lunedì 15 aprile 2013

LA CABALA IN LETTERE ...

COSA POSSIAMO RIVELARE TRAMITE LE LETTERE DI "CABALA' "
CI SONO MOLTI SIGNIFICATI ORA FARO' DEI PICCOLI ESEMPI PER FARVI CAPIRE QUANTO SI LEGGA NEI VOSTRI DATI ANAGRAFICI .













La lettera  HE  : questa lettera indica tanta energia e un grande equilibrio vi aiuta a affrontare i vostri impegni per il successo .


Lettera  Vav : per chi ha questa lettera i sogni possono realizzarsi quello che tenete chiuso nel cassetto non sarà un solo sogno ma una realizzazione , questa lettera indica realizzazione.


Lettera  Peh : vi aiutaterà sempre a superare le brutte situazioni della vita un simbolo pieno di novità , curiosi divertenti chi la porta nei propri dati di nascita.


Lettera TETH : senso innato a proteggere tutto e tutti vi riporta sempre sempre a riconoscere il vostro instinto aumentando così il vostro desideri oe la vostra vocazione per tutto ciò che vi circonda.


Lettera YOD: enrgia sempre stimoli nuovi chi porta questa lettera apporta sempre un carica energetica e sviluppa una percezione di vita straordianria .


Lettera AYIN  vi aiuta molto nella vita e se non proprio non c'è la fate lasciate che AYIN , lettera della luce ,possa aiutarti e indicarvi la via giusta da percorrere .


Lettera BETH : mai nulla è perduto ci sono sempre le possibilità di vittoria , voi sapete sempre supportare  la grande benedizione di questa lettera , lettera BETH simbolo di creazione , ogni cosa sarà possibile grazie alla vostra forza .


Lettera RESH : per voi che portate questa lettera sempre scoperte anche straordinarie ,dovete solo avere il coraggio di cogliere e sfruttare bene ciò che vi viene dato in tutto il percorso di vita , disponete di tanto coraggio .


Lettera MEM  : le paure i timori sono nel vostro io ma dovete osare perchè siete capaci e tenaci amate se non sbaglio le avventure quindi questa lettera MEM vi accompagna come una madre protettiva lungo il vostro cammino .


Lettera TAU : siete forti nel cuore le vostra menbra sono sempre in sfida per nuove idee e nuovi progetti voi potete sempre osare vi protegge questa lettera nel vostro destino .


La lettera SAMECH : vi porta sempre a riflettere questa lettera in modo ponderato sulle cose importanti e su qualsiasi decisioni voi prendiate , prevale in voi la passione .


Lettera  NUN : lo sapete di essere sensibili ni modo accentuato , ma lasciate anche che la vostra intuizione possa guidarvi a affrontare la strada maestra adatta a voi questa lettera NUN vi accompagnarà alla trasformazione finale .















OGNI LETTERA HA COME POTETE NOTARE TANTO DI CONCRETO IN BREVI CENNI .

Vi dimostro  con poche lettere quanto sia importante studiare di continuo per potere essere di grande aiuto al chi chiede il mio aiuto la Numerologia e Ghemmatria è una grande scienza Ebraica con concetti Profondi e sopratutto Basi di Principi da Rispettare se vogliamo aiutare le persone .

Non è uno studio facile bisogna sempre essere immersi nello studio per aiutare sempre di più chi viene in soccorso per risolvere un problema importante della loro vita.







L'EBRAICO   SI LEGGE  SEMPRE  DA DESTRA A SINISTRA.







Mi auguro esservi di aiuto .

Grazie a tutti.

Iside  

4 commenti:

MIRKO ha detto...

Ciao ISIDE,
sono molto affascinato dai tuoi studi... nel esempio delle lettere io cosa dovrei guardare la tabella con la m e il corrispondente in ebraico?
Sai che sono un curiosone...
Un caro saluto!
MIRKO 11 10 81

angela ha detto...

Interessantissimo questo post, me lo devo studiare per bene.
Nel frattempo ti posso fare una domanda? Io (23.08.85) e Alessandro Edoardo (10.04.81) ci siamo lasciati in mal modo ed ora ne sono pentita. Se lo ricerco lui tornerà da me?
Grazie

Iside ha detto...

Voi non siete compatibili caratterialmente , non vedo belle cose oppure avvenimenti positivi...

Iside

Iside ha detto...

caro Mirko non va così si deve fare tutto il conteggio ma anche bene non facile da spiegare così si la m a un numero ma si devono calcolare anche le altre consonanti e vocali .

baci
iside