martedì 2 dicembre 2014

MESE DICEMBRE 2014

Quanti stanno aspettando le notizie per il fine anno e dei mesi  e del 2015 .







Dovete aspettare un pochino stò analizzando bene cosa accadrà in Italia e Europa e poi vi aggiorno con un post il blog .

Il mese è colmo di grande confusione Politica e Sociale Renzi come gran protagonista e oratore Blatera ma Miracoli non ne farà, ANZI....

Ricordando  dietro le quinte  c'è sempre Berlusconi.

L'Economia non avrà nessun cambiamento anzi ci sono situazioni molto inquietanti e gravi , la povera gente scatenerà un grande caos con fatti inconcludenti e di recessioni più gravi.








Il tempo segnerà altre Regioni Italiane portando ancora danni agricoli e terrieri ma anche molte notizie relative all'inquinamento provocheranno panico e paura su certi Terreni e Regioni per delle scoperte di malattie cancerogene.

Ci faranno sentire la crisi vera per Natale e come spendere con paura quei pochi Denari ...








I Tg cercheranno di dare notizie (anzi le daranno ) False su consumi e regali con festeggiamenti . Non rispetteranno la verità dei consumi.

Questo mese si sùbirà il vero effetto Crisi Finanziaria .









Sarà sventato un grave fatto di sangue , la Mafia sarà sempre più debole con altri arresti ,  ci saranno  notizie tristi provocate da morte fatte  da menti malate e maniacali , le droghe  e alcool per i giovani saranno rifugio di divertimento , provocando brutti eventi di cronaca . Tutti i dettagli ve li trasmetterò prossimamente finito la mia ricerca e lo studio numeri in "Cabala Astrologia " sperando di darvi buone notizie per il prossimo anno .

Buona Serata .
Iside

3 commenti:

Gloria ha detto...

Cara Iside,
spero che ci darai qualche bella previsione per 2015.

Anonimo ha detto...

Grazie grazie Iside x l'ambo su Cagliari.....sei magica e unica!Ciao Paul

Anonimo ha detto...

iside cara, aspetto con piacere le tue previsioni x il 2015. ciaoooo silvy