martedì 7 dicembre 2010

Anno 2011.





 L'anno sommato in Numerologia ha un valore 3 in entrambe le forme del passato al futuro.

Quando io totalizzo il sommo dei numeri concepisco il numero 6 che equivale al sole al bambino ai sei valori e i principi.

Un 2011 che inizia con tanto caos, Conflitti vari, Lotte e Poca Comprensione e Sopportazione: Nettuno Saturno faranno molta pulizia e richiesta di dare il Giusto.

La così detta via della verità il numero 3 che genera il vero sacrificio ma Portando Finalmente il Confronto e il Reale Fato di Dover arrivare per l'Italia al Raggiungimento in tutti gli Obiettivi.

Non saranno facili le trattative Politiche, ci saranno Colpi di SCENA per tutti gli Schieramenti, QUALSIASI Posizione: destra, centro, sinistra, dei veri Disastri.

Saranno costretti a prendere coscienza, sarà una Donna da Marzo 2011 a dare la vera svolta per far capire la via, la ragione del MIGLIORAMENTO.

PER L'ITALIA con doveroso obbligo i politici si convinceranno di mettere volontà nei principi per intravedere l'uscita dalla grande CRISI. Partendo da Marzo l'Italia farà fatica ad uscire dalla crisi, ma come sempre ne troverà i mezzi per espandersi economicamente, non finiranno dissapori tra forze politiche.

L'ITALIA VORRA' ESSERE PREMIATA SUL FRONTE ECOLOGICO: SI RENDERANNO CONTO CHE LA NOSTRA SALUTE E' IN PERICOLO ED E' SACRA. FONTI DI ENERGIE, E FINALMENTE PIU' CURA PER MIGLIORARE LA NOSTRA TERRA: riscoprendo i valori dell'agricoltura e soprattutto tutto l'artigianato che era scomparso e dimenticato.

La protagonista anche in politica è la DONNA potrebbe verificarsi un cambio di poteri in alte cariche - è PLUTONE E URANO A OFFRIRE QUESTO.

IN MEDICINA: grandi scoperte ancora per l'Italia sarà sempre nella ricerca, con nuove cure per guarigioni, troveranno una molecola importante.

Tanto le donne in questo 2011 vere protagoniste con successi e nuove idee e concretezze di fattti e non semplici Parole. Marte ci rende molto forti e con Realistici risvolti contro, violenze attentati malavita, grandi passi su questi quesiti.

SATURNO porterà Giustizia e Stimola un Buon Trionfo, URANO porta alle nuove leve, a persone giovani la " COSIDETTA VERA GLORIA".

NETTUNO: PORTERA' A RIVOLUZIONARE DAVVERO IL PRESENTE E DARE UN FUTURO SICURO E NON INCERTO.

EUROPA: GERMANIA E FRANCIA, loro saranno gli anelli Portanti.
Portogallo Regno Unito Polonia in Miglioramento. Per Grecia e Spagna la ripresa nel 2012.

NEL MONDO: RUSSIA vivrà il suo momento di Gloria ottimo anche per STATI UNITI da Marzo in poi - CINA modererà la Produzione - CRISI PER Giappone ma saprà migliorare in autunno.

PERICOLI PER : PAKISTAN, INDIA, INDONESIA E PARTI ISLAMICHE.

NEL MONDO: Climi Atmosferici molte disgrazie anche aeree e ferroviarie, causate sempre da stati di malcuranza. Noterete sempre più colpite da Catastrofi nel mondo l'Emisfero destro Globale (quindi da nord a sud) MENO LE ACQUE, ma potrebbero esserci eventi di terremoti, maremoti, vulcanici.

UNA CATASTROFE ECOLOGICA potrebbe Verificarsi: Zone Brasile, Argentina, Cile, e molto nell'Oceano Atlantico, un Evento Inaspettato nei Mari della Groenlandia - nord e sud dell'Alaska.

Controllare sempre gli eventi se accadranno in un giorno con il 3 o con il 6.
IMPORTANTE.

A Voi tutti auguro da oggi un pensiero anche prossimamente per i vostri segni zodiacali.

Buona giornata  
Iside

12 commenti:

BARBARA ha detto...

