giovedì 8 settembre 2011

SEGNI ZODIACALI .








Il mese di settembre segnala delle situazioni positive per : Vergine, Capricorno , Toro .
I segni di terra segnalano un buon risultato di tutto quello che loro hanno dovuto sacrificare in questi anni per la grande tensione provocata dal severo Pianeta Saturno , portando a questi segni maturità ,stabilità ,volontà e capacità intellettiva , avete seminato bene quindi da ottobre in poi avrete un raccolto fertile .


Per i segni D'Aria : Acquario , Bilancia , Gemelli. tutti i sacrifici e le retrogressioni che avete avuto in questi due anni pur avendo anche il pianeta Giove alleato non ha creato buoni risulati di risoluzioni ma solo provocando rinuncie e continue guerre in tutto . Da ottobre il grande Pianeta Mercurio , vi guiderà ancor di più nel vostro percorso dandovi e favorendovi ottimi risultati ,i sacrifici di questi 3 anni saranno effettivamente premiati dal grande intuito che voi stessi ne rimarrete sbalorditi .


Per i segni di Fuoco : Sagittario , Leone , Ariete . E' arrivato il grande momento delle rivincite dopo un periodo durato anni con la brutta opposizione di Urano Saturno , creandovi tutto il peggio che un individuo si potrebbe aspettare , lavoro, mali fisici , situazioni personali e sociali , insomma siete stati tartassati in tutti i settori , ora vi accorgerete che lentamente stà cambiando in voi e per voi tante situazioni che non ci speravate mai più , da oggi invece dovete veramente credere che il miracolo del sacrificio vi darà il frutto meritato .


Per i segni di Acqua : Pesci , Scorpione , Cancro. Voi così lunatici così cupi e pensierosi che tutto debba andare come voi volete e esigete che questo vi sia dovuto il momento è lento ma sicuro troverete beneficio dal grande vostro governatore Marte , Saturno , e luna che vi darà momenti e periodi da gennaio in poi di vera serenità nel perosnale , fisica, e sociale. Voi dovrete anche ammettere che nulla è dovuto se non guadagnato con i sacrifici del dover dare anche voi .

VI HO OMAGGIATO UN PICCOLO E FRIVOLO MESSAGGIO .

Cogliete e mettete in pratica i suggerimenti altrimenti poi non lamentiamotoci .

Buona Giornata .
Iside

18 commenti:

ROSY 24/4/75 ha detto...

Grazie carissima Iside per questo omaggio.
Noi del Toro aspettiamo il raccolto..................
Con affetto e stima la tua Rosy rompiscatole che ti scrive dappertutto.!!!!!!!!!!!!!!!!!
E domani ci sei su Radio Top???????
Rosy 24 4 1975

Roberta ha detto...

Buona sera a Te Cara Iside ed a tutti quanti!
Ho letto con enorme sollievo, il tuo post e ti ringrazio veramente di cuore per questa bellissima notizia!
Questa notizia è come l'arrivo per gli atleti....
Grazie infinite!!!!!
Un forte abbraccio
Roberta 3.4.67

dario ha detto...

Mi associo alle colleghe. Che sia la fine del mio tunnel. Pianeti anni nel segno. L'ultima la separazione. Spero proprio in meglio ora. Ne ho veramente bisogno per me e i miei figli. Grazie Iside per il lavoro di ottima qualità e professionalità.
Dario Bl

Amelia ha detto...

Grazie Iside per l'ennesimo regalo, mi ha fatto piacere vedere notizie positive per il capricorno...

Un saluto a te e tutti gli amici del blog

Paola ha detto...

Grazie Iside, speriamo bene (ormai si vive di speranza).
Io ti conosco da poco, sinceramente non ho mai creduto molto a queste cose, ma la tua lealtà e umanità di donna e professionista, mi invogliano a conoscere per imparare a credere in questa eccezionale scienza.
Ho acquistato la "magica fortuna" come tu hai suggerito e ti farò sapere.
Grazie ancora, un saluto a te e a tutti gli amici del blog.
Paola

nicoletta 11/09/80 ha detto...

Buongiorno Cara Iside grazie per questo omaggio.. che bello buone notizie per il nostro segno.. finalmente era ora..!! bene bene dai chissaà che le cose vadano bene finalmente!

Con affetto

Ci sentiremo lunedi'perchè domenica non ho il computer!!

Baci

Bortolina ha detto...

Grazie carissima Iside per i tuoi suggerimenti. Ne ho proprio bisogno che lentamente cambi qualcosa nel prossimo futuro.
Ho l'ascendente capricorno magari cambia anche per me la situazione nel mese di ottobre.
Auguro a te una buona serata e un bacione con affetto
Bortolina 08/07/1963

paola maria ha detto...

Cara Iside, grazie per tutto quello che ci offri.
Tanti cari auguri per questo giorno di festa.
Un abbraccio con stima e affetto
Paola Maria 23/07/1963

marco ha detto...

ciao carissima iside i nostri più cari auguri di buon compleanno.......con affetto e stima marco e alberto

MICAELA ha detto...

iside cara tanti augurissimissimi per tuo compleanno!!!!! :-) un grande abbraccio Micaela...

Roberta ha detto...

Buongiorno Carissima Iside!
Un augurio Speciale in questo giorno!!!
Tantissimi Auguri di Buon Compleanno!
Bacissimi
Roberta 3.4.67

pauldubay ha detto...

ciao Iside auguri di cuore e grazie per i tuoi pensieri.Sentendoti venerdi' in radio ho potuto constatare come penso tutti la tua energia positiva!Tenace e spiritosa tenti sempre di infondere quel bagno di umilta' ma allo stesso tempo di sdrammatizzare un po'tutto cio' che di brutto c'e' intorno a noi!Il direttore ha visto i sorci verdi!!!mitica....un abbraccio Paul

Paola ha detto...

Mi unisco a tutti gli amici del blog per farti i migliori auguri di buon compleanno...
Paola

Jenni ha detto...

Buongiorno cara Iside..anche se in ritardo tantissimi auguri di buon compleanno...
e grazie per il post.
Jenni

nicoletta 11/09/80 ha detto...

Buongiorno Cara Iside tanti tanti auguri di buon compleanno.. anche se in ritardo auguri!!
Baci
Nicoletta

Amelia ha detto...

Cara Iside ieri ti ho fatto gli auguri e te li rinnovo anche oggi qui nel blog.

Ma ora come ora sto pensando a quanto ho letto, lo scoppio della centrale nucleare in Francia, leggendo pensato subito al blog...ai tuoi scritti

http://lanumerologiadiiside.blogspot.com/2011/09/italia-in-rovina-e-il-mondo.html

Iside ha detto...

un grazie speciale a tutti .

sapete che siete nel mio cuore .
Iside

MICAELA ha detto...

cara Iside, in riferimento al post precedente volevo chiederti se conosci questo libro,che mi è stato consigliato: il nostro angelo custode esiste...di edizioni mediterranee...volevo anche chiederti se conosci VITTORIA CASTELLI...un abbraccio Micaela.