sabato 27 aprile 2013

QUANTI DESIDERANO VERAMENTE ....

ISIDE   348/7420146 .



Gentilissimi Tutti , vengo a voi per dedicarvi un Talismano creato da Viola.


Pergamena Pura per :Superare il brutto anno 2013 che ci fa soffrire per : Denaro Lavoro , sono Certa che un Talismano Creato (disegnato scritto con formule e invocazioni Angeliche nelle ore magiche solari ) porta a voi o chi interessato un Proficuo anno di miglioramenti Economici . 


Se invece voi desiderate che un figlio trovi Lavoro, oppure abbia la Promozione o Aiutato a terminare l'anno scolastico positivamente , o desiderate L'Amore perchè vi manca nè ha Creato uno di veramente Sconvolgente .

Chi invece è interessato solo alla Fortuna al gioco in generale , ha trovato il Talismano del segreto numerico e vi darà la vera e serena gioia per modificare il momento o l'anno tanto buio e nero .


C'è anche chi chiede per esorcizzare tante influenze negative da gelosie , invidie , parenti , amici , o chi magari trama alle spalle e vedendo  che il primo periodo dell'anno è veramente nero nulla di concreto o  discreto in famiglia lavoro .


Ebbene Viola ha veramente studiato il Talismano per formare uno scudo di protezione per fare Regnare Serenità e Miglioramenti nei particolari settori da voi desiderati .



Ora Lascio a Voi se lo Desiderate a  credete Veramente che un vero periodo Magico con L'aiuto di Viola ci Sia .

 Per cambiare questo Triste Periodo  .



POTETE CHIAMARE E PRENOTARE AL 348/7420146 .



PRENOTATE IL TALISMANO ADATTO A VOI .



OPPURE AFFIDATEVI A ISIDE CHE SAPRA' CONSIGLIARVI DI COSA VI PUO'  ESSERE DI PIU' BENEFICIO ,OPPURE DI COSA POTETE AVERE BISOGNO VOI O I VOSTRI CARI.


VI pensiamo e vi abbracciamo con affetto

Viola  Iside .

Nessun commento: