venerdì 30 settembre 2011

NOI NON DOBBIAMO AVERE PAURA DELLE MINACCIE.

NON METTERO'  NUMERO  PER INTERO SOLO ULTIME CIFRE 1380.

CHI MI CONTINUA DENIGRARE CON QUESTI MESSAGGI NEL MIO CELLULARE PRIVATO , E ANCHE IN QUEL DEL LAVORO .

DEVE AVERE IL CORAGGIO  DI GUARDARMI IN FACCIA E DIRE TALI OFFESE .

A VOI TUTTI FACCIO VISIONE DI CHE SMS MI GIUNGONO TUTTI CONSERVATI E SE AVRO' VITA VEDREMO .


UNO RICEVUTO IERI 29-09 .2011

QUESTO SCRIVE : L' ALBERO DELLA VITA STA MASSACRANDO TE E I TUOI CARI LEGGILI IN RADIO O L'ALBERO DELLA VITA SARA' ALBERO DEL TONFO PER OGNI TRUFFA CHE VENDI , RITORNARA' DISGRAZIE.

SECONDO SMS:  PENTACOLI DI MAGA MAGHELLA IL PRIMO TI A APERTO SOLO LA PORTA DELLA CATTIVERIA IL SECONDO TI HA RESO STERILE CURNUTA E POVERA IL TERZO INVECE TI STA' MASSACRANDO .

ALTRI RICEVUTI NEL TELEFONO LAVORO :

PRIMO SMS:STANOTTE TI HO SOGNATO CON SEMPRE MENO DENTI GUASTI MARCI TI CADEVANO ALLORA LEGGI IN DIRETTA O SEI SOLO UNA PICCOLA CODARDA.

SECONDO  SMS. DONNETTA CHE SI CASTIGA DA SOLA BUFALE LE TUE DIRETTE, SPORCHE LE TUE TRUFFE DI SALUTE ECC.  INUTILE CHE USI I SANTI NERA E' LA TUA ANIMA PRESTO UN BEL RIDERE .

QUESTI NON SONO SOLO GLI UNICI SONO POCHI DEI TANTI .

410 ULTIMI NUMERI FINALI .


ORA LASCIO A VOI QUALSIASI RISPOSTA E GIUDIZIO .

IL COMMENTO CHE DESIDEREREI TANTO E' DA TUTTI .

COMPRESO IL MIO PROFESSORE RENATO E MOGLIE.

GRAZIE SE RISPONDERETE .

BUONA GIORNATA .
ISIDE

18 commenti:

pauldubay ha detto...

Ciao cara Iside all'inizio sono rimasto basito da tanta collera nei tuoi confronti.ma dopo mi sono chiesto:-perche' ti meravigli?Con il tuo mestiere ne avrai viste e sentite di cotte e di crude e forse alcune di queste persone pretendono li sia dovuto tutto.Non avendo cio' si sentono in dovere di minacciare chiunque per farti sentire partecipe del loro problema qualsiasi sia fisico o psicologico.Sperando che questi sms rimangano tali e non si vada oltre ti abbraccio Paul

BARBARA ha detto...

..BUONGIORNO ISIDE,MA QUANTA BELLA E BRAVA GENTE CHE C'E AL MONDO..??!! MA QUESTI SCUASAMI, SE NON TI CREDONO, NON CREDONO A CIO' CHE FAI O SEI, NON HANNO PROPRIO UN BEATO CA..O DA FARE CHE MANDARE MESSAGGI ED OFFESE ?..HANNO COSI' TANTI SOLDI DA SPRECARE IN MESSAGGINI INUTILI STUPIDI E OFFENSIVI, NON POTREBBERO SPENDERLI IN UNA SCUOLA DI BUONA EDUCAZIONE..??..BENE AMATI CRETINI..SCUSA MA LA MALEDUCAZIONE GRATUITA NON MI PIACE E DIVENTO CATTIVA...BARBARA 26.06.71

Bortolina ha detto...

Ciao carissima Iside,
i messaggi di offese che hai ricevuto sono veramente pesanti. Di sicuro, chi scrive questi messaggi è una persona cattiva senza rispetto ed educazione. Comunque volevo dirti noi siamo con te e ti apprezziamo come sei.
Forza e coraggio a te non mancano.
Con affetto baci Bortolina
(non so se riesci a darmi una risposta anche a me "al di là delle vostre parole del 13/09)

MIRKO ha detto...

