martedì 15 luglio 2014

SAPER METTERE IN PRATICA CIO' CHE VI DEDICO ..


Se desideriamo che la piena coscienza ci dia dei risultati , dobbiamo sforzarci di lavorare per rafforzare le nostre capacità.

Questo che vi dico significa che noi tutti dobbiamo praticare e dedicare almeno mezz ' ora al giorno e ricavarci con regolarità la pratica della Meditazione , Ricordando: che Meditare rieduchiamo le nostre abitudini fondamentali di attenzione.


Noi tutti siamo distratti da mille cose , ma se  prendiamo piena coscienza ci rinforza il muscolo della concentrazione in modo che saremo sempre focalizzati , anche quando l'attenzione tende a spostarsi da un oggetto all'altro ,la piena coscienza coltiva la capacità di prolungare una consapevolezza indagatrice , quindi penetra più profondamente nella nostra esperienza .



Quando saremo in grado di influenzare i nostri schemi avremo raggiunto coscienza di un star bene con il nostro corpo e la nostra mente .

Significato : padronanza di noi stessi , raggiungimento significativo di livello piacevole quella   Oasi di pace con noi nella frenesia della nostra vita.




 

Al contrario se pensate ; l'agitazione e la paura causate da mille motivi , insieme all'impluso
abituale a fare resistenza di fronte al dolore , sono conseguenze del fatto che abbiamo perso il contatto con il serbatoio pienamente cosciente di saggezza avuta  e percorsa nel tempo con la Meditazione  .


La riflessione Saggia : abbiamo un mezzo per contribuire alla comprensione di quell'esperienza un modo nuovo per stare bene .





 Qualsiasi luogo è Meditazione purchè ci sia Silenzio , e una nota di musicologia , soave, 

dolce che vi trasporta.







Pensate e ditemi siete pronti?
Oppure già lo fate ?

Buona serata

Iside 



 

Nessun commento: