giovedì 13 dicembre 2012

HO PREPARATO PER OGNI SINGOLO SEGNO IL 2013

COME OGNI ANNO DARO' SPIEGAZIONI PER OGNI SEGNO ZODIACALE GLI AVVENIMENTI PER IL 2013.

VI FACCIO PRESENTE CHE QUESTO E' UN QUADRO GENERALE , NON INDIVIDUALE CHI LO VORRA' PERSONALE DEVE SEMPRE RICHIEDERLO PRIVATAMENTE VIA E-MAIL O TELEFONICAMENTE.


SIAMO LOGICI CHE IL QUADRO GENERALE NON DA' I PARTICOLARI DELL'ANNO CHE VERRA' ANCHE PERCHE' OGNI PERSONA HA UN SUO QUADRO DETTATO DAL CIELO DI NASCITA, ORA DI NASCITA E LOCALITA' DI NASCITA, E DALLA SUA GRANDE IMPORTANZA "RIVOLUZIONE SOLARE 2013", COME DETTO SEMPRE ANCHE MIEI POST, OGNI ANNO DA COMPLEANNO A COMPLEANNO I PIANETI NELLE CASE SI SPOSTANO E QUINDI VIENE DI CONSEGUENZA IL CAMBIAMENTO .














IMPORTANTE: LA POSIZIONE LUNARE...GLI INGRESSI DEI PIANETI .. L'INGRESSO DEL SOLE CALCOLANDO UNO DI TORINO E DI VENEZIA IL CALCOLO  CAMBIA ..  ASPETTI PRINCIPALI .. IN QUESTO PRINCIPIO CI SARA' UN ASTRORITRATTO DEL SOGGETTO CHE MI CONSULTA.


QUINDI SAPPIATE GIA' DA ORA CHE NON SARA' PERSONALE CIO' CHE SCRIVO MA GENERALE , SPERO ABBIATE APPRESO BENE IL CONCETTO .

















ARIETE: voi avrete una merita fine tempesta ,finalmente saturno in opposizione se nè andrà , avrete un anno per ricostruire tutto il tempo che saturno opposto vi a fatto veramente annullare qualsiasi progetto , lavoro, amici , famiglia ecc.. approffittate di un bel giove in in sestile fino a fine giugno che vi consentirà di e garantisce fiuto in tutto. attenti a luglio spese imprevviste in casa e per la casa , direi che sarà un anno di rinascita dopo due anni di grandi sofferenze.


TORO : saturno in opposizione per molti ci sarà un grande cambiamento direi che stravolgerete il tutto , cosa significa si tagliano i rami secchi ,plutone e nettuno , in buon aspetto garantiscono coraggio , e tanto ironismo per vincere con gli altri che vi hanno intralciato in questo anno passato , giove in bel aspetto vi porta fortuna e dimenticherete il male dello scorso anno , l'anno sarà più faticoso ma più salutare per gli aspetti dei pianeti .

GEMELLI: per voi un anno interessante chi vi offre tantissimo in questo anno sarà giove pianeta del benessere e della fortuna posizionato molto bene nel vostro segno ci saranno novità economiche con fortuna per il vostro portafoglio , ci possono essere investimenti immobiliari , e anche tanto amore in famiglia ,per lavoro ci sarà una scelta che dovrete fare .


CANCRO: di certo tanti ostacoli rimangono , ma dopo tre anni di gravi problemi su vari fronti vista la quadratura di saturno la famiglia riprende la ripresa della comprensione, trovere a risanare un problema in amore , o addirittura un amore nuovo , lavoro non molto facilitato perchè come detto si trascina per almeno sei mesi la quadratura di saturno , ma anche per voi giove porta occasioni da cogliere al volo con un buon sesto senso che voi del segno vi appartiene .

LEONE: per voi si prospetta un buon e meritato anno con giove che permane per lungo tempo a darvi la merita guarigione al portafoglio , in famiglia, nei progetti lavorativi , e sociali , nuovo lavoro ,progetti che realizzerete poi avete anche un bel trigono con urano che vi porta oltre , passi da giganti nei progetti e un buon futuro .


VERGINE: il 2013 vi porta tante novità saturno vi farà ritrovare il vero centro delle vostre lucide e meritate sfere mentali per poter mettere in atto i vostri progetti rinviati da due anni con saturno e marte che vi infastidivano nel portarli a termine con ostacoli di ogni genere , quindi facendo sempre marcia indietro sui progetti , nettuno vi darà un bel disegno di progetti ,plutone qualche rallentamento nel lavoro , ma per fortuna giove vi darà finalmente un bel conticino in banca .


BILANCIA: per voi finalmente saturno esce e vi allegerisce dopo tante sofferenze e tanti disguidi in tutti i settori , vi sarà per voi un anno di grandi novità che affronterete tutto con tenacia e ambizione, sarete veramente con giove in nona casa sarete finalmente liberi di agire sicuramente il tutto lo dovrete fare nei primi sei mesi , il secondo periodo sarà più duro con problemi in famiglia , e tanto impegno lavorativo .


