martedì 6 settembre 2011

Ogni Giorno Deve essere un Bel Giorno.



Noi tutti abbiamo i giorni un pò tristi e anche giorni di tensione per Mille cose Famiglia , Lavoro , Sentimenti ,e ora anche per la Scuola .

Vorrei a voi tutti mandarvi una fonte di Energia positivisima .
Ho studiato in questo periodo estivo la nostra potenza interiore per trasmettere le Energie .

Siamo dei veri esseri che possiamo trasmetterci l'un con l'altro le grandi Energie dell'universo .

Dobbiamo  pensare che gli Arcangeli ci danno questa Energia pura loro sono per noi il Tramite tra Universo e la vita terrena .

Mai stancarci di avere un pensiero  negativo , ma se lo avete trasformate questo triste momento in un pensiero che invece trasformerete in un realizzo di ciò che state pensando " immaginate " che già il vostro progetto sia stato concepito al positivo , sarete voi a trasportare questa Energia per farvi Realizzare quel che voi volete .

Io stò molto studiando in questo periodo la Potenza Energetica di Ognuno di noi "VOLONTA" QUESTA SARA' per voi e per noi la vera fonte .

Agite provateci almeno .

Mettetevi vicino a un corso d'acqua , ruscello , ma dove ci   sia acqua che scorre dove si senta il fruscio , ricaricatevi con la sua forza e poi agite .

Mi saprete dire quanto sia reale ciò che vi stà accadendo , e i vostri pensieri faranno realizzare anche il più grande dei scogli di quella giornata trovando la risoluzione del vostro Ostacolo .

Buona giornata .

Iside

11 commenti:

Jenni ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Jenni ha detto...

Iside...grazie che ci pensi sempre...appena avro' occasione di essere vicino ad una fonte d'acqua..provero' questo tuo suggerimento!! Spero tu stia bene...e ti ringrazio per tutte gli aiuti che mi hai dato in questo blog...

Volevo anche chiderti una cosa..Carlo (09-01-85) sta attraversando un periodo difficile..legato alla sua situazione economica e credo anche lavorativa..e questo incide molto sulla nostra relazione...COME POSSO AIUTARLO??? credo che quello che sto facendo non sia sufficente...COSA POSSO FARE??
grazie..un bacio..buona giornata.
Jenni

Amelia ha detto...

Grazie Iside per il tuo immenso altruismo.
Proverò a fare quanto suggerisci, un bacio

Paola ha detto...

Buongiorno Iside.....grazie.
Paola

fiore ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Iside ha detto...

jenni, direi cosa migliore prendere un bel appuntamento telefonico 50euro. chiama in studio 0424/529240.

penso sia cosa giusta .

tutto gratuito mi sembra troppo .
sbaglio ???

Iside

Jenni ha detto...

Certo!!! allora il prima possibile prendo un appuntamento!! grazie!!!
un bacio..

ROSY 24/4/75 ha detto...

Grazie Iside per la tua positività che ci dai.
Buona giornata a te Iside,agli amici del blog e a Stefania.
Rosy 24 4 75

dario ha detto...

oggi regalino da parte del nostro governo. Una cosa è certa, la gente ne ha piene le tasche. Io vedo un governo tecnico al piu presto con persone di prestigio e credibili, come il professor Monti, il nostro Renato Renatooooo se ci sei batti un colpo.Esite l'italia credibile anche in politica ne sono sicuro. E i sindacati? un altra casta. Ridarò indiertro la tessera . Un indignados Dario Bl

laura ha detto...

ciao a tutti ho appena finito di leggere un libro speciale "the secret" di rhonda Byrne...il segreto per vivere meglio in modo positivo. Credo che ognuno di noi ne abbia bisogno. Fatemi sapere se vi è piaciuto.
Iside da come ho capito i cambiamenti al lavoro non ci saranno se non a lungo termine...provvederò a migliorare la mia vita in altra maniera a livello personale perchè lavorativamente sono molto delusa.

nicoletta 11/09/80 ha detto...

Buongiorno Cara Iside e grazie per questo bel post.
Grazie perchè siamo sempre nei tuoi pensieri.
Ciò che hai scritto è molto bello ma anche vero nel senso che io di mio molte volte che son triste ecc cerco di pensare positivo.. a meno che proprio la situazione non lo permetta.. e poi qualcosa di buono avviene.. ed inoltre è vero che se sei positivo vedi tutto con una luce diversa ed anche al mattino quando ti risvegli è tutto diverso ma se sei triste invece tutto cambia.
Grazie ancora
Baci