giovedì 11 marzo 2010

Peter Van Wood.


Dedico a Lui la giornata Grande Astrologo per passione , ma chitarrista e cantante .

Si è spento ieri all'ospedale all'età di 83 anni .

Era nato il 19 settembre 1927 L'Aia Olanda .

Io ho sempre avuto una una grandissima stima e sempre affascinata da Lui un grande in Astrologia Unico Inimitabile .

Lo avevo conosciuto a Roma nel 1972 per puro caso in noto caffè della capitale, quando mi vide mi sorrise mi baciò la mano e disse: tu mia cara sei una grande e sei una Vergine(unico Astrologo al mondo che sapeva distinguere di che segno eri ) e di una bellezza rara , ma sei una grande pignola di una meticolosità eccessiva e rompiscatole che suderai nella vita perchè non trattieni quello che hai nel cuore .

Non ha sbagliato una parola .

Unico bravo, lo ho sempre seguito negli anni perchè mi era rimasto nel cuore , e ieri sera quando i Telegiornali hanno dato notizia che si è spento all'età di 83 al Gemelli mi sono comossa e due lacrime mi sono scese perchè è sempre stato presente nel mio cuore aveva scolpito in me le parole dette in quel giorno mai dimenticate come fosse oggi .

A Lui il grande Peter dedico le mie parole in questa giornata che per me era Unico al Mondo .

Ciao Peter un giorno ci Rincontreremo .

Buona Giornata . Iside

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Iside mi dispiace tanto per la notizia della morte del grande Peter Van Vood.L'ho conosciuto cosi dalla tv,ascoltavo il suo oroscopo,bravissimo simpatico e anche molto allegro,sei stata fortunata conoscerlo di persona,ciao PETER. Iside un affetuoso abbraccio a te. Lucica14.4.1958.

mirko 11-10-81 ha detto...

CIAO CARA ISIDE HO APPRESO DAL TUO BLOG DELLA SCOMPARSA DI PETER .. IO NON L'HO CONOSCIUTO COME TE MA MI FIDO DELLE TUE PAROLE... MI HA COLPITO LA FRASE UNICO ASTROLOGO CHE RIUSCIVA A CAPIRE IL SEGNO DELLA PERSONA SENZA CHIEDERLO ,, HO CAPITO BENE.. BUONA GIORNATA

Iside ha detto...

Miei cari è stato un grande onore conoscerlo ve lo garantisco Unico lo ripeto.

Iside

Anonimo ha detto...

ciao iside grazie di cuore per l'ambo 48.90 io ho fatto solo la lunghetta su TO.un abbraccio,buonanotte.lucica14.4.1958.

andrea di cremona ha detto...

cara e dolce iside,
nel mio rapporto affettivo , è subentrato un problema di salute , e dovrò sottopormi ad un intervento.
puoi vedere il rapporto se incrinerà o ci saranno cambiamenti favorevoli?lo so lui non lascerà la sua famiglia è troppo mammone..
io andrea 13.03.1979
lui alessandro/diego 23.04.1971

Anonimo ha detto...

cara iside ti scrivo per ringraziarti perchè molti mesi fa ti avevo chiesto consiglio per mio figlio,sul suo atteggiamento ed ero molto disperata perchè aveva perso il suo nuovo telefono senza neppure rendersene conto, tu mi avevi detto di cercarlo in casa e dopo astenuanti ricerche non l'avevamo trovato.
pochi giorni fa casualmente avevo il cassetto di un comodino che non si chiudeva bene, e l ho ritrovato.
ti ringrazio di cuore anche da parte di mio marito.GRAZIE!!!!
e scusaci se questo commento non c'entra con la scomparsa del famoso Peter V.W.
grazie
ale 27/01/1970

Anonimo ha detto...

Ciao Iside mi chiamo Cinzia e scrivo da Bolzano. Ti volevo ringraziare per l' ambo 48 90.
Dato che sono in dolce attesa e il mio termine è previsto per il 04/04/2010 e come tu già sai i soldi non bastano mai sono molto felice di avere fatto un ambo.Un grosso bacione.

Anonimo ha detto...

Iside, io non lo conoscevo molto, ma se tu dici che Peter era una persona meravigliosa: lo era di certo.

Tanti auguri alla futura mamma Cinzia, tieni aggiornati...

Buona giornata a tutti,
Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

Grazie Milena e sicuramente Vi farò sapere. Cinzia 01/01/1977

Anonimo ha detto...

