martedì 4 maggio 2010

Il Cielo di Maggio .


E' un Mese, assieme a Luglio e Giugno, nella nostra Italia con più luce,ci sono segni di tensioni , il fluire mostra ancora difficoltà nella sfera terrestre , abbiamo Marte (pianeta della guerra e della violenza ) che segna molti disagi , vorrei ricordarvi quando parlando del 2010 vi scrissi in questo luogo che anche quest'anno la catastrofe che pesava di più era L'acqua perchè anche per questo anno e in questo anno segna il numero 2 numero delle acque , quindi anche in questa stagione estiva l'acqua sarà per la nostra penisola causa di innodazioni .



Io ho molta fiducia della Luna nuova la quale ci porta segni di miglioramenti clima pacato e distensivo su tutti i fronti .


Parliamo della nostra Italia : venere , sole , giove possono portare un clima di una situazione con maggiore capacità di calma sia nel clima , che nel quotidiano , mi spiego meglio : si stà allontanando Marte dalla nostra Nazione e quindi i segni di una maggiore stabilità per noi i veri settori : lavoro ripresa economica , come una capacità di riprendere il dialogo ,di ascoltare il malumore degli Italiani farà si che il nostro paese si metta ad iniziare con buoni propositi anche un salto di qualità tenendo conto che L'Italia ha grande capacità di ribaltare la grande crisi .


Giove pianeta della fortuna porterà all'Italia molto turismo maggiormente nella nostra Emilia Romagna , molto positiva anche la Costa Campana , ma non di meno le altre località di mare , per le dolomiti vedo molto bene il Trentino Alto Adige, e tutta la parte Nord Ovest . Nettuno potrebbe portare qualche situazione di disagio e confusione in Sardegna , e in prossimità della Liguria nella parte regionale San Remo , Ventimiglia , tutte le città che sono in questo percorso . Saranno molto frequentati i nostri laghi (cosa che non avveniva da molti anni).


Pesante sarà la situazione in Grecia con il rigoroso Saturno Urano tra Grecia e gli Stati di Romania , Ungheria , Polonia ,Finlandia , e una parte Nord di Russia S.Pietroburgo , le influenze negative di Saturno possono dare effetti anche in Turchia , Bulgaria,con eventi politici , disordini , conflitti , e anche calamità naturali .


Controllare bene cosa potrebbe accadere nelle Americhe del Nord e Sud (oltre alla catastrofe già provocata in questi giorni ) con Marte e Saturno in una posizione pesante e che la sua influenza attraversa le Nazioni citate le più pesanti potrebbero essere colpite : Canada e le Isole Nord Regina Elisabetta che appartengono al Canada .

Africa : la situazione Sud Ovest precisamente tutta la parte delle coste Mauritiane fino al Sud Africa, potrebbe dare o scaricare influenze molto inquietanti con Plutone . Quindi disordini ,guerriglie, colpi di stato .

Vi auguro una buona giornata .

Iside

5 commenti:

valentina ha detto...

GRAZIE ISIDE PER TUTTO IL TUO SAPERE BACI VALENTINA 6/9/80

Anonimo ha detto...

Ciao Iside come stai?spero meglio. io in questi giorni non ho seguito il blog perchè ho mio papà in ospedale per degli interventi, (uno l'ha già fatto ed è andato bene), ora ho avuto un attimo e per distogliere la mente da tutto il resto ho letto il tuo post di ieri e di oggi che come al solito sono molto interessanti.
Visto che in questo periodo servono buone notizie ogni tanto almeno il tuo post da qualche notizia buona. Interessante il post di ieri. me lo stampo e vedo se nelle date che hai detto riesco a fare ciò che hai scritto.
Baci buona giornata a te e a tutti voi.
Nicoletta 11/09/80

chiara ha detto...

grazie iside per questo bel messaggio sul mese di maggio....
in questi ultimi due mesi non sono riuscita a seguirti poichè ho avuto tanto lavoro...ma spero di riparare...
un abbraccio
chiara 04/01/1990

dario ha detto...

Buongiorno Iside . Conforta leggere che per la nostra Italia vi sia ancora speranza. In questi giorni la situazione è terribile per la credibilità dell'intera europa. Il sapere che stiamo meno peggio mi rasserena e allo stesso tempo mi rattrista che a pagare siano sempre i "mona" (cfr. altro post)però come dice il nostro amico scrittore alla fine i "mona " trionferanno, e questi giorni ne sono la prova. Dobbimao riuscire a mandare a casa quelli che approfittano del loro ruolo istituzionale per lucro personale. Grazie per la notizia che hai dato, in mezzo a tanto grigiore si intravede la luce. Sono molto triste invece per il resto dei paesi.
Dario BL

Iside ha detto...

Cari tutti grazie dell'affetto che dimostrate per questo Orso , Dario caro , che dire io dico : che come dici tu dallo scritto di "Toffolo " nei post precedenti verai che i " Mone " e qui mi riferisco a persone come noi sono certa che arriva il giorno che i "Mone" saranno i sacenti perchè uno alla volta cadono ..... sono talmente Ingordi .... che l'indigestione è veramente mortale .
Con affetto Iside