martedì 25 maggio 2010

Margherita come promesso....

Oggi è un giorno Speciale per me , molto Speciale .
In questo giorno dedico a voi tutta l'armonia magica che ogni colore può essere presente nel nostro cammino , donando forma maestosa di una grande danza interiore , infinita, come l'eternità , i colori sanno leggere la nostra anima : l'ispirazione della consapevolezza , per la creatività l'apprendimento e la stimolazione mentale.

Il colore è  pura poesia la verità oltre le parole.

Se colorate, o indossate un colore potreste veramente sentire altre dimensioni  che vanno a raccogliersi in ogni cellula del vostro corpo .

Il colore viene sempre dettato dall'istinto .

Nell'ottica junghiana , inoltre il colore rappresenta l'espressione inconscia del Sè , il centro della totalità  ipotizzando ,altresì, che simboleggiasse la necessità per ogni essere umano di vivere pienamente il proprio potere , realizzare integralmente la propria personalità .

 La crescita verso la globalità è un processo naturale che rivela tutta specificità e individualità, motivo per cui Jung chiamò questo processo "individuazione".

Punto centrale dell'Anima .

Per Margherita come detto e anche a te Lucica  chiaro e limpido con certezza quale colore indossate sempre o quasi sempre in quello riconoscerete la vostra vera Personalità.

E oggi  giornata speciale dedicata a tutti i Grandi Maestri di Vita Riflettiamo ....

Un aiuto che viene dai colori e da quella parte di Pace e di Armonia che Vorrei per Tutti .

Vi regalo  a Palermo Roma .  25  - 90 ambo per il terno  5 .

Che sia una buona giornata per tutti  Iside.

25 commenti:

HèLENA ha detto...

ciao iside bellissimi i tuoi post...oggi sono un po triste x tutti qui bambini scomparsi e nn più ritrovati..se succedesse a me ne morirei di dispiacere..oggi mi sento di vestirmi di nero come il mio stato d'animo.e prego che ai quelle povere mamme sia fatta giustizia!!!!scusa lo sfogo e buona giornata a tutti..

Carlo ha detto...

Iside nessuna parola farebbe giustizia alla tua grandezza interiore e esteriore, perciò ti dico solo GRAZIE nonostante sia molto limitativo.

Anonimo ha detto...

Grazie, solo questo riesco a scriverle dopo aver letto il Post:
troppa emozione di colori, pace e armonia.
Con riconoscenza
Margherita

Anonimo ha detto...

Ciao cara Iside come sempre un bellissimo post, magari risulto ripetitiva ma rimango senza parole quando leggo certe cose.
I colori alla fin fine rappresentano la nostra vita, la nostra vita è come un mosaico fatto di tanti tasselli da riempire tutti di colori diversi.
Grazie anche quest'oggi per questo tuo sapere.
Volevo chiederti una cosa se non ti disturbo troppo.
Mia mamma domani compie gli anni e io le ho detto di giocare i suoi numeri, lei ci crede poco perchè non escono spesso, ma l'hanno scorso stesso periodo è uscito il terno. ora vedo vorrei giocarli io: la data è 26/5/40 nata a Gallipoli (LE) e si chiama Addolorata e in più volevo mettere il 40/70 da soli. Volevo chiederti come ruote Ba (per il nome che non c'è laA) e Mi come mamma, che dici vanno bene o consigliami tu se puoi.
Grazie
Baci Nicoletta 11/09/80

Iside ha detto...

Grazie a tutti ma tutti .

Per Nicoletta la mamma per me può essere fortunata e lei è legata alle ruote di Bari e Napoli , dille che sia positiva perchè il bene porta bene .

iside

Anonimo ha detto...

buon giorno iside bellissimo post grazie e come indossare un abito in quale ti trovi bene,benissimo e come guardare l'arcobaleno e ti senti felice e molto sereno.baci lucica 14.4.1958.

Anonimo ha detto...

grazie anche da parte sua baci
Nicoletta 11/09/80

fiore ha detto...

Grazie mille..
Anche per me è un giorno i importante per la mia vita spirituale.. è nato un Santo che ha saputo e mi aiuterà sempre nella mia vita..( e se anche ti conosco poco penso lo sia anche x te..) basta crederci e pregarlo e lui ti aiuta..
Graziana(31/08/1971)

Anonimo ha detto...

