lunedì 5 settembre 2011

ITALIA IN ROVINA ! E il Mondo ???








Controllando bene tutta la situazione parlo anche a livello Mondiale.

Direi che vedo una Situazione molto pesante non ci sono sbocchi di poter riprendere con una economia , ci sono solo parole gettate al Vento e come dal Vento son portate se ne Vanno .

Non abbiamo in Italia una politica o politici con i cosidetti ... Son solo dei Magna Magna Basta vedere che ogni giorno cè uno Scandalo nuovo .

Non credo mai più nel potere Costituzionale mi stò rendendo conto che solo noi poveri e gente comune ne facciamo  le spese , siamo i più controllati tartassati di pagamenti su pagamenti perchè ne  inventano sempre una di nuova .

Tanto basti pensare che controllando Astrologicamente la cartografia del mondo : parte del Sud e mettiamoci pure mezza  Europa : con Giove Venere e Mercurio a beneficio  con molti influssi energetici buoni ,  il Sole anche questa volta  proteggerà :   I POLITICI  SI SALVANO IL COSIDETTO  CU.......



 Direi che la parte fortunata dagli influssi planetari giocano a favore di quasi mezza Europa partendo  da : Nord a Sud  fascia Est  travolgendo Favorevolmente tutta quella fascia nel mar del Nord della Norvegia e tracciando chiaramente dal Sole Mercurio Venere e Giove , come detto dal Nord arrivando a chiudere in bellezza Sicilia a pieno il Lazio ma passando su tutto il Nord Est fino al Sud Est che agirà a nostro favore.


 Parte più a rischio  dal Nord Ovest fino a raggiungere la  Sardegna completa , Paesi Esteri : Francia , Spagna  ,  Islanda , Irlanda , e i mari  che li circondano , influssi non Favorevoli ma solo sconvolgenti prodotti dai due Pianeti : Urano Saturno .


Parlando del Mondo posso dire Americhe del Nord , e del Sud , grandi disagi : climatici , politici , e guerriglie non aspettate .


Paesi Molto a Rischio : Africa , con rivoluzioni ,guerre , e scandali ,  parte del Pacifico da Nord all'estremo Sud , catastrofi naturali , disordini , mare moti , e un  grosso disastro ambientale .


Parlando poi di attentati , omicidi , e danni ambientali non cè da riderci tanto .

Io parlo molto : Africa , Americhe , e gran  parte Oceano Indiano , e Mar Cinese Meridionale , influendo negativamente anche su Mar delle Filippine.

Cosa dire come detto i Corrotti Stanno Sempre in Piedi !

E noi .....???

Una Buona Giornata.

Iside

7 commenti:

BARBARA ha detto...

BUONGIORNO ISIDE, INSOMMA DOPO AVER TOCCATO IL FONDO CI METTIAMO A SCAVARE SE ANDIAMO AVANTI COSI'..GENTE CHE PRENDE LA PENSIONE DA CIECO E CI VEDE BENISSIMO,PRETI CHE PARLANO D'AMORE E POI SONO PEDOFILI,POLITICI CHE RUBANO SOLDI AL POPOLO..POSSO DIRLO CHE SCHIFO CHE MI FA' IL MIO PAESE..( NONOSTANTE LO AMO TANTO )..BARBARA 26/06/71

Amelia ha detto...

Ultimamente ho "paura" di entrare nel blog e leggere le news...speriamo qualcosa cambi per tutti, se va avanti così non so dove andremo a finire...

Un saluto al blog ed un abbraccio a Iside

dario ha detto...

Buongiorno gente. leggete bene. per il nord-est " io speriamo che me la cavo! " è già qualcosa no? Credevo Iside vedesse nuove elezioni invece tiene duro, a parte cioò che alternative abbiamo? grillini? IDV PD FLI API MIELE MARGHERITA L'ASINELLO LA GIRAFFA .... troppi! ! ! e non si vede nella nuova finanziaria uno stracci di riduzione. Li è l'unico caso dove sono d'accordo . Ma va?
Dario BL

nicoletta 11/09/80 ha detto...

Buongiornno Cara Iside.. anche se dopo aver letto il tuo post non è pou tanto un buon giorno leggendo ciò che potrà accadere in tutto il mondo.. direi che solo un miracolo potrebbe cambiare gli eventi.. sembra tutto un totale caos ed i soldi non bastano mai...
Che tristezza!
Si effettivamente Dario ha ragione per noi dovrebbe andare bene però guardando anche tutto il resto non si riesce tanto a gioire pensando che a noi andrà bene ma il resto del mondo no!
Baci
Nicoletta

Jenni ha detto...

Che dire Iside...è sempre piu' una vergogna..chi paga è sempre il povero..che ingiustamente paga anche per il ricco!!!...mi viene da dire purtroppo..altro che essere fieri di essere italiani...!!!!
Mi ha spaventato parecchio questo tuo post...soprattutto verso la fine..attentati ecc...insomma c'è da aver paura!!!
Un bacio Jenni

Iside ha detto...

ahhhhh........... braviiiiiiiiii

baci Iside

Amelia ha detto...

Cara Iside oggi quando ho letto dello scoppio della centrale nucleare in Francia ho pensato a questo post...