mercoledì 5 dicembre 2012

Oggi è un giorno Particolare....

VORREI DARE IL MASSIMO DEL POSITIVISMO IN QUESTO GIORNO .










Giorno molto particolare , invierò a tutti voi cari lettori un raggio di sole  per un desiderio speciale e importante alla vostra famiglia e per voi stessi .


Che questo sia un pensiero molto importante non semplici sciocchezze (gioco) per quello c'è sempre il nostro 899.13.90.22 e direi che si vince in abbondanza , poi chi va presso la ricevitoria a Brugnera vince sempre da Edy, e poi c'è  Top Radio , quindi non sia un desiderio banale ma molto importante.


Fatelo e nno dovete dirmelo ma solo dire nel post : io ho fatto desiderio e mi chiamo Dario ... e così via..
















Io sono certa che un segnale in tre giorni vi arriva !

Il raggio di sole che vi mando sia per frutto di grandi cambiamenti : lavorativi , piscofisici , studio , famiglia , e dai anche in amore .


vi auguro una giornata da oggi e pre tre giorni colma di raggi di Sole per Rigenerarvi e concretizzare ciò che in questo momento vi stà a cuore.

Iside

18 commenti:

Bortolina ha detto...

Ciao carissima Iside,
ho fatto il mio desiderio importante e speciale.
Ti ringrazio per il tuo raggio di sole che ci mandi. Tante grazie, auguro anche a te una buona giornata piena di luce.
Baci Bortolina.

m.cristina ha detto...

buonasera iside sono maria cristina desidererei tantissimo che mio marito tiziano abbia tante richieste per il lavoro che svolge (autotrasportatore conto terzi) perche',in questo momento critico per tutti, lui lavora pochissimo e le tasse, l'iva purtroppo siamo in arretratato a pagarle e l'equitalia non ci da' respiro ti ringrazio anticipatamente

m.cristina ha detto...

buonasera iside sono maria cristina desidererei tantissimo che mio marito tiziano abbia tante richieste per il lavoro che svolge (autotrasportatore conto terzi) perche',in questo momento critico per tutti, lui lavora pochissimo e le tasse, l'iva purtroppo siamo in arretratato a pagarle e l'equitalia non ci da' respiro ti ringrazio anticipatamente

carmelo ha detto...

Cara Paola.....fatto....grazie di cuore,c'è tanto bisogno di sole.
Bacione e abbraccio.

luna ha detto...

Buona sera Iside, mi chiamo Monica anche io ho espresso il mio desiderio, grazie infinitamente di cuore

Amelia ha detto...

Grazie Iside, mi chiamo Milena e ho fatto il mio desiderio, grazie ancora di cuore, un abbraccio

cieloblusolemare ha detto...

Ciao Iside,
all'inizio dell'anno mi avevi previsto un grande amore in estate, era solo un fuoco di paglia. Ora ho conosciuto la passione con un'altro ma non mi basta, vorrei che amore e passione siano concentrati in un'unico uomo in gamba disposto a costruire con me.
Grazie ;-)
Vanna

albarosa ha detto...

Buongiorno Iside , espresso il mio desiderio . Grazie di cuore per questo raggio di positività .Buon lavoro . Un abbraccio .

MICAELA ha detto...

cara iside desiderio espresso...grazie di cuore.Micaela

Unknown ha detto...

cara Iside, ho espresso il mio desiderio...un grazie grande ...Marisa

SILVANA ha detto...

Silvana buonasera Iside . ho molto bisogno di sole . Ti ringrazio molto

Roberta ha detto...

Buongiorno,Carissima Iside
Grazie di Cuore!Auguro pure a te,altrettanto!!!

Un forte Abbraccio
Roberta 3.4.67

Unknown ha detto...

Grazie iside spero si avveri veramente.

nicoletta ha detto...

ciao cara iside, sono nicoletta
spero con tutto il cuore che questo sole arrivi anche da me. Ti seguo spesso sul tuo blog e concordo con te su quello che scrivi buon fine settimana. nicoletta

albarosa ha detto...

buongiorno Iside . certo che siamo stati tutti bravi ! tutti abbiamo espresso il desiderio , ma non abbiamo pensato di augurarti una buona festa dell'Immacolata ! chiedo umilmente scusa anche se tardi ormai . spero abbia passato una buona giornata con la tua famiglia . un bacio .

Iside ha detto...

MIEI CARI,

IO HO FATTO IL MIO DOVERE SPERO CHE LA FONTE ENRGETICA DELLA MASSIMA POSITIVTA' SIA DA VOI .

ISIDE

cieloblusolemare ha detto...

Grazie Iside,
a nome di tutti noi ;-)
Tanti baci
Vanna

Amelia ha detto...

Grazie Iside, i tuoi aiuti non vanno mai persi: raggiungono sempre il loro scopo.

Un abbraccio