lunedì 19 settembre 2011

TUTTO MERITO DEL NOSTRO AMICO PAUL .....






CARISSIMO  DICIAMO CHE TI SEI MERITATO IL PRIMO PREMIO DI UN BEL TERNO AL LOTTO  .


COSA NE PENSI TROPPO FESSA???.


DAI PER VOI QUESTO E ALTRO ......

TORINO 88 AMBATA 71  AMBATA POI UNIRE IN AMBO .

SE VOGLIONO FARE ANCHE IL TERNO  3 .


PER SAN GENNARO   NAPOLI   9- 11 AMBO PER IL TERNO 19.

E che sia la volta che ve nè stiate zitti , però voglio un fiore......................


Buone Vincite.

Donati con il cuore quindi...........

Iside

11 commenti:

ROSY 24/4/75 ha detto...

Solo un fiore.............?!
Un mazzo di fiori perla Nostra Grande Unica Iside
Con affetto e tanti baci anche alla Stefy
Rosy 24 4 1975

Paola ha detto...

......no, Iside non sei fessa.... sei con un cuore immenso e gentile.......Un mazzo di fiori anche da parte mia e.......un fiore anche a Paul!!!
Grazie
Paola

nicoletta 11/09/80 ha detto...

Buongiorno Cara Iside e grazie ancora una volta per la tua immensa generosità!1 concordo con le altre sul mazzo di fiori!!
Grazie ancora e in bocca al lupo a tutti!
Baci
Nicoletta

laura ha detto...

iside grazie speriamo che la fortuna sia dalla mia parte...milena scusa per la rottura se tu riesci a cercarmi io sono nella foto con la mia bimba...

Amelia ha detto...

Grazie Iside per il regalo!

Per Laura, nessun disturbo, provo a contattarti io, ciao

nicoletta 11/09/80 ha detto...

Complimenti Iside se non sbaglio è uscito l'88 a Torino come ambata come hai detto tu.. io non l'ho giocata..pazienza sarà per la prossima volta
Baci Nicoletta

Amelia ha detto...

Anch'io come te Nicoletta non ho vinto, ho giocato solo per ambo e terno: ma bravissima a Iside per l'ambata al primo colpo.

Dai continuiamo per i prossimi colpi, ieri era solo il primo colpo.

Buona giornata a tutti

Marilena ha detto...

Buongiorno Iside,

come al solito con te non si sbaglia mai.
Seguo sempre i tuoi consigli e
i risultati non mancano

Grazie,

un caro saluto

Marilena 04.12.52

Iside ha detto...

Miei cari direi una cosa importante andare avanti perchè non dobbiamo calcolare l'uscita.
Dico che i numeri si ripetono .

La sola cosa che potrebbe accadere è : che dopo 88 potrebbe uscire un ambo di chiusura cioè : 70/ 7 ambate e ambo oppure ambata 77 .

Ma si gioca minimo per sei volte .

iside

Amelia ha detto...

Complimenti Iside, ambo a Napoli 19.9!
un bacio, grazie

Iside ha detto...

e bravo il nostro Paul........... vinto a Napoli .....

9-19.................

bravo merito del dono che ho dato

a lui e per tutti ....

baci Iside