giovedì 8 novembre 2012

COSA VOGLIAMO SAPERE DI NOI STESSI.......

Voi tutti ora con tutte le notizie che i Telegiornali ci fanno un gran terrorismo : parlano ,parlano ma non sanno che danno mentale fanno al popolo : sanno parlare di Maghi da denunciare , di stupidaggini di gossip cosa spende uno o altro ,la moda che in questi periodi si spende ma solo i ricchi lo fanno sia per gioielli per vestiario ecc.  Belen che aspetta un figlio , che la Marcuzzi si è lasciata con Facchinetti , chi va in vacanza , che gli uomini e donne si possono sposare tra loro ecc.... ma son questi i problemi in ITALIA?









 Veramente  L'Italia è nella M... e loro fanno ancora di più Terrorismo .


L'Italia e parlo Del Governo : Monti  non deve pensare a cercare come vedere  a chi prendere denaro per Tasse o per paura che sia fatto guadagno in Nero , ( si è giusto anzi giustissimo che tutti paghiamo le tasse ) ma io vorrei chiedere a Monti : tu carissimo Monti vai  con una Panda la guidi tu , la benzina la paghi dalle tue tasche e ti prendi uno stipendio come un operaio di 1.200.00 (ma da questo stipendio operaio ci sono anche le trattenute ,quindi cosa rimane? ) tu e tutti i componenti del tuo governo . 















Allora si dimostri che tu stai aiutando noi Italiani  aiuti sopratutto operai , pensionati , dissocupati , e altri .

Come vedo io la situazione Italiana sia Astrologicamente che con il mio studio di Cabbala' dico solo : il paese sarà sempre  più povero , imprenditori che chiuderanno o andranno in paesi dove si pagano  meno tasse , ci sarà tanta violenza rapine, furti , omicidi , e tanti disagi per poter vivere ma non si vivrà con Dignità .

La situazione diventa catastrofica : per pagamenti di gas, enel ,acqua, tasse rifiuti , tasse su proprietà , e la povera gente che ha lavorato una vita per poter mettere su due pietre di casa si trova fuori da ogni balcone VENDESI ! Mi chiedo chi potrà far studiare i figli ?? Questa è una vera Ingiustizia .

Ricordiamoci i RICCHI DIVENTERANNO SEMPRE PIU' RICCHI E I POVERI ANDRANNO A ELEMOSINARE O RUBARE DALLA FAME CHE AVRANNO .

Come faremo oggi e nel 2013 con 8mila 12mila famiglie in strada licenziate ???












E le signore : BANCHE COSA SONO E COSA FANNO : GLI STROZZINI LEGALIZZATI ! QUESTA SARA' L'ITALIA .

Non abbiamo più politici sono tutti corrotti sono tutti dei venduti per fare denaro e bella vita.

Non vedo che nessuno possa essere in grado di guidare L'ITALIA.

GRAVE MOLTO GRAVE.


magari DI PIETRO .....HAA..HAAA.

COSA SA FARE QUESTO URLARE ! E.... MA LA POLTRONA E' CALDA!!!
NON STAVA COSI' BENE A FARE IL MAGISTRATO !












Ora io vorrei per coloro che hanno problemi per voi o per i vostri figli di lavoro o per il lavoro : fatemi le domande che immagino volete sapere : il mio lavoro sarà continuativo ? io vi risponderò .

Con affetto

Iside

19 commenti:

MICAELA ha detto...

buongiorno..per favore mi farebbe piacere sapere se mia figlia Giorgia 9 8 90 troverà lavoro..si è appena laureata , GRAZIE MICAELA

dario ha detto...


ciao carissima Iside. Oggi faccio lo sfacciato. Vedi un traslocco per me e le mie creature all'estero nel breve?
grazie 1000
DARIO BL

SILVANA ha detto...

Cara Iside buonasera <<<<<<<<<<<<<<<<. Mia figlia Francesca è stata licenziata con un attivo di 20 anni . 01/08 /1968 ; vede che riuscirà a trovare un lavoro. Ringrazio molto Silvana

Unknown ha detto...

Cara Iside,

proprio in questi giorni ho scritto una lettera a sig. Monti con tute queste cose che hai detto, chi sa se la leggera? Sono senza lavoro, ho due figli e per fortuna che ho la mamma che ci aiuta. Troverò un lavoro 11.04.71 ?

pauldubay ha detto...