Ciao Iside grazie per il 19/90 su TO. Come sempre ho solo da ringraziarti.
Intanto buona giornata
Baci
Nicoletta 11/09/80

Anonimo ha detto...

Anch'io mi sento di dirti solo grazie.

Un abbraccio Iside,
Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

Cara Iside,

ti scrivo a nome di mia madre da qlc anno le hanno diagnosticato dei problemi al cuore nel corso degli anni però è andato peggiorando e ora quasi sicuramente sarà da operare... non ti chiedo una diagnostica ma se puoi dirmi se tutto andrà bene.
grazie di cuore per la tua risposta mia madre Palmira 12.04.1935

Iside ha detto...

Mi rivolgo a te con il nome di Palmira : ma io mi chiedo quando mai ho risposto a queste domande !!!! Voglio anche dire di smetterla perchè sapete bene che io non rispondo e non sono medico .
Sono stata chiara ?
Iside

Anonimo ha detto...

gentile Iside,

Mi scuso per l'intromissione fatta a nome di mia madre non mi permetterò più di formulare determinati quesiti.
non volevo comunque compromettere la sua professione.
Grazie

Iside ha detto...

Mia cara, volevo solo dire le cose come sono.
Poi anche ma tu come ti chiami???

Perchè io mi chiamo : Iside .

Con Cordialità Iside

Iside ha detto...

Direi non male come vincite ragazze/i sono felice per voi .

Iside

Anonimo ha detto...

ciao! un'amica mi ha indirizzato al tuo blog e devo dire che lo trovo molto interessante!
potresti aiutarmi a capire se devo togliermi dalla testa una persona a cui penso?c'è la timidezza che personalmente mi blocca
io 12.03.79
lui 18.11.76
grazie!E.

Iside ha detto...

Per la persona che ha mandato solo le date , mi servono i nomi di battesimo .
Grazie
Iside

valentina ha detto...

cara iside vorrei chiederti se vedi positiva questa persona nei miei confronti , dici di essermi amica ma io sento tanta negativita' quando mi e' vicina si chiama adriana 16/9/74 grazie di cuore iside baci valentina 6/9/80

Iside ha detto...

Cara Valentina ,
non è bugiarda o negativa , ma sai cosa ha??? è polemica da morire, tu fai una cosa per un periodo fai la sorda.
Baci Iside

valentina ha detto...

ok iside grazieeeeeeeeee baci valentina 6/9/80

Anonimo ha detto...

ciao! un'amica mi ha indirizzato al tuo blog e devo dire che lo trovo molto interessante!
potresti aiutarmi a capire se devo togliermi dalla testa una persona a cui penso?c'è la timidezza che personalmente mi blocca
io Elide 12.03.79
lui Alberto 18.11.76

Anonimo ha detto...

ciao Iside,
scusa il disturbo, volevo chiederti se puoi rimuover i miei dati personali dai commenti,
grazie e scusa il disturbo
Elide 12.3.79

Iside ha detto...

Cara Elide , siccome solo tu puoi farlo e non io perchè è motivo di serietà , ti dico cancellalo non è mio compito perchè se io lo facessi verrei imputata di cancellare commenti .
quindi siccome tu lo puoi fare fallo .
Grazie Iside

Anonimo ha detto...

Ciao Elide, post di prova...vediamo se riesci a leggerlo ossia se è pubblicato,,vediamo se il blog funziona,,o se funziona la censura e qua ci sarebbe tanto da ridere...

Cara Elide quanto mi piace la risposta che ti ha dato Iside.Sembra vero!!
In realtà a me un post me l'ha cancellato lei eliminandolo senza prevviso e senza motivo e nulla c'era di offese e volgarità ma forse non piaceva all'autrice...per non parlare di Justitia
Scommettiamo: questo lo pubblicherà o Cara Elide viviamo sulla Luna??
Federico

Anonimo ha detto...

Ciao Elide, post di prova...vediamo se riesci a leggerlo ossia se è pubblicato,,vediamo se il blog funziona,,o se funziona la censura e qua ci sarebbe tanto da ridere...

Cara Elide quanto mi piace la risposta che ti ha dato Iside.Sembra vero!!
In realtà a me un post me l'ha cancellato lei eliminandolo senza prevviso e senza motivo e nulla c'era di offese e volgarità ma forse non piaceva all'autrice...per non parlare di Justitia
Scommettiamo: questo lo pubblicherà o Cara Elide viviamo sulla Luna??
Federico