lunedì 3 febbraio 2014

IL MESE DI FEBBRAIO .


                                   Notte della Candelora












Siamo a Febbraio.

 Abbiamo avuto tra la notte del 1 febbraio e il 2 febbraio molte soddisfazioni con la nostra solita ricorrenza Cristiana la Notte Magica della Candelora .

Per tutti voi c'è stato un pensiero Positivo da parte di noi che abbiamo esortato Preghiere per aiutarvi in questo difficile anno 2014 .

Tante erano le candele accese e abbiamo invocato e esortato le Preghiere Cristiane per Ripulire il duro anno 2013 e per voi ho chiesto di darvi Energia, Prosperità , e sopratutto il Bene terreno e quello Psicofisico per superare al meglio tutte le difficoltà che possono arrivarvi inaspettatamente .















In questo anno non si è potuto farla personalmente da ognuno di voi perchè la crisi ha messo tutti a duro sacrificio , ma fa bene sapere al nostro cuore e alla nostra mente che Iside vi porta nel cuore e non ha dimenticato nessuno e facendo io  il  tramite tra voi e le Grandi Energie Cosmiche .



















State tranquilli sicuramente le grandi e positive forze Energetiche scenderanno su voi e le vostre famiglie e i vostri amati siate molto Positivi e non Pessimisti . Ma crediate al io riceverò, io avrò , io realizzerò .














 NULLA SI OTTIENE SE NON ABBIAMO IL VERO CREDO DEL IO DESIDERO E MI SARA' CONCESSO .

Buona Giornata

Iside

3 commenti:

Amelia ha detto...

Grazie Iside per averci ricordato.

Amelia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
albarosa ha detto...

Grazie di cuore Iside , per il continuo impegno verso tutti . Ciao .