lunedì 7 luglio 2014

QUANDO UNA PERSONA ....

Noi tutti siamo curiosi e non crediamo se non vediamo .

In questo periodo come vi ho già detto nel post precedente stiamo realizzando un qualcosa di straordinario .


Non sempre vi offro qualcosa in OMAGGIO ma Viola a deciso che per metterla alla prova vi da questa Grande Opportunita .


Chi desidera ricevere il SIGILLO in Omaggio come detto.





 Noi SIAMO PER VOI : per coloro che che lo vogliono provare per credere 

Richiedete con una Email : iside@centrostudiside.com oppure numerologaiside@alice.it

oppure se desiderate il contatto verbale chiamate 348/7420146.


 Per ogni persona cè una spiegazione e un Sigillo che Aspetta per dare le Vibrazioni di nuove Energie Positive.


Buon Lunedì 

Iside  

4 commenti:

Amelia ha detto...

Grazie Iside e soprattutto a Viola per la Grande Opportunità e il Grande Gesto di Generosità.

Un abbraccio ad entrambe

SABRINA VINCENT ha detto...

GRAZIE INFINITE PER QUESTA IMPORTANTE OPPORTUNITA' CHE DATE IN QUESTO MOMENTO DIFFICILE.. SU OGNI FRONTE.
UN ABBRACCIO
SABRINA 24\08\71

Iside ha detto...

Ragazze tutte ,

chi mi ha scritto email e chi crede veramente , e no per un semplice OMAGGIO .
Io spedirò a tutti il sigillo richiesto .

Abbiate un pò di pazienza e quando scrivete : nome cognome indirizzo.
grazie
Iside

Gloria ha detto...

Grazie Iside. Oggi postino mi ha portato due lettere. La prima era quella del ENEL :( ma poi ho visto che sotto ce la tua lettera :)
Grazie 1000

Slavica