venerdì 21 dicembre 2012

STIAMO ARRIVANDO AL NATALE E POI IL FINE DEL 2012

Carissimi amici ,

penso che ora siate convinti che la fine del mondo non è arrivata, e con questo voglio dire che il mondo finirà quando noi esseri viventi approffiteremo ancora in modo malvagio con la nostra madre terra, con l'acqua che è fonte Vitale per l'uomo e la natura.













L'acqua è vita , ci troviamo in dei momenti che può svelarci il legame che abbiamo con essa.

L'acqua è fonte di purificazione  ,di salute e di benessere individuale . 

Se  pensiamo bene in  ogni Fonte dove si trova "LA  GRANDE MADRE " Cè acqua dove tutti ne vogliono trarre beneficio per la "Salute" almeno fino al 3000a.C , poi sostituita dal maschio , creatrice di tutto il visibile e invisibile , ne potrei citare tanti eventi legati alla Grande Madre : Dea, Madonna ,ma sempre lei la fautrice di tanto benificio per salute guarioni impossibili ,meravigliando il mondo con grandi prove di conferma verso l'uomo .

Ma io non vi informo nulla di nuovo o di eccezzionale perchè è una magia del  mondo invisibile e conferma con vere rivelazioni di prove verso l'essere umano .

Io come sapete sento l'acqua : ne trovo le perdite , la sento e segno il luogo dove non esiste è dà prova che in quel luogo esisteva  un laghetto , uno stagno , un qualcosa che al tempo d'oggi non si vede più perchè spariti dai terremoti , da situazioni atomosferiche , l'acqua quando stà per arrivare in pioggia neve la mia pelle trasuda circa mezzora prima la sento scorrere nelle mie spalle , e non mi tradisce arriva.

I miei grandi insegnanti dicono che il mio nome d'arte Iside non mi è stato dato a caso , ma perchè io ne avevo il possesso da quando mia madre mi partorì con l'acqua di luce , la sua acqua, invisibile oggi, ma a me  vicina . 














Vi chiedere il perchè di questo scritto , e perchè ora a Natale ?

Come sempre c'è un perchè , visto e considerando che parlerò come sarà l'anno 2013 ma aspetto per ora , mancano ancora giorni prima che sia il 31 dicembre 2012 .

Io vi dico A NATALE TANTA ACQUA PURA NELLE VOSTRE TAVOLE , PASSEGGIATE DOVE SCORRE L'ACQUA , CERCATE DI CREARVI UN PICCOLO SPAZIO PER FAR FLUIRE L'ACQUA , VI PORTERA' : TANTA ENERGIA POSITIVA E VI SENTIRETE PIU' SERENI , PIU' LOQUACI , PIU' LEGGERI E LIBERI ECC. ECC. POTREI CITARE ALL'INFINITO .





                 ORA E PER QUESTI GIORNI UN BUON NATALE .
                                           che tutti abbiate realizzazione di ciò che più vi è nel vostro cuore.










Iside .
 
Ecco il perchè di tante persone che richiedono il mio aiuto per trovarla . 

1 commento:

Amelia ha detto...

Carissima Iside, un sereno Santo Natale a te, Viola con i suoi angioletti, le tue creature, i tuoi cari e a tutta la famiglia del blog.

un abbraccio