..buongiorno iside, bhe' devo dire che DALLE TUE PREVISIONI non sara' un'anno molto facile...forse chi ci comanda imparera' che e' meglio darsi una calmata..per quanto riguarda me spero sia un'anno economico migliore il prossimo, anche magari a qualche aumento di stipendo ( CHE DA 5 MESI ASPETTO ), o qualche vincita EXTRA!!! BARBARA..26-06- 1971

VLADI ha detto...

ciao cara iside, come stai? è un po' che non scrivo, ho attraversato un periodo di crisi profonda, in tutti i campi, non ne sono ancora uscito ma, speriamo presto, in un modo o in un altro!!!!
spero che tu stia meglio, un salutone a te e a tutti gli amici del blog e a presto!!!
un abbraccio!!

http://www.crystalcomments.com/4/31837.gif

nicoletta 11/09/80 ha detto...

Buongiorno Cara Iside anzi ormai buonasera.. qui continua a piovere e credo non se ne possa più soprattutto le zone dell'alluvione non ne potranno più.
Tu come stai?spero la tua salute vada meglio.. rispetto alla settimana scorsa
Ho letto il tuo post grazie per questo pronostico almeno so a ciò che andremo incontro.. diciamo che non si prospetta un anno proprio bello.. ma chissà che queste donne che interverranno ci facciano del bene.. diciamo che io non mi posso lamentare.. cioè è iniziato male in tutti i campi però ora da settembre a questa parte non mi posso lamentare.. ma diciamolo piano... a parte che tu me l'avevi detto che da settembre le cose cambiavano e infatti.. brava!!
Bene ora ti auguro una buona serata ed una buona giornata per domani... ah i postini hanno fatto presto.. quello di natale è arrivato io però non ero in casa per cui lo vedrò giovedì.

Grazie per tutto

Saluti a tutti e buona festa per domani.. buon riposo!!

Baci Nicoletta 11/09/80

Iside ha detto...

io sarò in televisione anche in questa giornata 8 dicembre , dedicata escusivamente a Mia Madre che era nata in questo Spelendido giorno . grazie Nicoletta , Barbara, Vladimiro caro ci mancavi .

con gratitudine Iside

dario ha detto...

Ciao Iside,triste giorno di ricordi allora.
Bisogna pensare ai vivi e farsi forza. La mamma è sempre la mamma e vivrà nel cuore di tutti. Ho letto per l?italia e piu vado avanti e piu non vedo l'ora di andarmene. Magari ci fosse una donna forte, ma dove?! ! Non ne vedo nessuna al momento nel panorama politico.Al di fuori nemmeno, però se lo dici vuol dire che arriverà.
Puoi dirmi se ci sarà la svolta per me.?
Dario BL

VLADI ha detto...

CIAO CARA, oggi è il compleanno della mia compagna che non c' è più!!!
come vedi, anche per me questo è un giorno speciale!!!!
non ho potuto seguirti questa mattina, peccato, ne avrei avuto bisogno!!!
che sia una giornata speciale, per te e per tutti gliu amici!!! un abbraccio sincero!!!!

http://www.crystalcomments.com/4/user2/33367.gif

Amelia ha detto...

Leggo ora della ricorrenza Iside, tua madre che di certo ti sorride dal cielo sara' molto fiera di te.

Un abbraccio

Iside ha detto...

Dario caro , scrivimi privatamente mi mandi anno perchè giorno e mese lo ricordo ... ti risponderò molto schiettamente come sempre.

con affetto Iside

iside@centrostudiside.com

Iside ha detto...

Vladimiro caro.... quanti dolori per noi ..... ma vedrai che il sole nel 2011 raggiungerà anche noi .............

se vuoi andando su la9 in compiuter mi puoi vedere .

mille baci affettuosi .........

iside

Iside ha detto...

Grazie care Nicoletta e Milena......... baci iside

Iside ha detto...

seguite in questi giorni farò tutti i segni...... Zodiacali per il 2011.... hi ..hi...

Iside

Roberta ha detto...

Carissima Iside
intanto spero che stia bene o almeno un po meglio.
Mi scuso per il ritardo con qui ti ringrazio per la giornata di ieri e tutto il resto...ma ho visto solo ora il tutto...questo non vuol dire che tu non ci sia nei miei pensieri,ma solo che il periodo è....non priopriamente dei migliori,anzi...
Comunque volevo far presente che,al mese di agosto hai dato dei numeri per ogni segno ed una interpretazione...bè oggi siamo il 9...e per me oggi si conclusa una delle tante situazioni che mi affliggevano...bene!
Grazie di Cuore !!!!!!
Un forte abbraccio e tanto bene!!!
Un grosso saluto a tutti quanti.
Baci Roberta