Ciao cara Iside stiamo sempre di piu' sprofondando nel baratro!!Vorrei domandarti sull'amore ma non ho neanche i soldi per uscire a trovarlo,il lavoro ce l'ho mi trovo bene e per il momento non ci sono problemi.Da quel che hai scritto sul blog penso che l'unica cosa che farebbe felici qualcuno e' disporre di un po' di liquidita' finanziaria(mi rode scriverlo perche' non sarei cosi' veniale),ma sensa i skei non xe fa un c.....!!!!Tu cosa consigli x me affinche' il morale si rallegri?un forte abbraccio Paaul

Anonimo ha detto...

Cara Iside, gentilmente vorrei sapere se troverò un lavoro. Un abbraccio e grazie
Annalisa 04/09/84

Amelia ha detto...

Cara Iside, concordo con la tua analisi! Purtroppo hai ragione da vendere!

Ti chiedo gentilmente se avrò nei prossimi mesi un pò di fortuna: ho due/tre cose in ballo e un aiuto e un pò di fortuna non guasterebbe affatto...si sistemerebbero alcune cose.

Grazie, un bacio

Iside ha detto...

Micaela , cara ha un totale 6 dalla sua data quindi vedo che si deve dar da fare anche con un posto di lavoro magari che lei non aspira, ma per iniziare io vedo che trova, minimo entro 5 mesi .

Iside

Iside ha detto...

Dario , direi carissimo cose da non credere che per il 2013 ci può essere veramente da luglio in poi , ti porterebbe bene Spagna .

baci Iside

Iside ha detto...

Silvana , capisco ... la botta è grossa , ma vedo anche che deve cercare lavori nuovi , non rimanendo sul suo settore.

vedo che si deve dar da fare ...

Iside

Iside ha detto...

Slavica mi auguro cara che la legga ma ho tanti dubbi.........

baci Iside

Iside ha detto...

Paul , certo che ognuno a il suo desiderio .

prova: palermo roma 78/ 88 ambo abbina il 3 e il 74

baci baci Iside

Iside ha detto...

annalisa, cara difficile vedo che tu non trovi , forse fai anche lavori inconsueti per te lavori mai fatti .

Baci Iside

Iside ha detto...

Milena gioca inumeri che ho dato a Paul ...... quindi per tutti

baci Iside

dario ha detto...

grazie ! God bless you
Dario BL

pauldubay ha detto...

Grazie 1000 Iside e complimenti ancora x l'ambo su Roma 65 26 dato in radio......cecchina!!!!!un bacio Paul

MICAELA ha detto...

Iside grazie tante per la risposta e anche per i numeri regalati...Micaela

carmelo ha detto...

Quanto è vero quello che scrivi,è tanto vero che potrebbero farti chiudere il blog. Sappiamo come ragionano i media....come sono addomesticati i TG, cosa deve trapelare e cosa deve rimanere occultato....chi hà avuto una partita IVA sà cosa significano le parole "congruo e coerente", mi domando se la classe politica è altrettanto congrua e coerente....
Sappiamo bene che evidenziare i "peccati" degli altri è il modo migliore per nascondere (all'opinione pubblica) i propri...
Sono dell'idea che chi hà una natura a delinquere rimarrà disonesto e troverà non uno ma mille altri modi per aggirare nuove leggi...purtroppo non è così per chi è giusto e ritiene la corettezza la giusta strada di un buon vivere....questo modo di legiferare,di governare, porterà sempre più ad una "guerra dei poveri" che non potendo(o non volendo) prendersela con i veri responsabili,si faranno e faranno del male....come reazione.
Ritengo di avere una natura positiva e vorrei che tutto si risolvesse in bene perchè penso non vi sia problema che possa essere risolto....mi accorgo però in questo momento che ad aiutarmi
è solo la speranza,... la speranza che ci siano uomini migliori un domani,uomini giusti che sappiano FARE... e FARE bene il lavoro che è da farsi e lo facciano per tutte quelle persone che ogni giorno fanno per intero il loro dovere sacrificandosi per i loro cari, che non anelano al potere ma al contrario lavorano in silenzio....solo nella speranza di donare anche un solo sorriso.

Roberta ha detto...

Buongiorno Carissima,
anche se in forte ritardo,e se ti è possibile,vorrei sapere se la mia situazione in generale migliorerà.
Ti ringrazio,per la tua disponibilità.
Un grosso abbraccio
Roberta 3.4.67