martedì 11 maggio 2010

Prove ed Evoluzioni Personali.


Il Pianeta "Urano".


Tra tanti talenti di questo pianeta troviamo tanta Energia e tanto dinamismo , vi spinge ad avere uno spirito libero e indipendente .


Vi offre nei suoi buoni aspetti di rivoluzione solare o di nascita tante opportunità ogni individuo dovrebbe sempre essere in grado di agire con determinazione , senza troppe incertezze o condizionamenti esterni, a volte prendendo decisioni brusche o radicali.


Il senso si riferisce dell'opportunità, a sua volta indica il cogliere l'occasione favorevole con destrezza , ovviamente sfruttando il momento .


Urano quindi e la forza di decisione , Urano governa ogni rivoluzione di compleanno .

Rifiuta tutto ciò che è convenzionale , quindi potremmo anche sbagliare momento nel prendere importanti decisioni, in altri casi il senso dell'opportunità può sfociare in un comodo tornaconto personale.

Il vostro "Urano" di nascita dove E'...?

Nel vostro cielo di nascita in quale segno è Urano ? in questo modo vi dirò cosa può portare nel percorso di vita , ma calcolando sempre anche Urano nei segni in Rivoluzione dell'anno .

Urano suggerisce 9-12 ambo 40-21-27 ambo terno Urano è legato alla ruota di Genova e Venezia.

Cari Saluti Iside

32 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Iside, è così stupefacente vedere che hai ripreso a dedicarci il tuo tempo a pieno ritmo;la tua eccellente "ripresa...fisica-morale" rende tutto più bello.
Seguo i tuoi numeri, ho preso al servizio a pagamento anche le tre ruote(uscito ambo a tutte) vorrei chiederti puoi consigliare quale previsione seguire??Sai i tuoi numeri sono tutti particolari e anche se vorrei non posso giocare tutto. A tuo parere, così prezioso e fondamentale per non errare,Il tuo sogno del 12 aprile lo possiamo lasciare visto che sono passate le sei estrazioni?
Ringraziandoti per tutto ti auguro di cuore che questa tua bella ripresa sia per una grande saggia donna veramente definitiva.
con affetto
Giuliana

Anonimo ha detto...

Grazie Iside per l'ennesimo regalo, vederti lavorare da anche a me la sensazione che ti stai riprendendo alla grande, e ne sono felice!

Il mio urano era in bilancia (in 7' casa)

Grazie, un abbraccio,
Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

BUONGIORNO CARA ISIDE,IL MIO URANO ALLA MIA NASCITA ERA IN VIII CASA E IN SCORPIONE,CHE SIGNIFICA QUESTO?
GRAZIE PER LA POSSIBILITA' CHE CI OFFRI IN QUESTO POST
CON AFFETTO
ROSANNA 24 04 1975

Anonimo ha detto...

grazie mille iside per la risposta che ci hai dato; ci sarà di aiuto..
un caro saluto da vincenzo 10/04/66

CHIARA ha detto...

ciao iside..!!
spero che tu lentamente ti stia riprendendo.
volevo chiederti una cosa, dato che stiamo parlando di cambiamenti ed evoluzioni personali.
il mio fratellino (17/10/1995) sta passando un periodo tremendo con la scuola e con tutti noi in famiglia, è irrequieto e intrattabile, prende voti pessimi seppur stia frequentando la scuola che si è scelto.
non sappiamo come comportarci ma sopratutto da cosa è dovuto tutto questo suo comportamento? e la sua scelta scolastica la può portare avanti secondo te??
vorrei aiutarlo in qualche modo ma non so proprio come.
GRAZIE GIà DA ORA
con affetto
CHIARA 04/01/1990

Anonimo ha detto...

mia cara Iside...grazie per queste preziose cose che ci insegni...sono Micaela e nel cielo di nascita urano era in 3 casa nel segno della vergine..cosa significa?..grazie per la risposta..

Anonimo ha detto...

Cara Iside, grazie mille intanto per la risposta alla domanda fatta nel post precedente..
Con il post di oggi, ho capito che a volte le nostre azioni possono essere state sbagliate.. ma bisogna andare avanti..
Io, scusami, ma non sono riuscita a capire doveva si trovava urano alla mia nascita...
Grazie ancora per quello che fai per noi.. continua ad aiutarci a capire ma pensa sempre a non affatticarti.. abbiamo bisogno di te...
Con affetto Graziana( 31/8/1971)

Iside ha detto...