CIAO ISIDE,
SONO COMMOSSA DALLE TUE PAROLE PER PETER PENSO VERAMENTE FOSSE STATO UN GRANDE...
SO CHE PER LA MEDICINA NON VUOI PRONUNCIARTI NON TI CHIEDO UN RESPONSO MEDICO MA VOLEVO CHIEDERTI QUESTO MIO FRATELLO UN MESE FA HA AVUTO UN BRUTTO INCIDENTE CON VARIE FRATTURE IN TT IL CORPO ORA E' ANCORA RICOVERATO VOLEVO SOLO SAPERE SE TT SI SISTEMERA' E TORNERA' IL FRATELLO DI PRIMA.
GRAZIE MILLE PER LA TUA RISPOSTA
ELEONORA.
LUI: 23.04.1965

luca ha detto...

Credo che le grandi persone,hanno quella capacità e carisma,di lasciare sempre un segno indelebile nella vita di chi ha la fortuna di incontrarle,di certo il maestro appare quando l'allievo è pronto,ed i messaggi vengono ricepiti quando noi ci troviamo nello stato di coscienza tale per assimilarli,però i grandi hanno quel potere di accellerare l'evoluzione di una persona..
Iside ricordati che l'allievo è pronto, un caro abbraccio Luca 15 11 73

luca ha detto...

Credo che le grandi persone,hanno quella capacità e carisma,di lasciare sempre un segno indelebile nella vita di chi ha la fortuna di incontrarle,di certo il maestro appare quando l'allievo è pronto,ed i messaggi vengono ricepiti quando noi ci troviamo nello stato di coscienza tale per assimilarli,però i grandi hanno quel potere di accellerare l'evoluzione di una persona..
Iside ricordati che l'allievo è pronto, un caro abbraccio Luca 15 11 73

CHIARA ha detto...

ciao Iside..
dispiace anche a me per la scomparsa di queato gran personaggio.
volevo parlarti perchè ho delle novità:(ti avevo detto che ti avrei aggiornato).
il mio ex ragazzo(05/08/1990) lunedi mi ha invitato a passare una giornata a milano con lui e coj i nostri piu cari amici,poichè sono un pò di giorni che si fa sentire e mi da messaggi un pò ambigui vorrei sapere se le cose si stannoo risolvendo e se finalmente ci sarà un risvolto positivo.
lunedi sarebbe il 15/03/2010.
fammi sapere.
un abbraccio grande e buon fine settimana.
chiara 04/01/1990

Anonimo ha detto...

ciao cara Iside...hai dato a radio top 88 27 48 84 su to fi pa io ho giocato a tutte ed è uscito 1 ambo a ba 88 48 grazie....mentre sul blog avevi dato ca to fi 88 18 88 90 88 89...AMBO SECCO a TO che naturalmennte non ho giocato......bacio Micaela

Carlo ha detto...

Brava Iside ancora ambo a ruota ma io dovendo decidere ho rigiocato solo a cagliari....
Cosa dici la rigiovhiamo o la cambi??Grazie

Anonimo ha detto...

Ciao iside, io ho scoperto il tuo blog solo mercoledì 10, ho giocato i tuoi numeri e ieri grazie a te ho vinto al 2° colpo l'ambo 88-90 su torino grazie grazie di cuore. volevo mandarti un fax delle schedine vincenti, ma non ho il tuo numero, cosi ti scrivo qui.
ora non so se continuare a giocare il 18 48 89 e ancora 88 90 sull'altra stazione.
grazie ancora di cuore
Nicoletta (11/09/1980)

Iside ha detto...

Miei cari tutti Peter era un grande ... io ho solo da chinare il capo anche oggi che ci ha lasciato .

Nessuno Mai avrà le sue grandi capacità.

Iside

Iside ha detto...

A tutti e per tutti,

miei cari anche se escono si deve andare avanti per nove estrazioni mi sembra che io lo ripeto di continuo........
anche dovesse uscire un ambo voi per un'altra estrazione dovete rigiocare.

Iside

Anonimo ha detto...

Ciao Iside.
Sempre difficile trovare giuste parole in questi casi. Non ho conosciuto Peter se non come tanti attraverso la tv: non posso dunque usare grandi parole ... ma di fronte alla morte di una persona, come uomo, devo avere un attimo di riflessione interiore: mi auguro che vi sia per quella persona la Luce del Padre, salvatore e non giudice. Penso anche, che per le persone che sono state per qualche verso importanti nella vita di ciascuno, si debba scolpire nella propria anima la gratitudine per quelle persone - compagni di viaggio sia per brevi che per lunghi tratti di percorso: voglio così essere sicuro che dovunque andrò, sia in questa vita che in quella futura, chiunque possa ancora riconoscere quella gratitudine.
Stefano 7.5.1979

Anonimo ha detto...

CARA ISIDE MI CHIAMO MANUELA VOLEVO SAPERE UNA COSA DEVO AVERE DEI SOLDI DA UN BROCHER MI PUOI DIRE SE LI RIPRENDO TUTTI .
PS. TI SEGUO SEMPRE SUL TUO BLOG SEI FANTASTICA CIAO.
SONO NATA IL 23-06-70 .