venerdì 14 maggio 2010

La Luna porta Fortuna .....



Miei carissimi tutti ascoltate bene ( logicamente è un sogno ) : questa notte ero a cena con : Pier Silvio Berlusconi , e la sua compagna Silvia Toffanin ,  ero a tavola con loro e a un certo punto mi rivolgo ad un uomo che (conosco nella vita ) e dico ma guarda che belle mani  piccole che ha Pier Silvio .

Logicamente mi sono svegliata nel bel mezzo della notte.

Allora dedicato a loro che solo fortuna vi porteranno : Bari Palermo : 69-79 ambo .

20-14-6-81- qui giocate come voi desiderate ma calcolate sempre 69 ambata , 79 ambata .
Sappiate che non voglio peccare di Vanità ma Desidero Farvi vincere Tutti, e una ricca vincita .

Voi sapete che si gioca dal terno in poi a tutte , e per nove estrazioni .

Ora raccogliete buoni frutti .
Buona Serata .
Iside 

24 commenti:

Anonimo ha detto...

cara iside comlimenti per la quaterna,che non ho giocato...scelgo sempre i numeri sbagliati!!!Mi è piaciuto con quanta umiltà ha risposto mirko...era il minimo che poessi fare...sei grande!!!! yn abbraccio Micaela 64

Carlo ha detto...

Saranno un successo Iside grazie

ora devo guardare da cosa sono ispirato, come scritto sto giocando il terno della televisione sulle 3 ruote e anche questa non mi e' possibile giocando poco, ma son problemi miei, tanto entrambe penso siano molto forti!!

Ciao

Iside ha detto...

Carlo caro , lo so hai ragione tutto non si può giocare in effeti anch'io stò giocando il terno .... logico non ho giocato la quterna , ma come dicono il calzolaio va via con le scarpe Rotte.

un abbraccio Iside

Iside ha detto...

Michela cara come ho detto a Carlo si fanno sempre delle scelte , Mirko è una persona speciale ,Parola di Iside .
Un abbraccio Iside

Anonimo ha detto...

Cara Iside, io non mi posso lamentare di fortuna direi dopo il terno.. magari oltre alla luna, c'è anche il tuo talismano che me ne sta portando.. è sempre con me.. comunque ora vedo cosa giocare intanto grazie sempre di cuore per tutto ciò che ci doni.
Buon weekend a te e a tutti
Baci Nicoletta 11/09/80

Anonimo ha detto...

ISIDE NON SO SE COINCIDENZA O ............. MA QUESTA MATTINA HO AVUTO IL GRANDE ONORE DI PARLARE CON TE A RADIO TOP(PER PURA FORTUNA,PERCHE' DOPO IL CELL SI E' SPENTO) E MI HAI DETTO CHE AVRO' DELLE VINCITE CON FINALE 9 O IL NUMERO 9.
TU CI HAI REGALATO URANO,
QUESTA VOLTA CI REGALI LA LUNA?
CON STIMA E RISPETTO
ROSANNA 24 04 1975
UN COMPLIMENTO A MIRKO PER LA BELLA PERSONA CHE E' LEGGENDO I VARI COMMENTI CHE HA SCRITTO.

Anonimo ha detto...

Iside, Ge 21 27 40, un terno di ringraziamenti! Grazie ancora e complimenti!
Saluti
Nico

Anonimo ha detto...

Iside, Ge 21 27 40, un terno di ringraziamenti! Grazie ancora e complimenti!
Saluti
Nico

Anonimo ha detto...

buon giorno iside buon fine settimana a te a gli amici del blog e complimenti per la quaterna su GE.sei piu che brava e generosa!grazie ancora per i nr che ci hai regalato con il tuo sogno,se l'hai fatto il 13 notte io ho un raporto strano con questo nr,mi piace anche,e sono sigurissima che questi nr del sogno escono.grazie ancora un grande abbraccio.lucica 14.4.1958.

Iside ha detto...

Cari , bacissimi a tutti e sempre grazie a voi che mi date fiducia .

con affetto Iside

Anonimo ha detto...

di nuovo buon giorno a tutti voglio chiedere, se qualcuno per favore puo dirmi i nr del terno che iside ha dato in tv.o alla radio,grazie mille.lucica 14.4.1958.

Anonimo ha detto...

