA GRANDE , GRAZIE PER TUTTO CIO' CHE FAI X NOI ANCHE SE NON TI SENTI BENE , PRENDITI CURA DI TE LA SALUTE E' MOLTO IMPORTANTE TANTI BACI VALENTINA 6/9/80

Anonimo ha detto...

Buongiorno Iside, come stai? ho appena letto il tuo nuovo post di maggio....e come se mi ricordo dei fioretti di questo mese, del rosario, dei maggiolini, delle calze a gambaletto anziche' le calzemaglia. Abitavo in un piccolo paese di montagna a quei tempi, quando ero bambina e faceva sempre piuttosto freddo ma era il momento meraviglioso in cui esplodeva in pieno la primavera con tutti i suoi profumi e colori. Maggio...mio padre era nato a maggio, San Pio è nato a maggio..e poi la festa della mamma, le rose che sbocciano, bellissime e regali, con i loro stupendi colori.
Grazie per questo bellissimo post e x i tuoi preziosi consigli. Vorrei provare a seguirli, spero di riuscire a trovare cio' che serve, in particolar modo il ramoscello di quercia che qui a Milano mica è facile da reperire. Ti auguro un buonissimo proseguimento di giornata e sperando di rileggerti presto ti abbraccio forte.
Daniela 22 08 62

Anonimo ha detto...

Cara Iside, grazie di questo bellissimo post e delle magie che ci hai regalato.Spesso quando non si sta bene non si ha voglia di nulla e si diventa confusi, tristi facilmente irascibili con gli altri; invece te sei straordinaria perchè in questo stato di salute e dopo l'intervento di mesi fa riesci con la tua grande sensibilità distinguere chi definisci "finti genevosi". Sei veramente da ammirare per le tue doti di energia che ci trasmetti anche in questi giorni che non sei in forma.
Un grande grazie con l'augurio di rimetterti prestissimo in buonissima salute Margherita

Anonimo ha detto...

Cara Iside, meraviglioso questo post. Stupendo sentire che stai tornando in forma perchè si sa che quando c'è salute c'è tutto, e tutto torna a girare bene dall'amore..dagli affari..dalla giustizia..dal denaro..e dalla fortuna..
Infiniti sinceri auguri per tutto.Grazie delle tue pillole di saggezza che tutti noi abbiamo bisogno.

Nicola

Iside ha detto...

Carissimi tutti ,
penso che le pillole migliori di guarigione siano le vostre con parole così forti dettate dal cuore con affetto .
Non sò come io possa non portare dentro il mio cuore una Luce così forte che Voi tutti mi trasmette .
Voi sapete che alle volte l'amore del prossimo porti la guarigione anche del nostro spirito , che talvolta incosapevolmente ci ritroviamo Amati e attornati da persone come voi , grazie stò superando un momento molto difficile ma voi sarate una parte di guarigione per me .
Grazie anche a Nicola che non sò chi tu sia mi piacerebbe saperlo , e come ti sei avvicinato in questo luogo .

Un forte e affettuoso abbraccio a tutti Iside

Anonimo ha detto...

ciao Iside sono Paolo e ti seguo ogni venerdi' su radio Top e seguo il tuo blog quasi ogni giorno.Sei una delle persone che ammiro di piu'...i tuoi consigli,il tuo modo di agire e confrontarti con chiunque e' a dir poco meraviglioso!un esempio da seguire SEMPRE!mi unisco a tutti coloro che ti augurano una repentina guarigione e un fioretto doveroso con una preghiera, affinche' qualsiasi male stia lontano x sempre da TE.Riprenditi!!!!!!

bruno cencio ha detto...

cara Iside ho saputo che sei stata male (MI DISPIACE DI CUORE )spero in una guarigione svelta perchè ho bisogno di te sono la signora che hai consigliato di cambiare casa mi trovo in tanti casini se stai bene domani e vuoi telefonari il mio numero lo puoi chiedere alla amica lorena buona guarigione

HèLENA ha detto...

ciao carissima iside sono felice x te e x la tua ripresa...nn so cosè più difficile curare il corpo o l'anima???cmq...belli i sugg x il mese di maggio li farò senz'altro...questa sett sono in cassa int...e domattina ti seguiro in tv qui piove a dirotto ti auguro una buona giornata..ciao da rosalia.

Anonimo ha detto...

TANTI CARI AUGURI PER LA TUA GUARIGIONE CARA ISIDE.
GRAZIE PER I TUOI CONSIGLI,LI SEGUIRO' E CI CREDO MOLTO,COME CONSIGLIO AGLI ALTRI AMICI DEL BLOG DI FARLI VEDRETE NE RESTERETE STUPITI.
CON AFFETTO ROSANNA 24 04 1975

Iside ha detto...

Carissimi tutti : Paola, Bruno ,Hèlene, Rosanna e tutti , ricordate che purtroppo non vi nomino tutti ma il ringraziamento e tanto grande e tanto affettuoso , io sono in ripresa e sò che il buon Dio mi darà una mano .
Grazie Grazie e tutti .

Un Abbraccio miei cari Iside

Anonimo ha detto...

Cara Iside, vedo che piano piano
ti stai riprendendo, ogni tanto
penso alla riccorenza di questo mese e dico: se Lei lo ha invocato
per tanti di noi vuoi che LUI non sia al suo fianco?
UN GROSSO ABBRACCIO
GIANNA 20.11.58

Anonimo ha detto...

Carissima Iside, condivido il post di Gianna. Come dicevi tempo fa in tv mentre VENDEVI i n. del Magico LUI..che aiuta chi ha lo sprito puro e non chi di puro non ha neanche l'ombra...sicuramente per Te Grande..Speciale Donna questo mese sarà veramente per te particolare.
Ancora tante grazie per quello che fai e tanti auguri di ripresa.
Con affetto Margherita

Anonimo ha detto...

Cara Iside, grazie del tuo gradito pensiero.Noi ci conosciamo, ho avuto tale fortuna!!!
Ci sentiremo in altro luogo...così ti ricorderai bene intanto ti rinnovo ancora più grandi ringraziamenti e auguri per tutto.
Nicola

Iside ha detto...

Paolo scusa se non ho rammentato anche il nome ma alle volte sfugge ma le parole il sentimento che mi hai trasmesso nello scrivermi è grande , grazie caro con gratitudine.

iside