Ciao cara Iside,
io rispondo dicendo che se tutti provassimo davvero a fare qualcosa per questo mondo invece di criticar o denigrar il prossimo vivremo meglio tutti.... purtroppo scrivere o muovere la lingua è piu' facile di mettersi in gioco e fare un qualcosa prima per il prossimo e poi per noi stessi...
un caro saluto e sempre avanti come mi dici sempre tu ..noi siamo forti!
MIRKO 11-10-81

nicoletta 11/09/80 ha detto...

Buongiorno Cara Iside Sono rimasta senza parole.. come si permette certa gente di mandare cersti sms.. anche perchè dopo tutto ciò che tu fai per noi.. se uno proprio non ti crede ecc.. è meglio che non ti ascolti e basta non occorre minacciare e insultare.
Cavolo veramente non riesco a scrivere altro.
Mi dispiace molto per te e spero che smettano, ma tu non dargli retta anche perchè chi insulta senza farsi vedere è solo un codardo. Tu sei una donna forte e altruista per cui supererai anche questa.
Un abbraccio
Nicoletta

Roberta ha detto...

Carissima
intanto buona sera,poi..che dire,nulla!
Sono letteralmente senza parole,oltre le offese gratutite e mi fermi qui..si denota,una tale rabbia,astio di questi signori/e che meritano neppure di essere considerati...perchè se lo facessimo,aumenteremmo altro che il loro ego.
Ciò mi ha lasciato basita,ma non mi sorprende più di tanto,visto come stà girando oggi la nostra società.Questo sicuramente non ti consola,ma ti fà stare male,se puoi anche una parte del tuo tempo lo dedichi in qualche modo ad alleviare o aiutare le persone dai problemi,che ognuno di noi ha,chi più o meno gravi.
E' facile giudicare,ma è più faticoso dedicare il nostro tempo ed energie a favore degli altri,cercando sempre di risolvere i nostri di problemi quotidiani.
Un giorno,una carissima persona mi disse"vola alto"...e questo dico a Te!
Tutto torna,come un boomerang...tempo al tempo!
Un forte abbraccio
Roberta 3.4.67

Paola ha detto...

Buonasera Iside,
immagino la tua delusione dopo tutto quello che fai...comunque, come verifichiamo ogni giorno dai mezzi di comunicazione, specialmente in questi ultimi tempi, la gente sta "dando i numeri" e questa persona, che scrive questi sms, probabilmente ha qualche serio problema....
Da quello che ho capito hai il suo numero di cellulare, quindi, penso che l'unica cosa da fare sia una denuncia alle forze dell'ordine.....le sue sono minacce a tutti gli effetti.
Capisco il tuo rammarico, ma come ha detto Roberta "vola in alto" che ne hai i meriti.
Un grande affettuoso abbraccio
Paola

ROSY 24/4/75 ha detto...

Iside,non ho parole per i sms che ricevi.
Come dice mia mamma:"FARE DEL BENE NON E' MAI FARE DEL MALE"
Forza Iside,ti sono vicina come tutti gli amici del blog,hai le spalle grosse,allora avanti tutta.
Con affetto
Rosanna 24 4 75

Amelia ha detto...

Non vorrei ripetere cose già dette, ma anch'io rimango senza parole...
Da quanto evinco dagli scritti dev'essere una persona molto vicina a te (per il fatto che ha tuo cell ed invia sms)

Io le persone che non stimo, cerco di allontanarle e di avere il meno possibile a che fare con loro...ma questa persona invece sembra seguirti ma non vuole ignorarti, sa che vali e provoca (dai messaggi e' chiaro che qualcosa che non va ce l'ha)
Mi viene da pensare: come mai non viene in ufficio e cerca una soluzione se quanto ha preso non funziona?
Il suo attuale comportamento non porta certo a trovare soluzioni...non porta a nulla.

Cara Iside ripeto quanto già detto da altri amici: non ti curar di ciò, nella tua carriera hai visto di tutto e purtroppo certe cose ti accadranno ancora, ma c'è anche il rovescio della medaglia, siamo noi che ti stimiamo e ti vogliamo bene.

Un abbraccio

pauldubay ha detto...

