giovedì 27 dicembre 2012

GIORNO PARTICOLARE PER ME IL 27 DICEMBRE.

Carissimi amici del blog , oggi per me è una giornata molto importante da Ricordare .......Come ogni istante ...

Tanti di noi non hanno piu' il padre e quindi non c'è giorno che non lo pensiamo o non nè parliamo è stato lui con nostra madre a donarci la Vita.













Oggi ricorre il suo 24 anno di Morte e io come ogni giorno dell'anno e sempre finchè avrò vita lo porto nel mio cuore con tutti i miei cari che mi hanno lasciato , l'importante per me che ora si siano ritrovati e si rallegrino guardandoci noi in terra.












io sarò venale ma so che mio padre vi a sempre portato fortuna vi vorrei omaggiare i suoi numeri : Cagliari e Torino 88 ambata 27 ambata unire in ambo per il terno 12 e quaterna il 26 concludete con la cinquina e ci sarà il 52 .  unite il tutto e giocate per almeno 9 volte.

Vi auguro una Buona Giornata .

Iside

6 commenti:

albarosa ha detto...

GRAZIE ISIDE . SEMPRE MOLTO GENEROSA . BUONA GIORNATA .

pauldubay ha detto...

Ciao Iside sei il nostro angelo custode e permettimi di unirti a te nel ricordo dei tuoi cari....un abbraccio Paul

pauldubay ha detto...

Ciao Iside 1000 grazie x l'ambo su CA 43 58 dato in radio(mi passo un ultimo dell'anno piu' radioso!!!!).bravissima!!!!!

Amelia ha detto...

Leggo solo ora, condoglianze Iside per il tuo triste anniversario.

Iside ha detto...

cari grazie tante a tutti.
Paul poco da sire semo i mieio ........

Iside

cieloblusolemare ha detto...

Ciao Iside,
per me è stao il 24 Maggio 2007, mi unisco a te in preghiera per gli anniversari dei nostri babbo e di chi ha perso i propri genitori.
Un forte abbraccio ;-)