lunedì 21 luglio 2014

QUANTE PAROLE ....

HO VISTO LETTO SEGUITO ....

Ma Matteo Renzi cosa stà concludendo per rifare LEGGI E RIFORME utili per la nostra Nazione ?

Per prima cosa non ha dato quello che  continua a dire : i veri fatti di dare Ripresa E Meno Tasse da quel che ci Risulta non  ci sono.

SI  TASSE : CON IVA AL 22% I CUNSUMI SONO AL RIBASSO  STORICO ( solo il dopo guerra del 1945 ha avuto una Miseria Tale ), Comuni Hanno tassa Tari ( da vergogna) .

Ma siamo certi che si FA CAPIRE BENE  Matteo Renzi quando parla ?

SI HA FATTO LA LEGGE : PROTEZIONE PER I PARLAMENTARI DI NON ANDARE IN GALERA!

PERCHE'? CHE DIFFERENZA FA DA UN CARCERATO DI TRUFFA COME CITTADINO ?
 Rimane in Carcere !

INVECE   MAFIA , CAMORRA O ALTRI GRAVISSIMI REATI DI OMICIDI , VIOLENZE ,MAL TRATTAMENTI A DISABILI O BAMBINI NEGLI ASILI ,SCUOLE , MAL SANITA'  E BLA, BLA, BLA..... AL PARLAMENTARE : MINISTRO O SENATORE ?

NESSUNA !  ANZI SONO PERSONE PERICOLOSE PER LA SOCIETA'.
 

MA DA QUELLO CHE SI DICE IL CITTADINO E DI SERIE B- 


 E ALTRI REATI DI  SERIE A .CON ARRESTI DOMICILIARI ! E NON CARCERE A LAVORI FORZATI ! OPPURE  FARE PASSARE A LORO CIO' CHE FANNO .






Ecco perchè le Vere Persone che hanno Fatto il Loro dovere Oggi noi li portiamo e li teniamo nei nostri cuori .... Ma non ci sono  in vita a Combattere !















Io penso ma si Nota anche con i Fatti  sia un gran Parlatore ( ANCHE SE OGNI TANTO INGRIPPA I DISCORSI O LI DIMENTICA, E PASSA A ALTRI ...) sappia Evitare POCO Diplomaticamente la Risoluzione del PAESE IN  FASE DI GRANDE RECESSO  ANZI DI FERMO  NON SI VEDE LUCE O SPERANZA.







Ma di politico non ha nessuna Vera Capacità di sconvolgere con i Fatti .

Ingrassato , gli fa bene mangiare .... e fare vita di lusso ... visto lo stipendio ... non ha rinunciato al suo Mensile da Presidente ! Con nuovi vestiti gravatte , ma sempre molto Ingrassato e quindi COSTRETTO A METTERE SEMPRE LE MANI SU GIACCA, GRAVATTA PANTALONE , PERCHE' NULLA RIMANE AL SUO POSTO .....

 

LA SUA POLITICA NON HA VERICITA' DEL FATO.

Un Presidende del Consiglio ha L'Obbligo : di Pensare al cittadino con Azioni di Fatti Fruttuosi nel modo di gestire le Tasse: doveroso fare tagli Emigrazione , controllare sistema commercio e tutti i settori possibili per dare la sua favorevole e autorevole Ripresa All'Economia , questo è il dovere che Matteo Renzi e il Partito PD E altri Partiti hanno il dovere di mettere in atto .


BASTA VEDERE ALFANO .... OGNI VOLTA CHE APRE BOCCA SBAGLIA.









 


IL CITTADINO OGGI HA : BOLLETTE SEMPRE PIU' SALATE , TARI, IVA, DENUNCIA DEI REDDITI , E TANTO ALTRO .... 

MA CHI GODE DEGLI 80,00 EURO è convinto che è un aumento ?

 Oppure vi siete accorti che li pagate in tasse ???

 Mi auguro che qualcuno abbia visto e sentito nelle proprie tasche che E' STATA UNA VERA BUFALA . 









 DOVETE SAPERE che il 10 Agosto Vanno in Ferie .... E tutto si Ferma .  E i Disastri si Vedranno a Settembre.

Buon  Pomeriggio.

Iside


 

1 commento:

pauldubay ha detto...

oyCiao cara Iside...che dire...l'Italia e' un muro di gomma..tante ciacoe e zero fatti!I politici sono come ologrammi li vedi ma quando devono decidere non ci sono.Siamo na popolazione di orfani..abbandonati e per di piu' presi x i fondelli!Gatu i skei?no?rangiate e stame lontan!buone ferie x chi puo' e par che altri chissa' che non ciapa un terno coi nr della nostra amata Iside!