Ciao Iside voglio aggiungere ancora un pensiero dopo le risposte giunte nel blog.Tutte queste effusioni di amicizia nei tuoi confronti mi hanno stretto il cuore.Facendoci partecipe di cio' che ti e' avvenuto ti ha reso ancor piu' intima nei nostri confronti.Questo articolo lo hai reso pubblico perche' esigevi un conforto da chi ti vuole bene,per sentire che quello che fai e' succo di tanto sacrificio e dedizione.Non ti ho mai conosciuta e tantomeno sentita per telefono ma pensando a te e a quello che fai per il prossimo mi sprona sempre a migliorarmi e convincermi che di amore intorno a noi ce ne e' tanto....basta aprire il cuore!un abbraccio Paul

dario ha detto...

io rsipobo come disse un grande ! non ti curar di loro e passa oltre... sicuramente è un tuo cliente con la coda di paglia.
Dario BL

Iside ha detto...

grazie del vostro immenso affetto , ma ho scritto solo pochi dei tanti ma tanti sms di minaccie.

E io non ho paura delle minaccie ,

SONO SOLO DELUSA QUANDO MALEDICONO LA FAMIGLIA , CHE SE IO PER QUESTA SONO UNA MAGA E UNA IMBROGLIONA MI DENUNCI E POI NE DISCUTEREMO IN TRIBUNALE .

CERTO CHE NON SONO SOLO PRESENTE NEL BLOG , MA SAPPIAMO BENE QUANTO SIA LENTA LA " LEGGE " PER NOI POVERI " CITTADINI ".

E CHI SIAMO NOI ???? PER AVERE IL POSSESSO DEI NUMERI DEL CENTRALINO DI DOVE LAVORA QUESTA TIPA O TIPO , NOI POPOLO SERVIAMO SOLO A PAGARE .

PENSANDO POI CHE CHI MINACCIA "USA " UN CENTRALINO " QUINDI SIGNIFICA CHE LO COMPIE AL LAVORO , MA LA LEGGE MI A RISPOSTO SIGNORA UN PO' DI PAZIENZA , VEDRA' RISOLVEREMO , PRESTO ..... SON SETTE MESI CHE ASPETTO ... ECCO PERCHE' HO RESO PUBBLICO ANCHE A VOI .

PERCHE' IO SO CHI SONO ! E SO DI NON ESSERE NE' PERFETTA NE DIO , DI CRISTO NE ABBIAMO AVUTO UNO E NON LO ABBIAMO NEMMENO SAPUTO AMARE E RISPETTARE.

GRAZIE RAGAZZI .

ANCORA COMPLIMENTI PER IL NA- 19-9 PAUL SEI UN VERO MAGO ......

BACI A TUTTI

ISIDE

nicoletta 11/09/80 ha detto...

Buongiorno Cara Iside volevo complimentarmi per il 9-19 di Napoli io purtroppo non l'ho preso. ahimè!
Baci Buona giornata
Nicoletta

ROSY 24/4/75 ha detto...

Complimenti per il 9 19 a napoli non l'ho preso nemmeno io perchè sto giocando i numeri di Padre Pio.
Buona giornata a tutti gli amici del blog e a te Iside e Stefania.
Rosy

Main ha detto...

Cara Iside queste sono le nostre distinte risposte e opinioni in merito dopo averne discusso insieme ieri sera:

Carissima Iside abbiamo saputo di questo tuo fastidio. Il problema che si pone è se sia soltanto un fastidio, in quanto tale sopportabile o sia comunque un pericolo. Per pericolo intendo un qualcuno che ti punti come fanno i cani da caccia. Che sia una persona disturbata che malamente ti offende col mezzo del telefonino ciò è sopportabile. Vigila sul contenuto degli improperi. Se vi è traccia di un’ informazione personale acquisita non si sa come oltre il generico dell’offesa prendine nota e pensaci. Se ci fosse un riferimento a un qualcosa di personale, che tu e pochi altri sanno ti chiederai ma come fa a saperlo … Ciò sarebbe più inquietante e da ciò una tua denuncia avrebbe ascolto. Insomma come fa a sapere ciò? Dal tono e dalla “qualità” delle parole mi sembra qualcuno di volgare e ignorante. Forse così non ti è mai capitato ma il tuo lavoro ti espone a questi … rischi. Poni che un tale sia stato deluso da una tua previsione al giuoco del lotto … e abbia investito più del dovuto, sconsideratamente …. Ecco configurarsi allora una sorta di vendetta. Io che ti conosco ho il massimo rispetto per tutto quello che concerne la tua professione…previsioni numeriche comprese…In questo caso quel che tu proponi per me… epperò io conferisco alla parola il massimo della nobiltà … è un giuoco. Al gioco bisogna saper stare. Godere della vincita ma non deprimersi nella sconfitta. Come alla roulette poi si può giocare il numero o il rosso nero. Si può vincere tanto e perdere tanto o vincere poco e perdere poco per durare di più. Ma vallo a spiegare a coloro che non sanno stare al giuoco e che come i bambini vogliono sempre vincere. Mostrati al di sopra della faccenda e dagli eventualmente dal tuo Blog una lezione di vita. Aristotele scrisse intervenendo sulla faccenda della profezia o della mantica che non si può negare vi sia una scienza o un sapere della speranza.
(Mem 450a.13 to Mem 450a.14)