SCORPIONE:  mercurio nel 2013 vi regala molte soddisfazioni lavorative ,viaggi , ottimismo e molta esuberanza, saturno vi porta finalmente a realizzare e concretizzare ciò che da anni rinviate con tanta sofferenza e plutone finalmente vi porta a realizzare i progetti che non ci sperate più denaro, amore , studio .Avrete un anno tutelato da dei pianeti che garantiscono il vostro domani.


SAGITTARIO : giove purtroppo opposto vi farà un pò soffrire quindi i primi sei mesi saranno di insoddisfazione , e voi dentro di voi vi logorate perchè non penserete di meritarlo , dove avrete il peggior attacco in famiglia , anche se però vi dico e ora di vedere chiaro , e urano vi invita che siete nella strada giusta per realizzare le svolte che si chiamano urano vi porta al trionfo , e da metà anno tutto andrà finalmente tutto liscio .... proprio come piace a voi .


CAPRICORNO :dopo tre anni che saturno vi a fatto veramente male ora vi viene alleato e vi offre la sua mano per portarvi costruttivi e lucidi , sarete padroni del vostro piccolo mondo  si presenterà la vera e meritata fruttosa annata , unico neo dolente amore ... potrete prendere delle decisioni da recidere e stare da soli ma tranquilli , settembre vi porterà a decidere cosa veramente è meglio per il vostro futuro .


ACQUARIO : IL 2013 sarà un anno di soddisfazioni , a patto che voi ascolterete bene il vostro patto con saturno essendo in quadratura vi imporrà rigore fatica quotidiana nel lavoro , e nelle relazioni affettive, giove e urano vi faranno fare un salto di ribellione verso tutto , e questo vi libererà da grandi eventi come il progetto di un figlio , positivo l'anno ma esorcizzando bene le avversità dei pianeti detti .


PESCI: direi che per voi sarà l'anno del vero cambiamento cretività , consapevolezza ad ogni valore e dico in tutto , è già un anno che nettuno e plutone ve lo promette ecco il cambiamento da febbraio del 2013 , voi progettate per il futuro potete ottenere il massimo , finalmente metterete daccordo mente e cuore , e da agosto quando giove smetterà di farvi impazzire per il vostro conto nel portafogli vi darà la soddisfazione le vostre finanze cresceranno di molto .

ECCO COME OGNI ANNO IO OFFRO UN QUADRO GENERALE , MA NON PERSONALE QUESTO VORREI CHE VOI SIATE CONSAPEVOLI DI CIO'

MOLTO IMPORTANTE AVERE IL VOSTRO QUADRO PRESONALE E SE LO DESIDERATE :CHIAMATEMI AL 348/7420146 OPPURE E-MAIL PRIVATA ISIDE@CENTROSTUDISIDE.COM

















ORA LASCIO A VOI IL GIUIDIZIO FINALE .

BUONA GIORNATA
Iside

7 commenti:

Unknown ha detto...

Bene o male mi rivedo su quello che hai scritto x quanto mi riguarda, spero vivamente che le cose possano migliorare un' po,quest'anno x il mio segno il capricorno.grazie ancora un forte abbraccio Mauro.

Amelia ha detto...

Grazie Iside per questo studio.
Anche se è un quadro generale, rispecchia ciò che mi è accaduto e auspico in un periodo più sereno, come tu scrivi.

Un abbraccio

nicoletta ha detto...

nicoletta 10.08.77
ciao Iside grazie che ci hai offerto anche questo, comunque spero che nell'anno nuovo si possano avverare i miei desideri tanto attesi e che si riesca a vivere meglio, con tanta serenità in questo mondo. Un grande abbraccio Nico

SILVANA ha detto...

Cara Iside buonasera molte grazie per le previsioni 2013 ; sono dell'ariete e spero vivamente che certi progetti vadano in porto (trasferimento di casa) . Grazie di cuore Silvana

dario ha detto...

ti ringrazio per condividere con noi il dono ricevuto. Poi come dicevi ognuno di noi è diverso ma la strada maestra è tracciata.
Grazie Iside.
Dario BL

GIANNA ha detto...

Signora Iside, ho avuto il suo nome
dalla mamma del mio fidanzato
che mi ha parlato molto bene di Lei
io non ho mai frequentato questo blog e se Lei me lo permette le
faccio una domanda
troverò lavoro entro breve tempo
sono Rachele 15.04.82
La ringrazio moltissimo e le auguro
un sereno Natale.

albarosa ha detto...

Grazie Iside . Qualche buona novità è sempre bella da leggere , anche solo in un oroscopo generale . Sempre molto generosa . Auguro buona giornata . un bacio .