lunedì 22 aprile 2013

UN SOGNO MOLTO STRANO ...

Stanotte ho sognato .

Ma sono convinta che sia stata una "Veggenza no un Sogno" , situazioni molto strane inquientanti e con molto Buio su Paesaggi e Gente che correva ad un tratto tutto era cupo e la terra si sgretolava ma io ero sopra come sospesa .


Unico rasserenante fatto è stato vedere un Persona  con voce dolce mi diceva : tu li puoi aiutare  non dubitare di te e vai e fai  come sempre  .


Quanto si girò per andarsene vidi che Era PAPA WOJTYLA  GIOVANNI PAOLO II .














Sono veramente tutta serena e felice dentro la mia anima perchè penso che ci possa veramente aiutare tutti .

Con Voi  Tutti voglio Dividere questa grande Gioia e darvi tanto Benessere al vostro io .


Mai era stata così forte l'emozione .


Per voi cari : CAGLIARI     VENEZIA  : 13- 64- 80 AMBO E TERNO .  E 58 - 27- 38 .


Una dolce giornata
Iside

11 commenti:

pieraegiovanni ha detto...

Buongiorno Iside,
dev'essere stata una vera emozione sognare Papa Giovanni Paolo II! Significa che la tua opera è preziosa continua così perchè sei supportata da un GRANDE!
Grazie, un abbraccio con tanto affetto

Graziella54 ha detto...

Cara Iside, quando ho letto il sogno che hai fatto e quello che poi hai scritto,lo sapevo già ma ancora di più ho capito che persona meravigliosa sei.Non smetterò mai di dire"Grazie per quello che fai". Un abbraccio forte.

dario ha detto...

Cara Iside, per non fare peccato di Invidia ti dico solo che sei fortunata nel vederlo. Il fatto che ci siano tutti questi eventi (sismici e non) preludono all'arrivo del Messia salvatore. Pregare è l'unica salvezza.
Scusa se non scrivo più ma ti leggo sempre. Ad maiora. Sia fatta la sua volontà
Dario BL

pauldubay ha detto...

Ciao cara Iside la mia invidia e' dir poco assoluta....mi emoziono x te solo a pensarlo!e come al solito i ringraziamenti x te non sono mai futili....grazieeeee

Iside ha detto...

Cari tutti Piera cara.... non ho parole io per il tuo di eventoooo, Graziella no cara ,vorrei solo dirti quando ho scelto questo dono e la mia professione sai cosa mi dissero i miei Maestri " sai vero che tu non potrai mai godere di benefici per te , o per i tuoi famigliari? perchè tu potrai solo donare questo sarà il tuo compito !" alle volte provo tristezza perchè è vero da 30 anni svolgo il lavoro ma ho solo sofferto tanto mi han tolto quello che io davo ... ma non riesco a dire no ! Non è bontà ma una missione che ho dentro il mio cuore e non sono buona sono molto burbera ... ma amo tutti , non riuscirei mai far del male nemmeno al mio peggior nemico , non ci riesco ... nessuno sa quanto ho sofferto e ancora .. anche in famiglia , dal 2010 non si ferma una sofferenza e lacrime ... ma con tutti sempre presente , un giorno lo farò un post allora sarete voi a giudicare, Dario caro , lo so sei anche tu nei miei pensieri e nel mio cuore e voglio che tu realizzi con i tuoi figli i desideri ,ma so che sarà così , Paul mai invidiare (anche se so nel senso buono ma sappi che tu avrai uno più bello e protettivo .

Si sono ancora scossa e se mi credete ho sempre la visione impressa .

baci a tutti

Iside

Unknown ha detto...

Cara Iside cosa devo dire che DIO ti accompaghi sempre nel tuo percorso anche se a volte la sofferenza e' tanta e ti capisco quello che hai ricevuto come dono da DIO ti aiutera' ad allievare le sofferenze aiutando gli altri che DIo ti benedica sempre.
Un grande bacio Mauro.

albarosa ha detto...

Cara Iside , sempre grazie per quello che doni . Da parte mia , sempre un pensiero positivo per TE . Un abbraccio .

dario ha detto...

Gesù ha detto : Rallegratevi invece del Mio amore i fedeli che supereranno la tribolazione verranno ricompensati nell'èra di pace.

Grazie Iside per le parole di conforto. Gioisci per il dono che il signore ti ha dato,la tua sofferenza verrà ricompensata. Dario BL

angela ha detto...

Grazie mille Iside sia per aver condiviso con noi il tuo sogno, sia per i numeri.
Avrei una domanda da farti..So che non fai previsioni mediche o altro, e di fatti non ti chiedo questo. Io e il mio partner vorremo avere un bambino, e ci siamo prefissati come termine massimo 3 anni (nel senso che vorremo avere un bambino entro i prossimi 3 anni). Non ti chiedo se resterò incinta o altro, ripeto che so che non rispondi a domande mediche (giustamente, aggiungerei). Vorrei sapere se leggi nei miei numeri (23.08.85) una prossima gravidanza (va bene anche se prima dei 3 anni!). Ti servono anche i dati del mio partner?
Grazie in anticipo! Angela

angela ha detto...

Iside, il mio compagno è Alessandro Edoardo 10.04.81.
Angela 23.08.85 (la stessa del post sopra)

Bortolina ha detto...

Ciao cara Iside,
che tu abbia visto nel tuo sogno Papa Woityla e ti ha detto quelle parole è una cosa meravigliosa e grande. Ti capisco molto bene perché anche io nella mia vita ho sofferto tanto. Eppure ho sempre cercato di aiutare gli altri.
Grazie di tutto per quello che fai, spero che noi siamo nei tuoi pensieri per un aiuto e conforto.
Buona giornata.
un abbraccio Bortolina
Buon giornata.
un abbraccio Bortolina