Mia cara Giuliana non tutto si deve giocare dobbiamo fare delle scelte , i numeri si giocano nove estrazioni , per logica.... poi il sogno è buono e tanto anche quelli con il 90 che ho giocato io e li stò ancora giocando come Carlo e tanti altri ma siamo solo al terzo colpo sono speciali quei numeri quindi vai con il tuo cuore .
Grazie e un forte abbraccio Iside

Iside ha detto...

be Milena il tuo Urano forza decisioni si avvale di venere che governa il segno e della lucidità di Saturno .
comlimenti Iside

Iside ha detto...

Mia cara Rosanna l'io portato alla innovazione , rapporti con gli altri non privi di imprevisti, abilità .
Iside

Iside ha detto...

Chiara per me da come vedo la data del tuo fratellino in questo periodo devo dire che lui ha un periodo di svogliatezza dovete andare con le pinze e trattarlo con amore e affetto , le sarà molto utile .

un bacio Iside

Iside ha detto...

Micaela , il tuo Urano in Vergine , iperattività finalizzata al rigore ,indica molto spesso abiltà precisione in tutto .
Complimenti Iside

Iside ha detto...

Graziana cara , devi sapere o conoscere il tuo cielo natale cioè la tua carta del cielo al momento della nascita tu hai mai fatto un oroscopo ????

baci iside e grazie per tutte le belle parole

Anonimo ha detto...

Buongiorno Iside,intanto grazie di queste opportunità che ci offri ogni giorno.
Rileggerti,cosi di frequente è segno che ti stai riprendendo e sono veramente contenta.
Il mio Urano era in x casa,nel segno della vergine.
Grazie infinite Iside
Roberta 03.04.67

Anonimo ha detto...

Grazie Iside
un bacio
Milena 06.01.73

andrea di cremona ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Iside ha detto...

PER Tutti , io non ho fatto nomi a chi ... come.. cosa ... Certo è e come sempre sono chiara : le lettere sono state spedite a chi ogni quindici giorni acquista , chi ogni anno a maggio e settembre rinnova l'acquisto !!!!! Cliente significa acquistare con regolarità e imparare a conoscerci .

Mi sembra che in questo luogo quando avete vinto Non Avete pagato nulla , o mi sbaglio ???? Anche quando via E-mail sia in questo luogo , o privatamente nella E-mail mia personale mai e mai qualcuno ha pagato .

Mi scuso con chi nulla ha a che dire con questo discorso .

Iside

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
andrea cr ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Iside ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Iside ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Iside ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

ISIDE HAI TUTTE LE RAGIONI DEL MONDO DOVE E' FINITA LA SERIETA' DELLE PERSONE.
CON AFFETTO E AMICIZIA
ROSANNA 24 04 1975

Iside ha detto...

roberta , il tuo urano si trova in vergine hai detto , quindi iperattiva, rigorosa, brava nei lavori manuali , lucidità .

Iside

Anonimo ha detto...

Buongiorno Cara Iside,grazie mille!!!
Con affetto

Roberta03.04.67

Anonimo ha detto...

Genova 9-40-21-27 quaterna!!!...Iside sei fantastica!
Ti prego, dimmi quanta sfortuna ho, è la terza volta che prendo i tuoi numeri in questo magnifico blog ed è la terza volta che non li metto, ogni volta perchè mi preoccupo per gli altri..Con grande affetto
Angelina 04.01.61

Anonimo ha detto...

Cara Iside ti ringrazio per la tua generosità, come sempre pensi a noi!!Ancora GRAZIE per questi numeri fortunati!
Fernanda 20/01/1950

Anonimo ha detto...

Cara Iside ti ringranzio per la tua generosità, come sempre pensi a noi!!Ancora GRAZIE per i numeri fortunati che ci hai dato.
Fernanda 20/01/1950

Iside ha detto...

Ascoltate bene tutte,

se io sapessi .... mi farei ricca.... la fortuna non è che uno si altro no ... è che magari non si può giocare tutto ..... e dobbiamo andare cauti .

ora faremo la cinquina ....

Baci Iside

Anonimo ha detto...

quaterna! veramente brava. complimenti