lunedì 14 luglio 2014

CABALA : NUMEROLOGIA ,ATROLOGIA

La numerologia parlata non è altro che la vera interpretazione di Cabala.

Il vero e saggio professionista mentre scopre i periodi particolarmente intensi e decisi del ciclo vitale .

 Momenti che richiedono una presa di coscienza essenziale , non può affatto sapere se la persona che lo consulta acconsentirà o meno alle richieste postegli dalla nuova situazione all'orizzonte , nè potrà solo dare il suo prospetto per un futuro migliore e sopratutto bisogna vedere se il consultante sarà in grado di recepire : la sua libertà sarà la scelta, libero arbitrio.



La mia esperienza finalmente arriva a percepire dai numeri e dati del nome e cognome , più il tema di nascita una nuova comunione con un insieme umano e naturale molto più vasto , ampio e soddisfacente di quello impostogli dagli stretti dogmi razziali , sociali , culturali e anche religiosi .

Con la sapienza di studio  arrivano la forza e l'amore e quindi la capacità di aiutare quanti sono ancora lungo il cammino .













La nuova conoscenza e consapevolezza punta verso questa dimensione , in quanto opera come una disciplina della mente , istruendola nel linguaggio simbolico e archetipo della conoscenza di anni di studio portando l'esperienza e crescendo assieme superando tutti i fatti e gli eventi : patrimonio, lavoro, vita sentimentale, la salute, viaggi, studi , ecc.














Tutto deve essere osservato e letto come l'immagine di partenza per tale processo di responso .












Qualsiasi aspetto tratto dal soggetto daranno l'esito di autorealizzazione.

Tutto ciò che io capirò sarà un nuovo cammino con simboleggiamento di  dieci funzioni piscologiche fondamentali con affinità e compatibilità tra di loro . 







Viceversa un miglioramento anche fisico delle proprie condizioni sarà visto come il risultato più concreto una una ritrovata sintonia coi cicli vitali constantemente allìopera in noi stessi e nella natura , sintonia , che ci permette di guardare con occhio nuovo e pacifico intorno a noi.



Quanto  vogliamo sapere ? O conoscere di noi ?

Le domande i dibattiti possono essere discussi con dei post.

Buona Giornata 

Iside



1 commento:

angela ha detto...

Buongiorno cara Iside. Sei sempre così generosa ma io purtroppo arrivo sempre in ritardo.
Riguardo questo post hai pienamente ragione!
Vorrei cogliere l'occasione (se è possibile) per farti una domanda, sempre se non disturbo.
Ho da poco iniziato un apprendistato e mi hanno detto che a meno che non ricevano nuove commesse,è difficile che mi rinnovino l'apprendistato ,o che mi assumano. L'apprendistato termina a fine dicembre. Secondo te avranno nuove commesse? Dici che mi assumeranno? Oppure posso anche sperare nel rinnovo dell'apprendistato? O è meglio che inizi già a guardarmi intorno?
Grazie mille. Con molta gratitudine Le auguro una buona giornata e un'ottima settimana!
Angela 23.08.1985