martedì 8 luglio 2014

CARO MATTEO RENZI.

Caro  Presidente del Consiglio : la seguo molto attentamente nei suoi discorsi giornaglieri in varie occasioni ....

Vengo a Lei per Farle Sempre Presente quanto sia importante un Lavoro !

Oggi purtroppo ogni cittadino dai 40 /55 anni si ritrova senza lavoro e senza denaro per sfamare la famiglia .

Non trova lavoro a questa età.

E la cosa molto grave è che ancora oggi   i figli sono  in casa e  i genitori, nonni debbono mantenerli  perchè non trovano occupazione di lavoro .

Perchè le aziende : Edilizia , Artigianato , Commercio e ne potrei citare tanti altri .... Si ritrovano come dico sempre dissocupati per : fallimenti o per altre situazioni disastrate nei loro ruoli , sappiamo tutti che se Voi : progetto di legge presentandolo in Parlamento e aveste un concetto espresso non in parole ma nei fatti e un poema in cui si enuncia l'argomento del teorema del problema Lavoro, Occupazione .

Il Grande lavoro per tante persone potrebbe essere : Edilizia la Tecnica per offrie lavoro a tantissima gente , muratori , idraulici , elettrecisti , faccendieri manovali , ecc... e poi giovani Geometri ( dissocupati potrebbero avere l'opportunità di iniziare la propria professione dopo tempo di dissocupazione e calcolando il sacrificio dei Genitori per lo studio e mantenimento ) .

Invece cosa avete fatto : tasse su tasse su Case Di Proprietà , Banche che non concedono Mutui vogliono Garanzie firme contro firme , i genitori Ipotecano la case per poter aiutare un figlio . Ma nonostante i sacrifici non concedono Mutui , le Banche sono : Usurai Legalizzati . 

E voi ne siete Colpevoli ! Voi fate le Leggi e voi dovete dettare La vera risoluzione per riprocreare la ripresa del nostro Paese  .






                            
Non convince nessuno il vostro parlare e litigare tra di voi invece di faccio io ,fa l'altro poi si fanno solo manifestazioni con cartelli e parolaccie alla Camera O al Senato
e non fate che situazioni inconcludenti.



Sono certa che Lei Presidente  Renzi ha delle nuove e ottime idee ma deve non farsi intimidire dalle minaccie dei vari partiti e  dal Presidente della Reppubblica che lui Fa Valere Solo le sue Idee , "Potere " ma perchè lui come Presidende della Repubblica non Rinuncia al suo grande Lusso al Quirinale , e offre il suo aiuto ai Poveri Pensionati che hanno una Pensione di 500,00euro mensili,  oppure si porta a casa tutti gli emigrati che ogni giorno arrivano nelle isole.







Invece tutti fanno la fame .


Tutti voi dovreste avere meno stipendio meno lusso , e invece di vedere tutti con abbigliamenti di firma ,  e invece di  continuare e sistemare la gravatta di Gucci .

 Le Donne che prima erano prive di Personalità senza alcuna caratteristica  per cui non avevano nulla che le distinguevano  poco eleganti, ora sembrano no persone responsabili al loro ruolo politico ma bensì delle Modelle in Passerella , prima non ho mai notato nessuna con una eleganza innata della loro persona e portamento , vedi anche il cambiamento di :Laura Boldrini Presidente della Camera.







 



Oggi :necessita l'obbligo morale di cose concrete del vostro compito assunto  .

Mettere una mano coscente su : Meno Tasse e più Dimostrazioni di effetti immediati di riscontri .




Facendo notare e con molto Rispetto verso gli Emigrati che chiedono a noi Aiuto : Semplificazioni di legge per ogni imbarcazione che arriva nel nostro territorio Italiano , CON IMMEDIATO RIENTRO NEI LORO PAESI DI ORIGINE .

OGGI CI RITROVIAMO CON MILIONI DI EMIGRANTI E LE VOSTRE CAPACITA' DI AIUTO SONO DEL TUTTO INEFFICENTI A SVOLGERE LE VOSTRE FUNZIONI AL MEGLIO .




Siamo in una situazione Vergognosa per le nostre Isole ma nessuno prende dei sani e veri provvedimenti .






Buona Serata.
Iside

Nessun commento: