lunedì 15 dicembre 2014

COME PASSEREMO IL NOSTRO NATALE ?

Desidero con tutto il mio cuore che ogni Famiglia possa avere un pochino di pace e sopratutto  I Denarini per delle piccole soddisfazioni per un piccoli regali a chi si vuol bene .

Sarebbe inutile ripetere sempre la stessa storia su chi ci Governa i loro cari ma sopratutto il loro figli e nipoti avranno cibo e regali da spreco!


 Come sappiamo e basta andare in Banca o Postein questi giorni per vedere che ci sono solo pagamenti di : Tasse Imu Tasi  e bollette maggiorate quindi io mi auguro una semplice cosa che tutta la loro  lussuria vada nel migliore dei modi .


Le classe Operaia ma anche piccoli Artigiani, Commercianti , e tante altre Categorie devono fare le somme per vedere che Feste Natalizie possono dare alle famiglie.





Siamo tutti certi che le loro tavole saranno bandite con cibi   primizie  trovando poi lo spreco nei rifiuti perchè si abbonda di cibi...... E tanto altro con vini pregiati dolci ecc...


 Bando a tutte le solite Schifezze Italiane del Governo Matteo Renzi.

Ma di tutta la Politica nessuno escluso, basti vedere scandalo Roma- Mafia !!!!!! Da metterli tutti in Galera a Vita.


 

Mi auguro che qualcuno lassù mi ascolti !

Per TUTTI  numeri di mio padre .

il mio piccolo e umile pensiero :

TORINO NAZIONALE.

88- 19 AMBATE AMBO

FARE IL TERNO CON 63 - QUATERNA 42 CINQUINA 43-

questi numeri devono essere giocati minimo fino il 15 gennaio .
Anche se esce un ambo , continuare.


Iside. 

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Iside sono sicuro

Che qualcuno ti ascoltera' bisogna avere fede tutti i giorni e credere chiedere credere ricevere si puo'.

Spero cosi che anche il tuo desiderio di aiutare venga esaudito.

Bacioni Mauro

Anonimo ha detto...

Grazie Iside, sono sicura anch'io che qualcuno ascolterà...

Io spero di passarlo a casa con i miei cari: il 22.12 ha un piccolo intervento mio padre e spero di cuore che per Natale sia a casa...

Un abbraccio,
Milena 6.1.73

Anonimo ha detto...

Grazie.

Anonimo ha detto...

Grazie Iside sei una persona speciale. Monica

Gloria ha detto...

Grazie Iside. Auguro un buon Natale a tutti.

Anonimo ha detto...

CARA ISIDE SPERO SI QUACUNO TI ASCOLTI...TUTTI CI MERITEREMMO UN SERENO SANTO NATALE


POSSO DIRE UN MIO DISACCORDO?

SI PARLA TANTO DI BENIGNI E DI COME SIA BRAVO, CERTO, MA IL SUO COMPENSO NON E' ESAGERATO?
PER DUE SERATE 4 MILIONI DI EURO!?! VERGOGNA...E NESSUNO DICE NULLA O FA NIENTE DI CONCRETO!

http://www.informazionelibera.info/i-10-comandamenti-di-benigni-alla-raici-costeranno-4-milioni-di-euro-di-soldi-pubblici/

Anonimo ha detto...

iside ciao , sei sempre cara , generosa con noi che ti seguiamo sempre con affetto e stima.
buone feste a te e famiglia , un abbbraccio di cuore silvy grazieeeee

Anonimo ha detto...

Ciao Iside tutti piu' buoni e senza pensare a cio' che fanno i politici....dobbiamo aggrapparci alla famiglia e rendere questo Natale povero il piu' ricco di sempre!!!!grazie x i tuoi nr e tanti auguri a te e amici blog.....Paul