sabato 13 aprile 2013

COSA CI RIVELANO I NUMERI ...










OGNI PERSONA A UN SUO TOTALE NUMERICO IN NUMEROLOGIA E GHEMMATRIA .















Come voi sapete io ogni tanto vi offro dei pensieri e dei dettagli su il mio lavoro .

Parlando con i numeri e il vostro totale del nome e cognome oggi farò degli esempi.

Per coloro che hanno questa caratteristica con il  Numero :  2  ogni persona che ha questo totale di numero nel nome di Battesimo sarà poco diplomatico e molto esigente , portato al comando , e sicuramente con una grande energia per raggiungere il potere non si farà scrupoli di nessuna sorta , vuole prima di tutto il successo lavorativo sociale , puntano spesso i piedi quando vogliono una cosa o situazione , direi che la cosa importante sarebbe controllare bene questo istinto essere più disponibili verso il prossimo , i giorni fortunati sono il 1 - 3 - 8 - 11 - 26 - .


Chi di voi porta sempre nel nome di Battesimo il  Numero 3  farete molto per gratificarvi lavorativamente per ottenere il poco ma continuativo benessere giornaliero , anche se avete un modo di esprimervi molto matriarcale /o patriarcale volete sempre che sia colpevole qualcuno al posto vostro  non vi esponete mai in prima persona , alle volte ci sono casi di persone che faticano a applicarsi allo studio non hanno una spiccata   o  mediocre capacità concentrativa , in amore molto esigenti ma con un cambio scarso , il vostro io è troppo preso dall'ego , i giorni propizi per voi sono  il 3- 4- 15-18-21 .


Chi porta il  Numero 4  non vi manca la grande voglia di essere vigorosi tanta energia quando volete raggiungere i votri progetti avete una grande concrentrazione su questo campo ,costi quel che costi lo portate sempre a termine , in amore desiderate stabilità e concretezza senza tanti giri di parole o di ipotetici sogni , amate la vostra autonomia e siete sempre in movimento frenetici nella vita , e non vi rendete conto che alle volte chi vi circonda vi fa capire quanto esagerate i giorni buoni per voi sono : 3-6- 9-14-19-22 .


Chi porta il Numero 5 soggetti molto profondi e tanto seri in tutti i settori molto portati agli studi metafisici o medici , arrivate sempre sicuri al traguardo anche perchè il vostro agire è molto oculato e date per scontato che ci vogliono sacrifici per raggiungere il successo o la scalata al sociale , le opportunità non vi mancherenno mai per farvi valere nel sociale e nel rapporto a due fortunati in amore (quasi sempre un numero 5 è impossibile che non arrivi al suo progetto famigliare e trova sempre l'anima gemella ) unico neo dolente di chi porta questo numero controllare sempre alimentazione , giorni ottimi per voi : 5 -8- 10 -17 - 20 - 25 .


Chi porta il Numero  7 persone molto inquiete difficoltose a capire caratterialmente molto presuntuosi , parlano poco anche perchè la loro diffidenza li porta a non confidare mai a nessuno nulla , introversi con  famigliari e parenti  ma con gli amici vogliono fare i saputelli per sentire sempre le cose loro senza mai dire nulla di sè stessi. In amore mai rimangono fedeli anche perchè vogliono fare esperienze poco raccomandabili con vizi  si può dire : mente perversa su questo fronte , un pò osceno sudicio ,  vuole sempre nascondere la verità mai ammette uno sbaglio faticoso individuo sia caratterialmente che socialmente con il prossimo, giorni  buoni per voi : 6- 14 -16- 18 -22-.


Chi porta il Numero 8 persone positive quasi per tutti i settori , mai loro saranno  capaci di sprecare del tempo per schiocchezze ,  capaci , tenaci , ma anche cocciuti  quando si prefissano un obbiettivo ,  un intelletto superiore alla media portati allo studio molto attratti da studi : Notai , Giudici , Avvocati , sempre portano nella loro vita un grande aiuto a chi glielo richiede , molto severi con sè stessi ma anche con chi gli stà attorno , altamente passionali la vita offre a loro molti periodi di fortuna , i loro giorni fortunati sono 2 - 3 - 9 - 10- 19 .


Chi porta il Numero 9 persone scrupolose pignole a livelli da innervosire il prossimo , molto precisi legati sempre a un filo di logica mai saprebbero ingannare chi lavorativamente ne ha contatti , amano la lealtà e la fedeltà , non sopportano le persone bugiarde e non amano le situazione losche , sporche , gli va bene il guadagno ma vuole sempre vedere chiaro alla luce del sole , mai si farebbe coinvolgere in affari poco raccomandabili , portati certamente alla medicina , psichiatria , alla analisi del soggetto per capirne dove ci sono malattie , e se ci sono , anche l'archittettura fa al suo caso , senso logico molto intelletuale e una intelligenza singola , i suoi giorni fortunati : 5 - 8 - 11 - 15 - 23 - 30











Io oggi vi offro un piccolo cenno dei numeri che ho studiato con i  NOMI DI BATTESIMO .

Sono  un cenno di numeri perchè potrei farne tre pagine con un post , ma per farvi capire il concetto .













Buona Giornata .

Iside

5 commenti:

angela ha detto...

Ciao Iside, sono Angela (23.08.85) e vorrei chiederti una cosa:
In data 13.06.12 mi è stata affidata una gattina abbandonata per strada. L'abbiamo chiamata Zorra.
Nella notte fra il 19.03.13 e il 20.03.13 (io penso probabilmente più verso il 19.03...) è stata investita; l'abbiamo ritrovata esanime il mattino successivo.
Vorrei sapere se c'è qualche possibilità che in quel punto dove era stata abbandonata Zorra inizialmente, ci siano altri cuccioli suoi parenti; nei miei numeri c'è il ritrovamento di un parente di Zorra?

angela ha detto...

PS. dimenticavo, la città dove è stata trovata è Bassano (non so se può servire). Grazie mille, Angela.

Iside ha detto...

Mia cara,
capisco quanto tu vorresti sapere ma ragiona come posso io vedere una tale cosa??

ciao Iside

Jenni ha detto...

Ciao Iside ... Ma per sapere che numero portiamo ... Bisogna contare il numero di lettere che compongono il nostro nome ... Cioè nel mio caso .. Jenni .. Cioè il mio numero è il 5??
Grazie ...
Ciao jenni

Iside ha detto...

Jenni ,
il numero 5 delle lettere che ci sono nel tuo nome non a nulla che vedere , se fosse così sarebbe una cavolata .

baci Iside