Tuo prof. Renato

Iside Cara, la mia risposta la mia opinione è sicuramente meno tecnica e più emotiva perché parte dal presupposto che qualcosa di analogo l’ho vissuto provato anche io. E tu lo sai. Quel che è certo è che iniziative trovate del genere non partono mai da persone che abbiano un minimo di spessore morale e culturale. Partono cioè proprio dal basso…perché purtroppo non siamo né tutti uguali né tutti buoni! Ricordarti che Madre Teresa diceva “che ognuno ragiona secondo il marciume che ha dentro” e invitarti anche io a passare al di sopra e oltre sarebbe quello che vorrei poterti scrivere e dire, ma purtroppo so che non è così semplice fare finta di niente quando ti vedi arrivare certe parole in continuazione. So quanto possa essere logorante la volgarità, la totale mancanza di rispetto, soprattutto quando poi va a colpire i nostri familiari. Ogni volta pensi che con l’ultimo messaggio la persona abbia toccato il fondo e invece subito devi ricrederti perché è un pozzo da cui può fuoriuscire di tutto. L’unica apparente tutela può essere quella di cambiare numero, ancora a nostre spese ovviamente e con non pochi disagi se pensi a quante cose è collegato oggi un numero di cellulare…emergenze, lavoro, carta di credito…Sperare poi nell’applicazione della legge sullo stalking che viene reclamizzata in tv al pari di un qualsiasi miracoloso prodotto da supermercato mi pare tempo perso. Allora Iside l’unica vera difesa è la trasparenza della tua persona e del tuo lavoro. L’unico vero aiuto è il sostegno di chi come me e tanti altri può testimoniare coi fatti e non con le chiacchiere che lavori seriamente. E io non ti ho mai chiesto di darmi dei numeri da giocare al lotto, ma risposte certezze verità sulla vita…cioè il massimo!
Un abbraccio

La tua amica e moglie del tuo prof. Renato

ROSY 24/4/75 ha detto...

E' sempre bello e rilassante leggere le sue parole Prof.Renato e quelle di sua moglie,dovete essere delle persone ECCEZIONALI.
A volte le parole fanno meglio delle carezze.
Grazie alla Iside per avervi fatto conoscere.
Buona serata.
Rosanna 24 4 1975

Jenni ha detto...

Oh mio dio...Iside..non ho proprio parole...quanta gente marcia esiste a questo mondo..dalla mia bocca ora..potrebbero usire solo parole di rabbia verso queste persone...e quindi preferisco tenerle per me..che è meglio...solo una cosa Iside..tu sai chi ti è realmente vicino e chi ti apprezza e ringrazia ogni giorno per quello che fai...e so per certo che leggere queste schifezze..non ti rendera' sicuramente meno forte,perchè tu lo sei davvero tanto!! Forza Iside..!!!
Un sentito abbraccio!!
Jenni

Iside ha detto...

Non so cosa io devo aggiungere dopo ciò che ha detto il mio grande Professore Renato nulla chi meglio di una sua mente da premio Nobel potrebbe osare dire o fare , nessuno , Grazie dalla sua devota e sempre debitrice allieva .

Per amica e moglie del Professor Renato troppe sono le questioni che noi abbiamo condiviso in tanti ma tanti anni , e sopratutto dolori e poche gioie , quindi ogni parola sarebbe innoportuna noi sappiamo.

Vostra devota e sempre Amica Sorella Iside