giovedì 11 dicembre 2014

RIPETO OGNI ANNO DI ASTROLOGIA ...

Ogni anno vi informo dettagliatamente che un Oroscopo dell'anno per il 2015 è individuale e non per tutti può essere esatto come vi informano i giornali e  le pubblicità su trasmissioni televisive.








 

Lo dico per chi ama L'Astrologia ogni persona nasce in un determinato orario chi di mattino presto , mattinata chi al mazzogiorno, chi pomeriggio ,sera o di notte ecc..

Come si può dire che il 2015 è per il segno dei Pesci , della Vergine e altri segni ?

Un Astrologo serio vi dirà semplicemente : parlo dei segni in Genarale ma dovete sapere che per avere l'anno in corso dovete fare la vostra Rivuluzione Solare del 2015 con l'orario esatto (estratto di nascita) del vostro primo vagito.








Nessuno potrà mai darvi l'nterpretazione se non hanno i vostri dati esatti (io compresa).


Quindi prendete tutto in generale e non come persona fisica di un segno zodiacale .

Ci sono molti movimenti planetari nel cielo annuale : Saturno ,Giove, e per i pianeti molto lenti : Urano, Nettuno, Plutone , solo così si darà la vera analisi .









Tanti miei assistiti ogni anno chiedono il loro oroscopo personale in questo modo si potrà evitare esorcizzando bene tutto ciò che si presenta nell'anno negativo se avete un anno duro ci sono sistemi di studio per aiutare l'esorcizzazione dei pianeti , rendendo magari l'anno meno incisivo a eventi pesanti.







Ma solo come ho spiegato .
Quante persone non conoscono tutto questo?

Prossimamente vi darò spiegazione di come saranno i Segni Zodiacali in Generale.

Buon Pomeriggio .
Iside 
 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti ISIDE, la previsione data a RADIOTOP ha fatto terno su Nazionale al 1' colpo 12.18.17

Io cretino giocata solo a PALERMO

Un caro abbraccio
Carlo

Anonimo ha detto...

salve signora iside tanto tempo fa la seguivo per tv ora nelle mie zone quei canali non li vedo...la trovo una brava professionista nel suo lavoro di astrologa e numerologa leggo sempre i suoi post...come posso contattarla privatamente per chiederle delle info per una consulenza di astrologia personale grazie un abbraccio sonia