Lucica,Iside trasmette su LA9, guarda la trasmissione registrata del 5 maggio 2010.
Secondo me dovresti giocare i numeri della LUNA PORTA FORTUNA ho una strana sensazione...........
In bocca al lupo
ROSANNA 24 04 75

Anonimo ha detto...

ciao iside non avevo i nri della quaterna di urano,perchè solo alla domenica ti faccio i post visto che ho la connessione internet gratis di domenica.comunque i miei complimenti a tè cara iside per là tua quaterna.sei super.ora mi stò giocando,quelli della luna e i miei che hò sognato come il solito non sò come anche qualche estrazione fà avevo sognato dei nri,li hò giocati e sono usciti.ho preso poco,però ho avuto soddisfazione perchè erano nri dì un sogno.adesso stò aspettando i prossimi,li hò visti bene sono sicura chè escono.cara iside come mai io mi sogno spesso nri poi nel giro dì qualche estrazione,escono.tù mì sai dire questa cosa quà.un significati cè sicuramente.ti dico solo che vedo nri in sogno e poi gioco.però non li dico mai a nessuno.grazie,mille sè mi darai una mano a capire.spero tù stai bene.ti abbraccio forte e saluto tutti gli amici del blog.monia vicenza.ciao iside buona domenica.

Anonimo ha detto...

ciao isise complimenti per là quaterna,io non ho giocato perchè non avevo i nri dì urano,però adesso gioco quelli della luna chissà mi portino fortuna.ti chiedevo però un quesito in merito ai nri.vedi cara iside io più volte mi capita frequentemente come già ti scrissi nel blog poco tempo fà sogno nri chè gioco,e regolarmente poi escono e vinco,anche poco mà con soddisfazione perchè sono nri visti in sogno e non è chè poi lì smorfio .lì gioco come li vedo e basta.l'ultima volta ho sognato dei nri settimana scorsa e al secondo colpo sono usciti ed ho preso poco,però ho preso,solo per soddisfazione,poi sono contenta.ora ho sognato altri nri e stò aspettando chè mi escano.tù cara iside,mi sai dire il perchè mi succede tutto questo.grazie per una tua gentile risposta in merito.ciao iside,buona domenica,monia vicenza.

Anonimo ha detto...

Cara Lucica i numeri che Iside ha dato su la 9 sono bari venezia 66 88 15 quelli dati in radio vai su wwwtop radio.com. clicca a destra suu iside numerologa e trovi tutte le previsioni. con affetto micaela

Anonimo ha detto...

buona domenica iside buona domenica a tutti gli amici del blog,rosanna grazie per la tua gentilezza,ho trovato la trasmissione di iside,grazie ancora.buona domenica.lucica 14.4.1958.

Anonimo ha detto...

Cara Lucica i numeri che Iside ha dato in T.V. sono bari venezia 66 88 15 milano ambata 79 e su radio top milano napoli 22 72 ambo 52 72 ambo 22 52 57 72 quaterna e 22 27 57 72 88 buona fortuna !!! un abbraccio MICAELA

Anonimo ha detto...

Cara Lucica i numeri che Iside ha dato in T.V. sono bari venezia 66 88 15 milano ambata 79 e su radio top milano napoli 22 72 ambo 52 72 ambo 22 52 57 72 quaterna e 22 27 57 72 88 buona fortuna !!! un abbraccio MICAELA

Iside ha detto...

Monia cara , alle volte si perde per distrazione non perchè non si è fortunati , pensa io avevo la quaterna e non ho giocato , pensa tu !!!! quindi cara gioca questi ti prego , vedrai che avrei fortuna , un abbraccio Iside

Iside ha detto...

Cara Lucica spero tu gioca e vedrai che vinci .
un abbraccio iside

Anonimo ha detto...

Ciao Iside!! Ti faccio i miei complimenti per la quaterna!! Peccato che non li ho giocati!!! Mi avrebbero cambiato la vita, dato che sono mamma di due bimbe piccole e purtroppo disoccupata.
Vedi se troverò un lavoro e se vincerò la causa con il mio es datore di lavoro? Grazie! Un abbraccio.
Cinzia, 01/01/1977

Iside ha detto...

Cinzia cara, lo avrei gradito che tu visto che hai veramente bisogno .... ma guarda la Luna , per il lavoro trovi ma non fisso verso fine mese , per il denaro del tuo datore alza la voce magari cerca di andare da un sindaco a farti aiutare .

tanta prosperità Iside

Anonimo ha detto...

buona sera iside grazie per il pensiero, per le belle parole e per tutto quello che ci dai,che ci regali.un affetuosissimo abbraccio.grazie mille micaela sei stata d'avero gentile.un abbraccio.buonanotte.lucica 14.4.1958.

Anonimo ha detto...

Grazie Iside!
Seguirò il tuo consiglio

Cinzia, 01/01/1977