lunedì 28 luglio 2014

ASTROLOGIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI.



PER FINE MESE SAREBBE IMPORTANTE STABILIRE : CABALA E ASTROLOGIA 

PER IL MESE DI AGOSTO .

Ogni individuo che segue il Blog o curioso  può richiedere il suo periodo favorevole o non positivo .

Si deve sapere  che ogni persona nasce in un giorno mese e anno  ora di nascita  e città .

Si deve considerare che io  farò un' Analisi in base a quello che noterò nei Transiti Astrologici e Cabalistici da Agosto a Dicembre .

Si potrà leggere nello scritto : a ogni persona relazionerò tutto ciò che è Positivo da fare e quello che dove Evitare ma sopratutto Esorcizzare perchè l'evento vada a vostro favore , e non accada il peggio.


 Astrologia e Cabala hanno il potere e la certezza di dare più eventi su ogni fatto che potrà accadere e sopratutto quando delle persone debbono prendere in considerazione delle nuove idee lavorative , o di studio daranno la testimonianza certa di non fallire nel progetto .


Quando non si vuole essere costretti a fare quello che non gli piace o per obbligo dobbeno fare , con questi due Mondi di Studi scientifici e Celestiali  sapranno il percorso più giusto da intraprendere .





Siamo nel mezzo di tanti sacrifici e tante rinunce perchè non avere un quadro personale di ciò che si avrà davanti nei prossimi sei mesi ?


Si potrà chiedere : lavoro, studio , finanze, progetti , amore , figli , viaggi , sociale , famiglia , e come difendersi dai sospetti nemici o falsi amici /parenti, che indirizzo sarà migliore per noi e i nostri figli .

Se pensate di trasferirvi all'estero o dove sarebbe il vostro Punto di Fortuna Nel Mondo .

Iside ha la sua Fortuna alle  Isole Azzorre : Giove e Venere constantemente al discendente (fortuna denaro salute )

Oppure alle Isole Reunion  : Venere Giove  all'Ascendente sempre nel cielo di Transito donando ( Ottima salute, lavoro , è come io mi recassi in Alaska a vendere frigoriferi ) fortuna assicurata .

In effetti dopo questo studio ci stò pensando .....

Armi e bagagli con famiglia e viaaaaaaaa.








Preferisco le Reunion perchè il caldo c'è dodici mesi , invece alle Azzorre meno   con mesi di  vento e anche un pò fredddo.





A voi cosa desiderate ?

Per sapere e non solo ......

Scrivetemi : iside@centrostudiside.com 

oppure : numerologaiside@alice.it

 348/7420146

Buon Pomeriggio

Iside 

Nessun commento: