giovedì 18 aprile 2013

COME VI DOVETE COMPORTARE?

Io vi ho dato una quaterna per me molto forte  .




Voi avate pagato quindi giustissimo che io vi segua in queste giocate , direi di giocare perchè il fatto che mi richiama ancora lo stesso gioco di Uscita di numeri , Magari ritardano un pò ma usciranno , un ambo ! O terno , quaterna magari a tutte.






Ma esce vi prego se esce una ambata non la reputo vincita !

Voi avete il mio cellullare se avete bisogno chiamate . 








Mai disturbate e se non usciranno vi porterò a vincita certa , questo è un mio Dovere .

Grazie della comprensione .

Iside  

8 commenti:

angela ha detto...

Quando troverò l'amore?
Angela 23.08.1985
Grazie

laura ha detto...

ciao iside...è da quasi un anno che stiamo cercando di avere un secondo bimbo ma...non arriva...so che non dovrei farmi paranoie...ma più passa il tempo e più mi illudo...so che sono già fortunata perché ho una bimba stupenda...ma vorrei sapere cosa vedi tu...grazie mille un bacio
laura 12-10-80

Iside ha detto...

non rispondo Laura a queste domande , sono domande da Medico .

scusa
Iside

Iside ha detto...

Angela mi hai fatto ancora questa domanda calmati l'amore ti arriva non essere così , vedrai che il tempo per te arriva.

iside

angela ha detto...

Grazie Iside, ma il fatto è che se l'amore arriva fra 20 anni almeno adesso smetto di ossessionarmi perchè so che manca ancora un sacco di tempo e la vivo più serenamente. Immagino Iside che non mi puoi dare una data, infatti non ti chiedevo questo, ma almeno se sarà una cosa che accadrà a breve o fra decenni..
Grazie
Angela
23.08.85

laura ha detto...

ciao iside...bella risposta che mi hai dato...non ho chiesto una diagnosi medica per quella c'è gente competente nel suo mestiere e so già di non avere problemi...ma visto che tu vedi tutto e sai tutto avrei solo voluto un consiglio. cmq grazie lo stesso
laura 12-10-80

Iside ha detto...

Quanta presunzione nel tuo tono scritto ....

Mia cara prima di dire "tu sai tutto " conosci bene a chi parli con stì toni arroganti.

Iside

laura ha detto...

il "tu sai tutto" naturalmente era tra " e mi sono dimenticata di metterle...non è questione di arroganza...ma ci sono modi per rispondere...non avevo chiesto un responso medico per quello so benissimo che c'è altra gente...cmq nessun problema ho sbagliato io a porti questa domanda
grazie lo stesso
laura 12-10-80